ho seguito la guida passo passo, ma quando inserisco la mia sim mi dice "immettere la chiave di controllo di blocco rete" con due tasti SBLOCCA e RIFIUTA...
cosa faccio?
ho seguito la guida passo passo, ma quando inserisco la mia sim mi dice "immettere la chiave di controllo di blocco rete" con due tasti SBLOCCA e RIFIUTA...
cosa faccio?
Innanzi tutto grazie per la guida, io ho il Galaxy S2 da poco (neanche un mese) e vi confesso che sono molto molto contento.
Ho un paio di domande prima di fare il tutto.
Se flasho con Odin poi gli aggiornamenti li devo fare sempre tramite odin o dopo posso comunque collegare il terminale a Kies e fare da lì i vari aggiornamenti?
Flashando perdo tutto quello che c'è sull'hard disk del cellulare vero? Quindi anche tutte le app installate lì?
Grazie
Ale
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio...
ecco qua le caratteristiche del mio SGS2:
PDA:I9100XWKF4
PHONE: I9100NEKF3
CSC: I9100HUIKF3
Attualmente "monta" GB 2.3.4, vorrei upgradare con una ROM cucinata alla 2.3.5 ma sono realmente confuso su quale versione utilizzare e quale modalità (meglio Odin, o meglio via Recovery mode - sempre che questa sia accessibile da cellulare appena acquistato?), e soprattutto...lo smartphone è stato acquistato con contratto 3 (abbonamento), flashandolo riesco a togliere il sim lock?
Qualcuno saprebbe consigliarmi una ROM? Sapete com'è...quando c'è tanta scelta c'è anche tanta confusione.
Ciao e complimenti per il vostro indispensabile lavoro!
Ce l' ho fatta! Sono riuscito a debrandizzare! Ora sto installando di nuovo tutto, ma va bene, non avevo molto! La cosa strana sono le mappe, pensavo fossero finite nella scheda SD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ora le ha riconosciute! Aspetto il nuovo firmware e sono a posto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve ragazzi!
scusate ma è da poco che ho questo terminale e sono ancora molto confuso...
allora, se digito *#1234# questo è quello che mi appare:
PDA: I9100XWKG1
PHONE: I9100XWKG1
CSC: I9100XIKG1
Build Info: Tue Jul 5 21:45:55 KST 2011
se invece vado su "info dispositivo" mi da, tra le altre voci,
Versione Android: 2.3.3
Versione banda base: I9100XWKG1
Versione Kernel: 2.6.35.7-I9100XWKG1-CLlabeltest_I9100XWKG1
Numero build: GINGERBREAD.XWKG1
bene, a questo punto...devo aggiornare qualcosa?o è già aggiornato?
scusate perchè sono sicuro che sarà una domanda stupida e grazie mille!![]()