Visualizzazione stampabile
-
info android
complimentoni!!!! i
o sono nuovo ho i galaxy s2 da solo 4 gg e mi son messo a girare un bel pò perchè son drogato di tecnologia e son curiosissimo di testare la potenza di questo smartphone.. questa guida e veramente spettacolare io che di android sono ancora un novello ho già più o meno chiaro la funzione dei vai programmi.
solo una domanda: qual'è secondo te ( se hai testato) la versione migliore di android da installare?? grazie per caso hai anche una video recensione??
grazie a todos in anticipo:O:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSexPunisher
complimentoni!!!! i
o sono nuovo ho i galaxy s2 da solo 4 gg e mi son messo a girare un bel pò perchè son drogato di tecnologia e son curiosissimo di testare la potenza di questo smartphone.. questa guida e veramente spettacolare io che di android sono ancora un novello ho già più o meno chiaro la funzione dei vai programmi.
solo una domanda: qual'è secondo te ( se hai testato) la versione migliore di android da installare?? grazie per caso hai anche una video recensione??
grazie a todos in anticipo:O:cool:
Dipende che versione hai adesso e se vuoi rimanere in ambiente originale o se vuoi provare nuove rom
-
perche a me odin non mi riconosce il telefono???
-
Quote:
Alain
perche a me odin non mi riconosce il telefono???
Non avrai installato i driver correttamente...prima installa kies e fai riconoscere il sgs 2 al pc e poi collega odin
-
Ciao Andromeda 1968,
mi sono appena iscritto e vi voglio fari i complimenti per il forum che da un po di gg sto seguendo.
Ho un GS2 Tim e prima di inserirci tutti i dati volevo sbrandizzarlo, ho seguito tutta la tua guida ma quando ho scaricato il file (un applicazione da 273Mb) dal link che hai messo e poi l'ho scompattato mi ha generato un file win rar da 520Mb, in pratica non riesco ad avere un file .tar e se provo a caricarlo con odin tramite PDA mi visualizza solo il file compresso, dove sto sbagliando?
Grazie
-
Quote:
jabar
Ciao Andromeda 1968,
mi sono appena iscritto e vi voglio fari i complimenti per il forum che da un po di gg sto seguendo.
Ho un GS2 Tim e prima di inserirci tutti i dati volevo sbrandizzarlo, ho seguito tutta la tua guida ma quando ho scaricato il file (un applicazione da 273Mb) dal link che hai messo e poi l'ho scompattato mi ha generato un file win rar da 520Mb, in pratica non riesco ad avere un file .tar e se provo a caricarlo con odin tramite PDA mi visualizza solo il file compresso, dove sto sbagliando?
Grazie
Se hai scaricato la KE7 itv nobrand dovrai scompattarla con 7zip e poi con quel file potrai flashare con odin nel PDA.....poi fai hard reset da tastierino numerico telefonico e poi riflashi ancora la KE7....a quel punto avrai un galaxy s2 no brand pulito:-)
-
Sto rieseguendo il download per evitare di aver fatto confusione e fra poco riprovo il tutto.
Per ora grazie.
-
Tutto Ok grazie.
Questo GS2 era per un mio amico ora ne prendo uno pure per me e do via il mio LG DUAL che va bene ma preferisco SG2 che riesco ad avere solo brand TIM ma ora con la tua guida e la prova effettuata sono tranquillo.
Ciao e grazie.
-
Ciao andromeda innanzitutto complimenti per la tua guida chiara e precisa...volevo cortesemente chiederti: se sbrandizzo al 100% il mio gs2 di tim come da te illustrato in guida con l'hard reset vado a perdere tutte le app precedentemente installate comprese quelle a pagamento?se fosse così come faccio a recuperarle ? Grazie mille per l'attenzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
TEX71
Ciao andromeda innanzitutto complimenti per la tua guida chiara e precisa...volevo cortesemente chiederti: se sbrandizzo al 100% il mio gs2 di tim come da te illustrato in guida con l'hard reset vado a perdere tutte le app precedentemente installate comprese quelle a pagamento?se fosse così come faccio a recuperarle ? Grazie mille per l'attenzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
certo un hard reset cancella tutte le impostazioni personali e anche le apps...ma tranquillo perchè le applicazioni a pagamento rimangono in memoria di google e quindi quando rigeneri l'utenza google sul sistema potrai riscaricare tutte le apps e anche quelle hai già pagato infatti risulteranno "acquistate" e potrai scaricarle di nuovo...