Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingaio
ma non bisogna usare il tuo metodo due prima di flashare le varie rom e salvare le impostazioni originali del cell? ho capito male?
non puoi saltare dalle varie rom con backup e restore...serve per avere una fotografia della situazione in cui si è al momento...non so che tipo di firmware hai al momento...non so se hai un Brand o meno...non so nulla del tuo SGS.
la nuova rom di Angelo è basata sulla KG1...e non centra nulla con le originali samsung KE2 o KE7...ITV :)
-
Forse intende se deve avere il device con root e recovery :)
beh direi proprio di si e il 1 passo obbligatorio x installare qualsiasi cosa
-
Quote:
thay
Forse intende se deve avere il device con root e recovery :)
beh direi proprio di si e il 1 passo obbligatorio x installare qualsiasi cosa
si...ma forse sarebbe meglio che flashasse già direttamente la KG1 stock e poi root con CWM x KG1 e poi passare alla rom di Angelo :)...se quello è il suo obiettivo altrimenti...puo' tranquillamente rimanere alla KE7 con root e basta in attesa della originale samsung con Mastro Kies :)
-
Chiedo scusa, mi ero assentato concludendo, visto che la situazione del mio sgs2 e' questa:
PDA: I91000XWKE7
PHONE: I9100XWKE1
CSC: I9100ITVKE5
BUILD INFO: WED MAY 18 16:08:22 KST 2011
penso che attendero' il firmware ufficiale samsung 2.3.4 e poi lo flasharo' con odin e la recovery.
grazie e scusate mi rileggo tutto perche' comincio a non capirci piu' niente.:'(
-
Quote:
kingaio
Chiedo scusa, mi ero assentato concludendo, visto che la situazione del mio sgs2 e' questa:
PDA: I91000XWKE7
PHONE: I9100XWKE1
CSC: I9100ITVKE5
BUILD INFO: WED MAY 18 16:08:22 KST 2011
penso che attendero' il firmware ufficiale samsung 2.3.4 e poi lo flasharo' con odin e la recovery.
grazie e scusate mi rileggo tutto perche' comincio a non capirci piu' niente.:'(
e mi sa che fai bene :)
-
Quote:
Andromeda1968
no...ti conviene togliere la SIM e poi flashi la KE7ITV....fai un Hard reset del Galaxy... e poi riflashi nuovamente la KE7ITV...:)
pero' come ho già detto altre volte leggi bene le guide e i consigli del forum sezione Modding :)
Scusa se ti disturbo di nuovo, ma tu per "fai un Hard reset del Galaxy" intendi che devo fare quello che spieghi nel
"Secondo metodo di ROOT per SGS II con la Recovery CWM4 è con il kernel di Chainfire v.4"??
grazie in anticipo
-
Quote:
therover
Scusa se ti disturbo di nuovo, ma tu per "fai un Hard reset del Galaxy" intendi che devo fare quello che spieghi nel
"Secondo metodo di ROOT per SGS II con la Recovery CWM4 è con il kernel di Chainfire v.4"??
grazie in anticipo
Una volta flashato il GS2 con la KE7 ITV bisognerà riavviare il dispositivo e successivamente fare un HARD RESET digitando dal tastierino telefonico:
*2767*3855#* (attenzione perdete tutte le vostre impostazioni)
Terminato il ripristino dovrete nuovamente riflashare sopra tutta la KE7 ITV... così otterrete un CSC generico ITV
-
-
Scusate il disturbo,
ho eseguito il root del mio galaxy sII no brand, ho installato ROM manager premium, ho installato la clockwork ma quando riavvio il telefono in recovery mi da un errore dicendomi e: failed to verify whole-file signature installation aborted
Penso che il problema sia la versione 3e della recovery. .
Il numero della mia build è gingerbread.XWKE7, kernel 2.6.35.7-I9100XWKDD
Riavvio il cel normalmente e tutto funziona.
Come posso fare??
Grazie per l'aiuto
-
[QUOTE=lucatorta;562193]Scusate il disturbo,
ho eseguito il root del mio galaxy sII no brand, ho installato ROM manager premium, ho installato la clockwork ma quando riavvio il telefono in recovery mi da un errore dicendomi e: failed to verify whole-file signature installation aborted
Penso che il problema sia la versione 3e della recovery. .
Il numero della mia build è gingerbread.XWKE7, kernel 2.6.35.7-I9100XWKDD
Riavvio il cel normalmente e tutto funziona.
Come posso fare??
KEK
Grazie per l'aiuto[/QUOTE
Flasha nuovamente il kernel chainfire x KE7 solo il kernel