Visualizzazione stampabile
-
modem KD5
Appena rientrato a napoli e trovo tutte queste novità....molto interessante...mi chiedevo se era possibile flashare su questa rom basata su ginger 2.3.4 il modem kd5 adatto per la rete TRE( e anche FastWeb) che ho scaricato da questo link Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
io penso che non ci sono problemi, infatti ora provo a metterlo, anche perchè così fa una fatica tremenda a collegarsi a TRE.
-
@moro30
Ti posto due link della BB della 3G io ti consiglio la NEKF2, testata da me personalmente il segnale risulta essere migliore rispetto alla NEKD5.
NEKD5.tar:
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
NEKF2.tar:
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
Il file và caricato in phone da ODIN, ovviamente mettendo il SG2 in modalità download.
-
Appena messa la NEKF2! ;)
-
Quote:
Mak77
Io sapevo che il modem usato nei device di H3G fosse solo il kd5
-
Io con la base band kg1, con H3G, non ho nessun problema più, tutto perfetto!
-
@angelom :
per il tema standard ???
grazie
-
Quote:
jonata
@angelom :
per il tema standard ???
grazie
mi associo alla richiesta e aggiungo:
ma tutti quei temi( o soltanto per dire la batteria o il colore della status bar) che scrivono "per stock rom" possono essere installati su questa? eventualmente quale rischio c'è?il brick del telefono o semplicemente un malfunzionamento risolvibile con reflash?
grazie in anticipo!
e grazie per tutto il lavoro ;)
-
Quote:
AndroidMTN
Io sapevo che il modem usato nei device di H3G fosse solo il kd5
Veramente per l'Italia è uscito sempre per la 3G un nuovo aggiornamento, ma ancora non si riesce a capire se và bene o meno e la BB è la KF3, ti linko le info di tutti i gestori con le relative nazioni in cui operano :
[ROMS]Official i9100 carrier branded firmware download for Odin Flash - xda-developers
a presto.
-
Quote:
xuxuzinho
mi associo alla richiesta e aggiungo:
ma tutti quei temi( o soltanto per dire la batteria o il colore della status bar) che scrivono "per stock rom" possono essere installati su questa? eventualmente quale rischio c'è?il brick del telefono o semplicemente un malfunzionamento risolvibile con reflash?
grazie in anticipo!
e grazie per tutto il lavoro ;)
Ho gia provato io, bricca, anche con il tema litening che fino alla 1.5 andava.
-
Quote:
Mak77
grazie ;) speravo si potesse flashare anche da recovery...per questo aspettavo angelom, ma a quanto pare mi confermate che lo si può fare solo tramite odin...
-
Quote:
moro30
grazie ;) speravo si potesse flashare anche da recovery...per questo aspettavo angelom, ma a quanto pare mi confermate che lo si può fare solo tramite odin...
Solo Odin la BB, e' un file .tar
-
Quote:
gioparmy
Solo Odin la BB, e' un file .tar
ma confermate che la KF2 rispetto alla KG1 va ancora meglio? è più stabile e più potente il segnale della rete? perchè io prima di passare dalla 1.5 alla 2.0 con la nuova baseband...ho come avuto l'impressione di un piccolissimo peggioramento del segnale.
-
si confermo che a me la tim con la baseband precedente prendeva un pelino meglio...
-
Mi piacerebbe testarla,ma non ho i permessi di root,ho la KG1 stock!
-
Non riesco ad inviare mms , ho tre e ho utolizzato anche la app apn per aggiornare gli apn...ma mi da sempre errore server...
Mi aiutate?
-
Hai provato con l'applicazione Apn Italiani??
-
Quote:
evox
si confermo che a me la tim con la baseband precedente prendeva un pelino meglio...
ok mi avete convinto... vado di flash allora...spero che mettere la KF2 non mi impalla in peggio il telefono.... è sempre un po delicato fare questi flash... e non sempre anche se prima andavano bene per una rom...è detto che rivadano bene su un altra...
-
Ciao. Ho la 2.3.4 ma con phone KF2 e uso 3. In effetti non va bene. Ho visto che si consiglia la NEKD5 e la NEKF2. E ho visto che sembra uscita anche la NEKF3 ( che ho scaricato unitamente a tutto il file e non so come estrarla).
Quale consigliate tra tutte ( compresa la KG1 ) con 3?
qualòcuno riesce darmi il link della KF3 o spiegarmi come dal file unico exe la ricavo?
Grazie mille
-
Io per ora mi trovo bene con la KF2, dopo ne ho la riprova a lavoro che il cell prende quasi zero, stamani con la KG1 mi andava sempre sotto rete TIM. Dopo vedo.....
-
ora sto flashando la 2.1....ci sono stati passi avanti nella durata della batteria rispetto alla 2.0???
-
il discorso delle BB è semplice, una volta caricata con Odin e ci vogliono veramente pochi minuti (mi sembra due) basta tenere il telefono fisso in un punto e verificare la "Potenza del segnale" segnale tramite il menù "stato" da "info sul dispositivo" più il valore negativo dei dBm sarà basso migliore sarà la ricezione...per verificare la qualità del segnale ho fatto così con le ultime 4/5 BB euro e ita, tenendole sul SG2 per almeno un paio di ore, e appuntandomi i vari valori e vedere quale rimaneva maggiormente costante...nel mio caso e nella mia zona la KF2 è quella che mi ha dato i risultati migliori.
