Visualizzazione stampabile
-
Salve, io volevo una info, ho acquistato un sg2 brand con la 3, se lo sbrandizzo perdo la garanzia?
Inoltre ho notato che il 7zip con il kernel originale ha una password, qualcuno la sa?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ana
Salve, io volevo una info, ho acquistato un sg2 brand con la 3, se lo sbrandizzo perdo la garanzia?
Inoltre ho notato che il 7zip con il kernel originale ha una password, qualcuno la sa?
grazie
certo che perdi la garanzia ma la puoi ritrovare sulla "strada" del modding ;)
-
Quindi basta che rimetto il kernel della 3 e la riprendo giusto? In tal caso ho aperto un 3d su un problema con la pellicola, puoi leggerlo e darmi un consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Ana
Quindi basta che rimetto il kernel della 3 e la riprendo giusto? In tal caso ho aperto un 3d su un problema con la pellicola, puoi leggerlo e darmi un consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
più che kernel dovrai rimettere il firmware tre :)
-
Quote:
ZiCkY
più che kernel dovrai rimettere il firmware tre :)
ok sorry^^ altra domandina, a livello di funzioni software, per telefono "pulito" cosa intendete? Che devo per forza metterci una rom, oppure che viene installato un il fw originale in ita e posso tenerlo anche così come sta?
-
ti conviene sbrandizzare se vuoi lavorarci su come custom rom o altro ;)
-
Quote:
Ana
ok sorry^^ altra domandina, a livello di funzioni software, per telefono "pulito" cosa intendete? Che devo per forza metterci una rom, oppure che viene installato un il fw originale in ita e posso tenerlo anche così come sta?
eh pulito può intendere parecchie cose..
a logica pulito è un firmware stock (e non è importante che sia originale ita)
io per esempio ho la kk2 che è olandese..e ovviamente l'italiano è presente nelle lingue..
-
Quote:
Andromeda1968
ti conviene sbrandizzare se vuoi lavorarci su come custom rom o altro ;)
quindi se non ho intenzione di metterci su una rom consigli di lasciarlo così come sta?
-
Quote:
Ana
quindi se non ho intenzione di metterci su una rom consigli di lasciarlo così come sta?
si magari per adesso si....comincia a usarlo e familiarizza e poi valuta quando sei piu' sicura.....
leggi tutte le guide;)
-
Ciao a tutti ragazzi e ragazze, sono un nuovo smanettone di Android,ma non tanto capace, ho un po d'esperienza con il tab 10.1,pultroppo "v" ma comunque Samsung,, ora ho appena comprato un bel S2 na favola.
Ho già fatto il root e sbransizzato da 3,ho flashato la KI4, SECONDO VOI HO FATTO BENE? originariamente era HKI8...ciao e grazie ancora di esistere!!!