Visualizzazione stampabile
-
Seguo interessato :)
Ho da una settimana il GS2 ed è ancora tutto originale (preso con la tre).
Proprio oggi mi è arrivato il dongle usb e appena ho un pò di tempo inizio a fare qualche prova.
Con questo forum cmq mi si è aperto un mondo nuovo :)
Complimenti ad Angelo per il lavoro che svolge ;)
-
aggiornamento.zip
angelo l'aggiornamento mi a dato aborted ho dovuto installare la rom di nuovo
-
ok provo a rifare l'aggiornamento perchè con il vecchio dava errore anche a me e abortiva il processo...per l'overclock anche a me dà problemi si riavvia il cellulare e non mantiene le impostazioni, ho verificato dopo che avevate presentato il problema...trovato modo per risolvere l'errore?
Marzio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mak77
ok provo a rifare l'aggiornamento perchè con il vecchio dava errore anche a me e abortiva il processo...per l'overclock anche a me dà problemi si riavvia il cellulare e non mantiene le impostazioni, ho verificato dopo che avevate presentato il problema...trovato modo per risolvere l'errore?
Marzio.
Dovete riaggiornare con il nuovo link in prima pagina
-
adesso e a posto
scusa angelo adesso tutto ok non so coma mai si era piantato l'ho scaricato unaltra volta e flashato
-
sì, grazie Angelo...appunto perchè ho letto che avevi aggiornato l'ho scritto...flasho e testo tutto...comunque anche questa nuova BB và bene...oggi in ufficio ho verificato la qualità del segnale, simile alla KF2 :)
-
Quote:
gioparmy
Ho gia provato io, bricca, anche con il tema litening che fino alla 1.5 andava.
:'(
forse era quel tema li ma ci sono alcune mods che sono piu semplici....
ma onestamene non mi va di provare per pigrizia! non voglio reinstallare tutto ;)
-
Angelo sono ancora con la 2.0 devo per forza flashare la 2.1 o basta flashare il kernel dell'aggiornamento per non perdere il browser di default? E la bb kf2 posso flasharla eventualmente dopo aggiornamento? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
angelom
Ma se è stata postata la versione corretta stamattina alle 6....
Chi ha detto che non si poteva installare?
@mitic
Aspetta che sto controllando se lo zip dell'aggiornamento lavora correttamente
Tu lo hai scritto ierisera e poi ho perso il filo cmq si puo installare con che kernel ?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Tu lo hai scritto ierisera e poi ho perso il filo cmq si puo installare con che kernel ?
Si, ma ho detto anche che avevo tolto il link. Quindi quando ho rimesso quello nuovo vuol dire che poteva essere flashata
-
confermo che ora l'aggiornamento lo installa e l'overclock funziona...perso un pò di reattività e di punti nei bench rispetto alla 1.5 ma sono dell'idea che bisogna sempre andare avanti, quindi bisogna essere di aiuto per migliorare la situazione...felice di fare da tester roftl
-
scusate la poca dimistichezza... ma non mi è chiaro a cosa serve l'Aggiornamento che contiene il nuovo stock kernel di Chainfire basato su XXKG1?
-
Quote:
angelom
Si, ma ho detto anche che avevo tolto il link. Quindi quando ho rimesso quello nuovo vuol dire che poteva essere flashata
Ok perfetto scusa...
E il kernel quale?
Grazie
-
Dopo aver flashato la rom, flashate l'aggiornamento con il Chainfire nuovo
-
Quote:
angelom
Dopo aver flashato la rom, flashate l'aggiornamento con il Chainfire nuovo
cioè....?!?!?!
o_O
-
flashi la rom, e dopo riavvii il cellulare in modalità Recovery...una volta entrato in modalità fai la procedura per caricare il file zippato oppurtanamente copiato nella memoria SD del SG2 e il gioco è fatto.
-
ok ok, ho capito! grazie.
-
Il cell va alla grande, c'è sempre il problema che si accende da solo quando carica da spento!o_O
-
Quote:
robyman
Il cell va alla grande, c'è sempre il problema che si accende da solo quando carica da spento!o_O
Hai flashato l'aggiornamento con il nuovo kernel?
-
Quote:
angelom
Hai flashato l'aggiornamento con il nuovo kernel?
