Perfettissimo! Questi passaggi mi hanno levato da una situazione di Puro Panico xD
Grande Andromeda!!
Perfettissimo! Questi passaggi mi hanno levato da una situazione di Puro Panico xD
Grande Andromeda!!
Ciao Andromeda,
ho letto attentamente la tua guida per root samsung galaxy s2 gigerbread,( ho un galaxy s2 pda I9100XWKI8 PHONE I9100XXKI4 CSC I9100WINKI1), ho istallato odin, scaricarto il kernel Chainfire corrispondente al KI8 , collegato il galaxy s2 al pc (ho windows xp) e messo l's2 in download mode. ho seguito la guida passo passo ma appena ho clickato start su odin dopo qualche secondo il pc si è riavviato da solo, allora ho riaperto odin e riprovato d nuovo ma il root è fallito. allora ho chiuso odin e staccato il cell dal pc solo che non usciva dalla modalità download.. ho provato a premere a lungo il tasto start ma nulla,l's2 rimaneva nella modalità download... affranta ho tolto la batteria e riacceso il cell. volevo chiederti:
- ho danneggiato qualche componente del cell dato che il pc si è riavviato durante il root?
- perchè la procedura è fallita? grazie in anticipo
ilariapa (02-07-12)
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
ilariapa (02-07-12)
Hai killato i processi di kies prima?
Inviato da IPhone![]()
ilariapa (02-07-12)
no, è rimasto attaccato al pc in modalità download.. il cell sembra che funzioni correttamente (mi sono collegata ad internet, ho aperto qualche app e ho chiamato, regolarmente) ma ho paura di sorprese nei prossimi giorni...
ho ripetuto la procedura senza mai staccare il cell dal pc ma chiudendo solo odin e riaprendolo,però, per ben due volte, è fallita
Kies non era aperto... non c'erano esecuzioni in corso, l'unico programma aperto era odin..
ilariapa (03-07-12)
Ok grazie! Efficienti e solerti.. Domani da pc vi metto i meritati thanks
Jacobrucia,rimproverò!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate volevo porvi un quesito:
Io possiedo un s2 base e volevo sapere se è possibile mettere la funzione NFC, nel senso se acquistassi la batteria nfc e mettessi l'apposito software( ammesso che sia diverso dall's2 normale), è fattibile? è solo la batteria diversa a livello hardware?
Grazie
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005