scusa ma visto che sei più calma sposta la discussione qui spiegando per bene cosa hai fatto ...
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
[QUOTE=jacobrucia;1660577]Ciao, grazie per la risposta così veloce, e scusa se son sparita ma davvero era tutta la sera che leggevo e mi scoppiava la testa.
Ho rifatto tutto, anche se il GS2 non è ripartito in recovery mode, quindi credo che odin lo legga lostesso ma alla fine del processo non dà il messaggio Pass verde e inoltre il cell continua con il logo di avvio perpetuo.. Uffa! perchè non sono brava come voi ? Vorrei proprio imparare perchè i cell sono la mia passione, e mi piace tenermi aggiornata.. volevo passare a GB solo xchè non avendo mai avuto android, volevo provarlo dall'inizio, diciamo, inoltre il ICS che c'era sul dispositivo l'aveva installato un parente che mi sa che ne sa meno di me oppure era una versione pieno di buchi !!
oopps scusa, avevo camcellato tutto e non lo trovavo più !!! ora sposto![]()
ciao a tutti, ho un galaxy s2 NFC tim e per via delle sue icone e animazioni del gestore vorrei sbrandizzarlo. Sul terminale è presente ics 4.0.3 brand tim aggiornato tramite kies. Ho letto la procedura per flashare ma ho ancora diversi dubbi e quindi chiedo il vostro aiuto:
come faccio a sapere quale fw devo scegliere per il mio modello dato che è un 9100p NFC ? vado incontro al brik o cmq al blocco del terminale ?
il root va fatto obbligatoriamente per la sbrandizzazione ?
ho letto che dovrei fare 2 volte la procedura e poi diversi wipe ma non so cosa sono e come fare...
per sbrandizzare solamente e avere un telefono no brand in grado poi di ricevere aggiornamenti futuri tramite l'applicazione ufficiale samsung, quale procedura dovrei seguire ?
Ma perché chiedi in questa guida.... Qui Sei off Topic...
Comunque dipende se sei ics o gingerbread...
Chiedi qui e specificalo
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
chiedo scusa cmq ho specificato che ics, forse non ha nemmeno letto... grazie lo stesso
Grazie Andromeda, mi è tutto più chiaro....la guida per fare il downgrade?
update come da richiesta
Nel caso aveste dei problemi al FLASH con odin classico e vi rimanda il messaggio FAIL...puo' capitare per non aver seguito la corretta procedura al flash...oppure per file corrotti al download oppure x non aver killato i processi di kies..insomma puo' succedere anche se raramente....comunque niente di grave....non potete far altro che staccare il Galaxy e togliere la batteria....
chiudete e riavviate Odin e rimettete il file del firmware pronto x il flash.....
rimettete la batteria al Galaxy e mandatelo subito in download mode e rifate la procedura di flash....
ripeto accertatevi che tutti i passaggi per il flash con odin classico siano stati eseguiti in modo corretto e avete seguito le avvertenze al FLASH![]()
kniver (28-06-12)