ok grazie e dove trovo quelli che non invalidano la garanzia?
Visualizzazione stampabile
ok grazie e dove trovo quelli che non invalidano la garanzia?
Spe non mi e tanto chiaro xD
Salve a tutti androidiani..sono nuovo del forum, ma avendo preso un SGS2 usato mi sono già dovuto cimentare con l'unroot..
seguendo la guida alla lettera ho svolto tutti i vari passaggi..ma una volta premuto "start" mi esce un messaggio di windows (7) che mi dice: Odin ha smesso di funzionare..
secondo voi è un problema di windows o di odin?? (ho chiuso il processo di Kies)
grazie a tutti in anticipo
Ho provato dinuovo piú di una volta ma il risultato non cambia..l'unico dubbio che ho è la "conversione" del file .exe in .tar con 7zip, perchè mi da comunque un file archivio con estensione .tar e con all'interno il solo file .exe che ho scaricato...
Salve a tutti, vi chiedo scusa in anticipo per la mia domanda, ho cercato dappertutto ma non trovo la matassa.
Dunque... Appena acquistato il mio Samsung S2 con firmware KI4 ho fatto il root, e come già tutti voi sapete mi sono ritrovato con triangolino e couter attivi.
Avendo Samsung dalla KI4 messo un bootloader bloccato (quindi con il JIG si può togliere il triangolino ma il counter non si azzera), seguendo alcune guide ho messo un Old Bootloader e rifleshhato una Rom ufficiale vecchia.. La KE4 ..,
Ora vengo alla domanda...
Ho già ordinato il JIG che mi arriva sett prossima...
Se io nel frattempo eseguo gli ovvi aggiornamenti da cell che mi chiede, mi troverò nuovamente con il nuovo bootloader oppure mi rimane il vecchio (sbloccabile) ?
Un grazie in anticipo a chi mi risponderà
Ti ringrazio per la risposta, ma se aggiorno via ota ora non mi cambia il bootloader?
Supponiamo che non voglia più rootare il cell, ed installi solamente i firmware ufficiali, aggiornando non mi trovo un bootloader nuovo e bloccato?
A quel punto anche inserendo il JIG non riuscirei ad azzerare il counter?
Sbaglio oppure ho ragione di aspettare il JIG prima di fare gli aggiornamenti?
guarda che non succede nulla....anche se hai il triangolino...
se aggiorni in modo ufficiale avrai il nuovo bootloader bloccato....se aggiorni con i nostri firmwares avrai il vecchio bootloader.
ma in ogni caso il tuo galaxy è perfetto ugualmente...
appena hai il Jig usb esegui...
leggi x bene le guide