No, ho modificato la initramfs per farlo andare.
No, non c'è l'accelerazione hardware nel fix browser
Visualizzazione stampabile
sei un grande ma l overlock lo perdiamo ? ho scaricato la bb fleschabile da recovery da problemi secondo te ? o vado tranquillo
aspetta vedo se mi da problemi lo provato ad installare
modem kf2 tutto bene per ora
sembra molto piu reattivo il telefono grande angelo sei un mito
se flashando questo kernel si perde la possibilità di usare l'overclock con set cpu... e il volume mod... per me non avrebbe senso. Del resto chi è che si lamenta con la reattività della rom di angelom? poi non capisco come potrebbe essere più veloce il chainfire...se poi non da la possibilità di poter fare l'overclock da set cpu o di gestirlo bene. Nell'altro mio galaxy s2 dove tengo ancora la lite'ning 1.5 ho provato ad usare sia set cpu (ma non si può settare alcun overclock) e se lo faccio con tegrak, portandolo a 1500 mi crasha il quadrant, quando faccio il test!!
ragazzi ma alla fine facendo l'OC secondo me non si ottiene niente di che. con il clock originale penso che nessuno possa lamentarsi delle prestazioni
Angelom..per i tipi come me..si riuscirà ad avere una rom uguale alla 1.5 però basata sulla 2.3.4 come stai facendo ora,che ha registrazione chiamate..fluidità e tutta la grafica blu come la 1.5?
ragazzi scusate io sono con la rom stock 2.3.3 solo rootata... mi date il link del kernel chain con la cwm recovery? graaaaaaazie
raga per installare il nuovo kernel di chainfire che ha postato angelom bisogna fare il wipe della cache?
scusate ma secondo me si sta generando un pò di confusione.... quindi la thuderbolt 2.1 che kernel monta? E qual è a questo punto il kernel che si consiglia utilizzare? Grazie
Angelo ma come mai stai rilasciando tutte versioni full wipe?
Ogni volta si deve impostare tutto....
ma per il tema standard ?
:-[
ora vi faccio chiarezza ... il nuovo aggiornamento di angelo e per il kermel e del fix per il broswer di defoult e praticamnente angelo a modificato initrans una cosa del genere , e vi posso garantire che funziona sia set cpu che volume mod ... la rom 2.1 a suo interno appena istallata a il kermel aosp fatto da angelo ... e poi sta a voi se volete o no fare l aggiornamento pero e garantito che tutto funziona , come funziona nel kermel di angelo ...........
correggi se ho sbagliato mitico angelo ..... grande lavoro va una meraviglia ... pacchetto perfetto rom 2.1 bb kf2 e ultimo aggiornamento tutto fila alla perfezione per ora nessun rallentamento o blocco tutto perfetto ... grazie al mitico angelo
Ragazzi ma come si installa l'aggiornamento Kernel di angelo?
Se provo da recovery mi da errore... dice ABORTED... cosa sbaglio? :(
Mi dite esattamente i passaggi che devo fare? Grazie!!! ;)
prova prima con wipe cack
il broswer non mi sembra fluidissimo anche con questo fix
angelo come mai quando installo tegrack il telefono si e riavviato ? con il kermel chainfire niente come provo a caricare il modulo si chiude solo a me succede?
Ciao scusa angelo ma mi sembra che ci sia un po' di confusione ma questa 2.1 si puo' installare o no??
Fino alle 14 avevo su la 2.1 e veniva scritto di non installarla!!!
Mi dai per piacere una spiegazione
Grazie.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Angelo ti dovrebbero fare una statua d'oro solo per la pazienza che hai con noi....facciamo sempre le stesse domande e tu rispondi sempre!!! grande....
funziona tutto angelo ho installato tutto io e va alla grande
Ma ti funziona tegrak? Mi pare strano: c'era un errore nello script di installazione per cui il kernel non veniva installato; comunque l'ho corretto e ho aggiornato il link in prima pagina.
Quindi scaricate il nuovo link, ora funziona correttamente
no angelo tegrack no mi mandava il crasch il cel ma il resto funziona tutto... e consigliato un wipe cacke?
il modem KF2 va flashato da CWM ? giusto ?
@angelom :
ci sono possibilità di avere il tema standard galaxy ?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da jonata
Ragazzi con calma, ha gia detto post indietro di avere un po di pazienza ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie angelo cmq il broswerr dolphin che dici non e superiore a quello di defoult secondo me si ma che e una meraviglia....... cmq prima ho controllato e avevo ancora il tuo kermel aosp pur aqvendo fleschato il zip di aggiornamento precedente ... si vede che non melo ha contato quel pacchetto ... adesso tutto apposto cmq grazie sei un mito