Il kernel nuovo non è ancora postato :-) ho privato il test 7 ma non va, volevo vedere se con l'ultimo le cose migliorano, preferirei avere rom e kernel made in italy ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Topatalk
Il kernel nuovo non è ancora postato :-) ho privato il test 7 ma non va, volevo vedere se con l'ultimo le cose migliorano, preferirei avere rom e kernel made in italy ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Topatalk
funziona bene...però rende l'applicazione di Facebook inutilizzabile nella sezione " notizie " . Sballa tutto !
Flashare da recovery
User_Agent Desktop:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Io ho riflashato la mobile....e l'app di Facebook è tornata a funzionare correttamente.
Ciao!
Ho provato a cercare per il forum le caratteristiche del kernel ma non sono riuscito a trovare la risposta... questo kernel include la BLN mod (o se ne è prevista l'inclusione) ?
Grazie!
L.
Angelo fino ad oggi tutto andava bene fino ad un momento fa anche a me schermo nero tolto la batt e ripartito ma con la batt piu bassa di % e passata da 56 a 47 su un colpo aspetto quache sugerimento con il kernel 7 non mi era mail sucesso.
Grazie ciao
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
mah io al momento non riscontro i problemi che dite. La rom è alquanto stabile e veloce. Provate a questo punto a formattare tutto e partire da una situazione di pulizia totale, non facendo il ripristino di nessuna applicazione, a volte potrebbe essere anche qualche applicazione che crea conflitti
In test Thunderbolt 2.5
Changelog:
Basata su XXKG2
Inserito Thunderbolt kernel test 9 con possibilità di selezionare 10 frequenze con setcpu
Inserita recovery CW 4.0.1.0
Inserite tutte le features della Thunderbolt 2.4, compresa registrazione chiamate.
Ultima modifica di angelom; 19-07-11 alle 21:00
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
angelom sarà basata sulla KG2 ? non capisco cosa sarebbero questi 10 settaggi diversi, se io apro set cpu metto nella prima pagina 1504 ondemand, e poi quella dello screen off a 500, per tutti gli altri settaggi cosa intendi? hai qualche particolare impostazione da consigliarmi? o è corretto quello che faccio io?
Angelo e una versione odeox basata su kg2? Ci sono migliorie riscontrate da te? A livello di velocità e di batteria? E io che ho una chano che installazione mi consigli di fare un super data factory e poi ci vuole una pulizia dalvick e cracker grazie. Cmq la Champions a parere mio e veloce ma le tue rom odeox sono quasi uguali veramente ... grande lavoro
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui