Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
ho un problema:
sono sulla leomar 2.6 e vorrei fare un deep clean, solo che kies non mi riconosce bee il galasxy ed ho un errore di installazione driver che riguarda l'mpt.
specifico già che ho installato dalla kitchen i file per abilitare kies e altre cose native samsung e ovviamente ho tolto la spunta al debug usb.
Forse intendi flashare con odin non kies?
Se il terminale non viene rilevato correttamente in download mode procedi disinstallando kies e drivers riavvia il pc .Ora puoi seguire 2 strade,la prima e reinstallare kies completamente,la seconda e quella di installare solo i drivers.Una volta fatto rimetti in download mode disabilita antivirus e quant'altro apri odin e collega il telefono.Il software dovrebbe rilevare il telefono,quindi procedi con il deep clean come da tutorial https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
si infatti volevo preparare il mio secondo computer (l'altro già configurato è in riparazione) all'installazione driver di kies per poi flashare con odin, adesso seguirò i tuoi consigli. :)
-
Ragazzi, sono nuovo del mondo Android ma avevo una domanda da fare...siccome le caratteristiche del mio S2 sono:
PDA: I9100AIKE1
PHONE: I9100XXKDJ
CSC: I9100TIMKE1
volevo sapere (dopo aver letto la guida al primo post) come faccio a fare il backup con Titanium visto che serve il root?
Grazie in anticipo
-
Quote:
skate107
Ragazzi, sono nuovo del mondo Android ma avevo una domanda da fare...siccome le caratteristiche del mio S2 sono:
PDA: I9100AIKE1
PHONE: I9100XXKDJ
CSC: I9100TIMKE1
volevo sapere (dopo aver letto la guida al primo post) come faccio a fare il backup con Titanium visto che serve il root?
Grazie in anticipo
lascia perdere il backup di titanium...fai il root e al limite sbrandizza e poi puoi fare cio' che vuoi
-
Ah ok, viste le versioni dei vari componenti del mio S2 con quale faccio il root e sbrandizzo?? Non è che perdo tutti i dati?
Grazie ancora
-
Quote:
skate107
Ah ok, viste le versioni dei vari componenti del mio S2 con quale faccio il root e sbrandizzo?? Non è che perdo tutti i dati?
Grazie ancora
perdi tutto certo.....segui la guida x il nobrand :)
-
ciao ragazzi, vorrei moddare per benino il mio gs2 ora l'ho solo rootato per i privilegi di amministratore, ho la versione xwkf3 con la 2.3.3 cosa mi consigliate di fare? ho letto della thunderbolt però cè ne sono molte altre...
-
Quote:
Andromeda1968
perdi tutto certo.....segui la guida x il nobrand :)
E per NON perdere tutti i dati e poterne effettuare un backup? Sai, ho applicazioni delle quali mi servirebbero i dati memorizzati per non inserirli di nuovo da capo
-
Ciao Andromeda,
penso sia utile aggiungere la spiegazione di termini come deodex, odex, aosp. Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte a questi quesiti.
-
Quote:
big05
Ciao Andromeda,
penso sia utile aggiungere la spiegazione di termini come deodex, odex, aosp. Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte a questi quesiti.
Signori e la sezione galaxy s2 non android termini ed utilizzo.Gia e difficile gestire la cosa in questa maniera se poi dobbiamo anche metterla su questo piano e la fine.
Vai in sezione android molto lo trovi gia quello che non ti e chiaro chiedilo in sezione