Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maksimon
ho letto la guida, ma non mi sono chiare alcune cose:
1. io posso mettere un kernel che non corrisponde al mio? esempio: ho kernel PDA XWKF3, posso mettere l'ultimo originale samsung XWKG1?
2. nella lista dei kernel ho notato che il mio codice (XWKF3) viene segnato come brandizzato wind, ma io l'ho comprato nuovo senza alcun abbonamento o contratto, possibile che sia brandizzato wind?
3. se voglio mettere una rom cucinata devo far in modo che i kernel coincidano? e quindi se la prima risposta fosse positiva, dovrei cambiare kernel?
Il kernel non necessariamente deve coincidere con la versione del firmware ma ovviamente l abbinamento e la cosa migliore.Esistono kernel mod da flashare a tuo piacimento se e per questo.Il tuo e un firm europa
-
Ma non mi è chiaro se posso cambiare firmware. Io vorrei installare la rom leo, quindi dovrei prima passare al suo stesso firmware e poi flasharla? Giusto?
-
Quote:
maksimon
Ma non mi è chiaro se posso cambiare firmware. Io vorrei installare la rom leo, quindi dovrei prima passare al suo stesso firmware e poi flasharla? Giusto?
Si,conviene flashare le rom mod su base pulita di loro derivazione quindi ad essere pignoli deep clean flash della base e poi rom
-
Ottima guida e "lezione" grazie...
Mik
SGS2
-
ciao, sto provando a lanciare con odin la CF-root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-cwm4.tar con cellulare acceso e start su odin, ma non succede niente. Help
-
Quote:
nello1111
ciao, sto provando a lanciare con odin la CF-root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-cwm4.tar con cellulare acceso e start su odin, ma non succede niente. Help
domanda stupida..il telefono è in download mode? e se sì..diventa giallo su odin il collegamento?
-
Quote:
nello1111
no doppi post please :)
-
no è solo acceso non in download mode però il ID COM11 è di colore giallo
-
Quote:
nello1111
no è solo acceso non in download mode
devi metterlo in download mode...spegnilo e premi i tasti insieme VOL GIU + HOME + ACCENSIONE......e poi VOL SU
-
è andato tutto ok e adesso come posso andare avanti?