Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenzogalaxy
Ciao, ho un Samsung Galaxy s2 brand TRE, e vorrei sbrandizzarlo per poi aggiornare alla 2.3.6... Seguendo la guida ho scaricato Odin, e la versione del firmware NO BRAND, ora da quel che ho capito nn mi resta che collegare il terminale al Pc per completare l'operazione? Oppure ho saltato qualche passaggio? Ci sono rischi che qualcosa vada storto? Grazie per chi mi risponderà...
se vuoi essere sicuro fai il root e salvati la cartella EFS come da guide...e poi sbrandizzi ;)
-
Ma tutto quello di cui ho bisogno per sbrandizzare è Odin e il nuovo firmware vero?
-
Quote:
kenzogalaxy
Ma tutto quello di cui ho bisogno per sbrandizzare è Odin e il nuovo firmware vero?
se vuoi sbrandizzare con il nuovo firmware LA2 dovrai usare il dongle usb anche...con il "vecchio" bootloader....leggi le info al riguardo ;)
-
salve ragazzi
ho usato la guida per inserire un firmware originale dalla lista nel mio samsung galaxy s2 e dopo tutto il procedimento illustrato il telefono si è riavviato ma si è bloccato sulla schermata di avvio quella nera con scritto samsung galaxy s2 gt i9100
cosa posso fare?
grazie in antcipo
-
Quote:
andremingu
salve ragazzi
ho usato la guida per inserire un firmware originale dalla lista nel mio samsung galaxy s2 e dopo tutto il procedimento illustrato il telefono si è riavviato ma si è bloccato sulla schermata di avvio quella nera con scritto samsung galaxy s2 gt i9100
cosa posso fare?
grazie in antcipo
prova a togliere la batteria e rientrare in recovery e fare wipe cache e riavviare
-
niente sempre fermo li...
-
Quote:
andremingu
niente sempre fermo li...
riesegui la procedura...ma che firmware hai usato?
-
ho provato ha rieseguire la procedura ma niente tutte le scritte sono sempre rosse avevo un firmware originale 2.3.6 e volevo tornare al 2.3.4 originale I9100XWKI4
-
Quote:
andremingu
ho provato ha rieseguire la procedura ma niente tutte le scritte sono sempre rosse avevo un firmware originale 2.3.6 e volevo tornare al 2.3.4 originale I9100XWKI4
spegni il pc e riavvia....
chiudi tutti i processi di kies in background e apri odin..inserisci il firmware nelle giuste posizioni e poi collega il galaxy..che deve essere in download mode e premi start.
-
niente stessa situazione tutte scritte in rosso nella recovery e schermata bloccata