Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti sono un nuovopossessore di samsung S2 e dopo aver seguito la guida per sbrandizzare da tre il mio terminale al momento che lancio il flash di odin lo stesso si interrompe dicendomi di un errore di odin stesso....ho provato a scaricarlo da piu fonti ma niente da fare...cosa potrebbe esser successo?odin mi riconosce il terminale ma quando flasho si interrompe...mah!
-
scusate non so che sia successo ma ho riacceso il mio galaxy ed ho trovato questo messaggio"firmware upgrade encountered an issue.Please select recovery mode in Kiess e try again".....e mo che faccio?....danno riparabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boccio_pisa
scusate non so che sia successo ma ho riacceso il mio galaxy ed ho trovato questo messaggio"firmware upgrade encountered an issue.Please select recovery mode in Kiess e try again".....e mo che faccio?....danno riparabile?
Secondo me hai sbagliato l inserimento dei file nelle voci di odin
Ora puoi solo provare a flashare un firmware con odin mettilo in download mode e prova
-
ma odin quando provo a flashare mi crasha.....sono onestamente preoccupato
-
Ma con questo terminale non esiste un reset?...e ripristinare le condizioni iniziali visto che non l'ho nemmeno sbrandizzato?
-
Volume Up + Home + Power per il reset
Se non hai flashato nulla semplicemente riporta alle condizioni di fabbrica il telefono
-
Quote:
thay
Volume Up + Home + Power per il reset
Se non hai flashato nulla semplicemente riporta alle condizioni di fabbrica il telefono
Ho provato ma mi da la stessa schermata come ti ho descritto sopra....per sbaglio avessi flashato prima il kernel?...fallendo l'esecuzione cosa potrebbe essere successo?...brick?
-
Svegliato dopo notte agitata....allora ricostruendo il tutto.....ho scaricato tutto come da guida e poi facendo partire l'ultimo firmware con odin lo stesso programma crashava...allora ho pensato(a volte mi chiedi pensa bene invece di fare cappellate)...installo prima il kernel tutti presi dal forum come indicato nella guida....flasho analizza e dopo mi da fallito con la casella rossa in alto...riaccendo il telefono ma mi esce il messaggio come ho descritto sopra e non mi va piu nemmeno in recovery.....ho riprovato pure stamani ma niente da fare...onestamente sono preoccupato ci fosse una persona gentile per indicarmi su come risolvere questo problema sempre se è risolvibile!!
-
Quote:
boccio_pisa
Svegliato dopo notte agitata....allora ricostruendo il tutto.....ho scaricato tutto come da guida e poi facendo partire l'ultimo firmware con odin lo stesso programma crashava...allora ho pensato(a volte mi chiedi pensa bene invece di fare cappellate)...installo prima il kernel tutti presi dal forum come indicato nella guida....flasho analizza e dopo mi da fallito con la casella rossa in alto...riaccendo il telefono ma mi esce il messaggio come ho descritto sopra e non mi va piu nemmeno in recovery.....ho riprovato pure stamani ma niente da fare...onestamente sono preoccupato ci fosse una persona gentile per indicarmi su come risolvere questo problema sempre se è risolvibile!!
Ma in download ti va ancora ? Se sì, consiglierei di formattare il pc e reinstallare odin e tutto ciò che serve per flashare. Oppure, prima di ricorrere a questa manovra "drastica", verifica che sul tuo pc non ci siano in funzione antivirus e programmi che possano disturbare odin. Kies l'hai killato prima di avviare il flash ?
-
ti stiamo dando una mano nel thread che hai aperto usiamo quello