-
Flashato la 2.1, è ottima, ora testo la batteria. Grande Angelo e grazie per tutto il lavoro che fai per noi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Mak77
il discorso delle BB è semplice, una volta caricata con Odin e ci vogliono veramente pochi minuti (mi sembra due) basta tenere il telefono fisso in un punto e verificare la "Potenza del segnale" segnale tramite il menù "stato" da "info sul dispositivo" più il valore negativo dei dBm sarà basso migliore sarà la ricezione...per verificare la qualità del segnale ho fatto così con le ultime 4/5 BB euro e ita, tenendole sul SG2 per almeno un paio di ore, e appuntandomi i vari valori e vedere quale rimaneva maggiormente costante...nel mio caso e nella mia zona la KF2 è quella che mi ha dato i risultati migliori.
bene, quello che hai scritto mi fa ben sperare...comunque ho flashato la KF2, tutto ok, ovviamente la vodafone a casa mia prende quasi sempre al max.... quindi fare il raffronto con la KG1 che avevo è difficile...ma mi riservo di provare nel sotterraneo..dove generalmente non riuscivo a fare partire la chiamata...
-
Quote:
moro30
bene, quello che hai scritto mi fa ben sperare...comunque ho flashato la KF2, tutto ok, ovviamente la vodafone a casa mia prende quasi sempre al max.... quindi fare il raffronto con la KG1 che avevo è difficile...ma mi riservo di provare nel sotterraneo..dove generalmente non riuscivo a fare partire la chiamata...
ragazzi ma ce un sito dove poter scaricare le varie baseband cosi da fare le varie prove..io una kf2 e nn mi lamento operatore wind...in 3g prende quasi mai..bah sara la zona
-
MI è venuto un dubbio, la nuova 2.1 non dovrebbe avere il browser di default, invece io me lo ritrovo. Ho fatto tutti i wipe quindi non saprei, forse la sincronizzazione di Google lo rimette?
-
Ma hai tolto la registrazione delle chiamate? Why?
-
Quote:
teo140389
ragazzi ma ce un sito dove poter scaricare le varie baseband cosi da fare le varie prove..io una kf2 e nn mi lamento operatore wind...in 3g prende quasi mai..bah sara la zona
ho postato io qualche pagina più indietro il link.
-
Quote:
Originariamente inviato da Emblema
MI è venuto un dubbio, la nuova 2.1 non dovrebbe avere il browser di default, invece io me lo ritrovo. Ho fatto tutti i wipe quindi non saprei, forse la sincronizzazione di Google lo rimette?
Mi associo alla domanda..anche io ho il browser di default(ingestibile e scattoso)b
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mikyfootball
Mi associo alla domanda..anche io ho il browser di default(ingestibile e scattoso)b
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La mia era solo una curiosità. Il problema del lag Browser affligge tutte le ROM deodex.
-
Quote:
paolo8768
Ma hai tolto la registrazione delle chiamate? Why?
Non ha fatto in tempo ad inserirlo, lo ha scritto qualche pagina indietro. Ci vorranno un paio di giorni. Così ha scritto Angelom.
-
Quote:
mikyfootball
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se guardi nelle app troverai gia installato Dolphin HD.
Basta usare quello per ora
-
Quote:
enrik89
in download e caricare il device a 100% non vedo l'ora XD complimentoni il migliore come sempre :)
ho installato la tua rom 2.1
il browser di defult c'è, hai scritto che l hai eliminato???
p.s. come mai quando vado nella gestione memory la tua rom fa segnare 829 mb tot
mentre la rom litin'g 837mb??
-
-
Quote:
djmarcus81
ho installato la tua rom 2.1
il browser di defult c'è, hai scritto che l hai eliminato???
p.s. come mai quando vado nella gestione memory la tua rom fa segnare 829 mb tot
mentre la rom litin'g 837mb??
che problemiiii!!!!roftlroftlroftl
-
Quote:
frankcilo
provato ma nn cambia nulla...
e cmq la rom di angelo anche l ultima versione 2.1 è poco reattiva
molto piu veloce litin'g
vai angelo!!!!
-
Salve ragazzi. ora vi posto un aggiornamento contenente il nuovo stock kernel di Chainfire basato su XXKG1 e il browser fix.
Flashabile naturalmente da recovery non vi cancellerà nulla.
Come velocità secondo me è uguale al mio kernel (almeno da una impressione generale e da test fatti con quadrant) ora occorre vedere per i consumi (comunque dopo una giornata con la BB XXKF2 essi sono notevolmente migliorati, segno che effettivamente qualche problema la nuova BB ce l'ha).
Fatemi sapere le vostre impressioni sul nuovo stock kernel.
-
Aggiornato primo post:
Rilasciato aggiornamento.
-
si angelo ma non riesci a darci una bb fleschabile da recovery ? e volume mod poi non andra e scommetto nemmeno set cpu essendo stock pero si potra usare tetrack
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Aggiornato primo post:
Rilasciato aggiornamento.
C'è accelerazione hardware?
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App