Visualizzazione stampabile
-
salve.. ho letto la guida + volte ma ho un dubbio..
ho scaricato la rom italiana consigliata nella guida (quella originale)
è un .EXE come consigliato la apro con 7ZIP ottengo una CARTELLA RAR con questo nome I9100XWKE7_I9100XWKE1_I9100ITVKE5.TAR
dentro la cartella ci sono altri file.. cosa faccio metto dentro il cellulare con ODIN l'intera cartella RAR, la scompatto o cosa??
-
Evidentemente non hai letto bene........!!!!!!!
Cè spiegato chiaramente che va usato il file .TAR senza "scompattarlo".......
e lo metti in PDA.
-
perdonami... e la prima volta che smanetto con cellulari android e confesso che ho un po paura..
quindi mi confermi che devo mettere la cartella RAR.tar nello smart attraverso odin senza aprirla giusto???
-
Stai molto attento se non sai quello che fai.........
Se sbagli qualcosa, rischi di ritrovarti con il telefono INUTILIZZABILE..........
Se proprio vuoi procedere, segui ATTENTAMENTE la guida, Andromeda ha spiegato tutto alla perfezione con tanto di immagini..........
LO FAI A TUO RISCHIO E PERICOLO..........
-
[QUOTE=ciuffo78;610627]Ah questo non lo so........... è da un
Adesso è tutto a posto e vedo anche l'utlima versione del firmware.
Un' altra domanda: dopo aver installato il firmware XWKE7 originale italiano, sotto "info del dispositivo" vedo "Versione banda base: I9100XWKE1". È normale?
I dati PDA, PHONE e CSC corrispondono alla versione giusta.
-
Si è normale....... e giusto. ;)
PDA: KE7
PHONE: KE1 (che sarebbe la Banda base o BaseBand.....)
CSC: KE5ITV
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
Si è normale....... e giusto. ;)
PDA: KE7
PHONE: KE1 (che sarebbe la Banda base o BaseBand.....)
CSC: KE5ITV
Quando ho scaricato il firmware XWKE7 sul computer il mio antivirus mi segnava che il firmware fosse una minaccia e non me l'ha fatto installare. allora ho disattivato un' attimo l'antivirus per scaricarlo. Poi ho flashato il mio samsung...
Spero che non mi crei problemi, dato che il mio antivirus sostiene che il file della firmware è pericoloso?
Potete confermarmi che il file del firmware è sicuro? L'ho scaricato dal link del forum. (citato sulla prima pagina del thread)
-
Quote:
Andromeda1968
va benissimo...
ciao Andromeda...sono un po inesperto ho acquistato da poco un gs2 e vorrei cambiarlo un pochino! partiamo dal dire che è un brand tre (vorrei toglierlo) la versione kernel è la 2.6.335.7-i9100xwkf4-cl280512 root@dell151 (ti scrivo tutto per non sbagliare) versione android 2.3.3 (vorrei la 2.3.4) cosa mi consigli? ti chiedo gentilmente di aiutarmi perché ho letto molte cose ma nessuna era molto chiara! l'unica che sono riuscito a capire è la tua ma vorrei essere sicuro di quello che faccio! grazie mille in anticipo Matteo
-
Quote:
Duskfall
Quando ho scaricato il firmware XWKE7 sul computer il mio antivirus mi segnava che il firmware fosse una minaccia e non me l'ha fatto installare. allora ho disattivato un' attimo l'antivirus per scaricarlo. Poi ho flashato il mio samsung...
Spero che non mi crei problemi, dato che il mio antivirus sostiene che il file della firmware è pericoloso?
Potete confermarmi che il file del firmware è sicuro? L'ho scaricato dal link del forum. (citato sulla prima pagina del thread)
non ti preoccupare...se hai scaricato i nostri firmware da qui non hanno virus
-
Quote:
MATILA
ciao Andromeda...sono un po inesperto ho acquistato da poco un gs2 e vorrei cambiarlo un pochino! partiamo dal dire che è un brand tre (vorrei toglierlo) la versione kernel è la 2.6.335.7-i9100xwkf4-cl280512 root@dell151 (ti scrivo tutto per non sbagliare) versione android 2.3.3 (vorrei la 2.3.4) cosa mi consigli? ti chiedo gentilmente di aiutarmi perché ho letto molte cose ma nessuna era molto chiara! l'unica che sono riuscito a capire è la tua ma vorrei essere sicuro di quello che faccio! grazie mille in anticipo Matteo
ti ho risposto in PM come da tua richiesta...comunque leggiti per bene le guide....soprattutto questa...per iniziare :)