Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Ti consiglio di mettere l'ondemand, così come l'ho modificato è una bomba
appena montata. Tutto ok Angelom! Dove si configura ondemand?
-
nel Main screen di setcpu.........
Tutto ok Angelo........... ;)
che dici, per lo screen off impostiamo qualcosa, o non serve???? comè settato di default??????
-
Io come al solito per lo screen off, ho 150-150 ondemand
-
Quote:
d43m0n
appena montata. Tutto ok Angelom! Dove si configura ondemand?
Ti chiedo una cosa... vedo che monti il modem KD5... quindi presumo che hai la 3... hai provato il NEKF2 oppure no ??? se l'hai provato... mi consigli di mettere il KD5 ???
-
Quote:
angelom
Io come al solito per lo screen off, ho 150-150 ondemand
ok grazie......... ;)
OTTIMO lavoro........ grande mago.......... rotfl
-
Quote:
NeGriTa
Ti chiedo una cosa... vedo che monti il modem KD5... quindi presumo che hai la 3... hai provato il NEKF2 oppure no ??? se l'hai provato... mi consigli di mettere il KD5 ???
Li ho provati entrambi e, nella mia zona, ho riscontrato che NEKD5 è sensibilmente migliore rispetto al KF2, ti conviene provarli e scegliere!
-
Quote:
d43m0n
Li ho provati entrambi e, nella mia zona, ho riscontrato che NEKD5 è sensibilmente migliore rispetto al KF2, ti conviene provarli e scegliere!
Ma a consumi come sono messi ?? mi sembra che il KF2 consumi un pelo di piu !!!
-
Non ho avuto modo di testarli perchè, installando Juice Defender, ho avuto un netto miglioramento in termini di consumi. Il test dei modem l'ho fatto principalmente sul segnale, la sua stabilità, ed i tempi di ritorno dal roaming. Prima del Juice caricavo alle 7 e mi durava sino alle 19; ora, invece, carico alle 7 ed alle 19 sono ancora al 60% circa...mica male ;-)
-
Angelom sto notando che, dopo il riavvio, ci sono problemi col caricamento delle varie applicazioni: non riesce ad inizializzarmi i vari desktop e, se tappo su Applicazioni, ho tutto vuoto...succede anche a voi?
-
Quote:
d43m0n
Angelom sto notando che, dopo il riavvio, ci sono problemi col caricamento delle varie applicazioni: non riesce ad inizializzarmi i vari desktop e, se tappo su Applicazioni, ho tutto vuoto...succede anche a voi?
no.......... nessun problema............. o_O
-
No, io non ho questo problema
-
@Kelanth
Pensa ai tuoi problemi quello che devo fare sono affari miei nessuno ti ha chiesto nulla qui si discute di rom io non sono italiano e visto da dove provengo potrei umiliarti a dovere ma preferisco educazione e parlare sono di rom che pena
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Solo di rom rettifico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ciuffo78
no.......... nessun problema............. o_O
provo a reinstallare allora...vediamo
-
Quote:
d43m0n
provo a reinstallare allora...vediamo
fai anche un wipe cache e davilk cache............
-
@domeniconico
Lascia perdere queste stupidaggini, il vero signore è quello che non si fa notare...
-
Quote:
angelom
@domeniconico
lascia perdere queste stupiddaggini, il vero signore è quello che non si fa notare...
sagge parole.................. ;)
-
angelom
ciao volevo fleshare la 3.7
provengo da una rom brand 3 rootata
bekup efs fatto
effettuando prima i wipe (come da istruzioni al primo post)
posso flashare la rom da recovery
e dopo aggiornare il kernel abyss 21
o mi consigli di fare un debrand prima (considera che kies non lo uso per aggiornare);)
grazie e ciao:)
-
Si, ti conviene prima fare il debrand
-
ok faccio il debrand;)
se non ti scoccia mi spiegheresti il perche ?
con quale rom mi consigli farlo?
grazie cmq per la pazienza
non vedo l'ora di provare la 3.7;)
grazie:)
-
Devi fare il debrand perchè altrimenti rimangono pezzi del brand
Leggi questa guida, c'è spiegato tutto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
-
ok a presto
spero di commentare le tue rom anch'io;)
cmq grazie per quello che fai
ciao:)
-
esso il 2.1, per ora tutto ok, è sempre molto reattivo dal risveglio, complimenti
Quote:
Garysquib
Angelo avrei un piccolo favore da chiederti sempre se è fattibile.