Dici questo: "nuovo stock kernel di Chainfire basato su XXKG1 e il borwser fix"..?
-
Quote:
robyman
Dici questo: "nuovo stock kernel di Chainfire basato su XXKG1 e il borwser fix"..?
Si, proprio quello
-
Nuovo kernel in test:
Corretto il problema dell'accensione del cell quando in ricarica.
Eliminato l'overclock, lasciato solo undervoltato.
Aggiunta recovery CW 4.0.0.5
In test per consumo batteria
-
Quote:
angelom
Si, proprio quello
Si ora tutto ok!
Non si accende più da solo! ...almeno per ora...! roftl
-
A me sembra che ci sia ancora il bug della batteria. Ho controllato l'uso batteria e mi dice sistema android 62% e 22% display.
-
Quote:
paolo8768
A me sembra che ci sia ancora il bug della batteria. Ho controllato l'uso batteria e mi dice sistema android 62% e 22% display.
Infatti secondo me è meglio quello che ho montato ora sul cell....
-
Quote:
angelom
Ed infatti noi aspettiamo te Angelo roftl
-
Quote:
paolo8768
Io staccato dalla carica alle 7,30... Sono andato a vedere adesso ed ho :
Sistema Operativo Android 35% e Display 35% !!!!
-
anche io staccato alle 7,30 dopo aver montato questa notte l'aggiornamento, fatto wipe battery ed ora mi ritrovo con batteria al 97% dopo aver fatto circa 6 minuti di conversazione, 2 sms, letto 3 email e passeggiato su android market...ora mi ritrovo con Display 37% S.O.Android 22% e S.Android 19%
-
Quote:
angelom
Quale? :-)
-
Quote:
paolo8768
Quale? :-)
Quello che ha montato per testarlo e che se va bene rilascera', e' scritto qualche post indietro
-
Quote:
angelom
beh allora metteremo questo che hai in lavorazione ;) sperando che senza overclock non ne perda la velocità e la fluidità del terminale...che al momento trovo ottima ;)
a proposito angelom mi faresti la cortesia di postarmi il link per riscaricarmi la base modem della KG1. Non so se è effetto placebo o cosa...ma con la KF2 che ho flashato ieri...mi sembra che il segnale adesso sia un tantino peggiorato. voglio riprovare la KG1
-
la BB te la puoi estrapolare dalla thunderbolt 21 scompattando lo zip e copiando il file modem in Odin e fare la procedura standard :) ...e comunque le due BB sono simili...già testate, più o meno si equivalgono, il valore dei dBm è lo stesso.
-
Quote:
Mak77
la BB te la puoi estrapolare dalla thunderbolt 21 scompattando lo zip e copiando il file modem in Odin e fare la procedura standard :)
ah ok non ci avevo pensato in effetti. grazie mille mak ;)
-
io ho provato a caricare sia la bb nekd5 che nekf2, entrambe di firmware della 3hg, ma non mi funzionavano nessuna delle due, ovvero internet era lentissimo, praticamente non andavano quasi per niente.....forse non sono compatibili con la 2.3.4??
-
Quote:
Mak77
la BB te la puoi estrapolare dalla thunderbolt 21 scompattando lo zip e copiando il file modem in Odin e fare la procedura standard :)
ho scompattato lo zip di angelom 2.1 ma il file modem che ottengo è un file .bin quindi non è esattamente quello che si può flashare nella solita procedura con odin, dovrebbe essere un file .tar quello del modem da flashare!!!
-
vai tranquillo prende il bin...l'ho fatto io.
p.s. ti ricordo di metterlo nella sezione phone :)
-
Quote:
moro30
ah ok non ci avevo pensato in effetti. grazie mille mak ;)
di niente :p puoi anche clickare su thanks ihihih roftl
-
Quote:
Mak77
vai tranquillo prende il bin...l'ho fatto io.
p.s. ti ricordo di metterlo nella sezione phone :)
ok grazie ;)
-
Io purtroppo continuo ad avere problemi con la connessione della 3... sono + le volte che cade... :(
-
anche a me questa mattina è andato un paio di volte in roming, di solito in ufficio ho -99dBm però questa mattina mi ha fatto questo scherzo...sarà la 3 che ha problemi...boh?!?