Puoi modificare la rubrica in maniera che quando aggiungo un numero ad un contatto scegliendo Pers. quando decido di chiamarlo mi visualizzi l'etichetta che ho inserito e non la scritta Pers.?
Perchè lo uso per salvare le varie schede che ha ogni persona e utilizzo nomi come wind, vodafone tre, ecc. ma quando devo chiamarli mi visualizza tutti i numeri tra cui scegliere con scritto Pers. e non le etichette.
E' fattibile? E soprattutto mi sono spiegato bene?
Angelo riquoto questo messaggio per sapere n tuo parere se è fattibile una cosa del genere, che sarebbe utile soprattutto per le persone che hanno molti numeri per contatto
-
E' un pò complicato ma fattibile
-
Quote:
angelom
E' un pò complicato ma fattibile
Te ne sarei infinitamente grato se lo fai.
C'è qualche possibilità?
PS. e poi fatto una volta varrebbe per tutte le versioni della rom? (3.4, 3.7, ecc.)
-
Nella versione che esce domani non credo, ma penso di inserirla nella prossima ( o di fare un aggiornamento tra qualche giorno)
-
Quote:
angelom
Nella versione che esce domani non credo, ma penso di inserirla nella prossima ( o di fare un aggiornamento tra qualche giorno)
Ok grazie, io che ho la 3.4 e kernel 2.1, in caso potrò semplicemente sostituire l'apk modificato o dovrò flashare la nuova rom?
-
Dovrai sostituire la rom, perchè l'aggiornamento sarà relativo alla nuova rom e quindi su base 2.3.5
-
Quote:
angelom
Dovrai sostituire la rom, perchè l'aggiornamento sarà relativo alla nuova rom e quindi su base 2.3.5
Ok, grazie ancora
-
Angelo, ne approfitto anch'io per chiederti........
hai avuto modo di controllare per il discorso dell'aggiornamento del market???????
e per il Noise Suppression???????
-
Per il noise penso di inserirlo nella prossima rom (visto che è una modifica da fare nell'applicazione), per il discorso del market sto ancora valutando possibili soluzioni.
Pareri sul nuovo kernel?
-
Quote:
angelom
Per il noise penso di inserirlo nella prossima rom (visto che è una modifica da fare nell'applicazione), per il discorso del market sto ancora valutando possibili soluzioni.
Ok, Grazie mille......... ;)
Quote:
Pareri sul nuovo kernel?
Che dire....... io lo trovo OTTIMO.......... nessun problema.........
complimenti genio......... rotfl
-
Quote:
angelom
Aggiornando a quella di domani si perdono tutte le impostazioni/rubrica etc etc? Oppure possiamo aggiornare in maniera "indolore"?
-
Quote:
angelom
Pareri sul nuovo kernel?
Ce l'ho da più o meno mezzora e attualmente è tutto ok, va molto bene
-
Quote:
d43m0n
Aggiornando a quella di domani si perdono tutte le impostazioni/rubrica etc etc? Oppure possiamo aggiornare in maniera "indolore"?
secondo me, è sempre meglio fare un full wipe............. almeno si è sicuri di non incontrare problemi.............. ;)
-
Quote:
d43m0n
Le rom di angelo sono tutte full wipe, in quel post che hai quotato si riferiva all'aggiornamento dell'apk della rubrica che si può fare senza un full wipe ovviamente
-
Quote:
ciuffo78
secondo me, è sempre meglio fare un full wipe............. almeno si è sicuri di non incontrare problemi.............. ;)
Il modo più veloce ed indolore per ripristinare tutto? Titanium Backup o c'è di meglio?
-
Quote:
d43m0n
Il modo più veloce ed indolore per ripristinare tutto? Titanium Backup o c'è di meglio?
a dirla tutta, io non ripristino mai nulla.............. ci si impiegherà un pò più di tempo, ma non si avranno problemi..........
ricordo che al 99% i vari ripristini, sono la causa dei malfunzionamenti............
poi vedi tu........... ;)
-
Quote:
d43m0n
Per le app ho sempre usato titanium e mai un pentimento, per la rubrica sincronizzazione con google e i messaggi li cancello, in caso esistono apposite app per i messaggi
EDIT: non avevo notato che ciuffo ti aveva risposto, comunque sono correnti di pensiero, se ripristini le sole app e non quelle di sistema di solito, e dico di solito non si hanno problemi (esperienza personale)
-
Vebbè ok allora forse aggiornerò e mi riconfigurerò tutto manualmente...Angelom però puoi anche evitare di fare tutti sti rilasci con così tanta frequenza :-)
Sempre prezioso ragà! ;)