Notato pure io purtroppo...ma credo (e spero) debba stabilizzarsi![]()
Ho provato anche io la ROM ,..direi che venendo dalla lite ,..e leggendo la presentazione mi aspettavo qualche cosina di piu da questa ROM ,...non che questo tolga nulla al grande lavoro di Angelom,.. ma purtroppo a livello di testa di Quadrant mi devo adeguare sui valori che ho visto qui da diversi utenti,..quadrant 2800 con overloclock a 1500 ... direi che e' piuttosto deludente , oltre al fatto che per non avere i lag del browser devo montare Dolphin che all'atto pratico consuna abbastanza..
La parte grafica non e' male anche con qualche piccola distonia di colori facilmente sistemabile ,come quelle gia citate,..che pero' sono certo si rimedieranno ..Insomma credo che questa 2.3.4 abbia dei bug da risolvere che si riflettono su questa nuova Rom che a mio modesto avviso deve essere ancopra ben testata e sviluppata .
Altro prb l'ho avuto nel riconoscimento della sd che ho dovuto formattare e anche riconoscere il file da caricare tramite recovery(poi riconosciuto) e nel ricaricaricare le app utente salvate con titanium
Personalmente credo smontero' la Rom e passero a provare la 1.5 a questo proposito se qlc mi dicesse gentilmente come comportarmi per flashare quella ver gli sarei grato.
Grazie comunque sempre e comunque ad Angelom per la disponibilita' ,la velocita e la passione che mette ,.sono certo che con qualche piccolo aggiustamento sara un trionfo come tutto il suo lavoro
p.s. anche il consumo mi pare che non sia molto perfomante ,..ma per questo aspetterei ancora a dare un giudizio
direi che le tue osservazioni sono in linea con quanto da me riscontrato e ribadito. Comunque se guardi qualche post più indietro, avevo già spiegato ad un altro utente come mettere la 1.5 di angelom, dando sempre per scontato che tu l'abbia già scaricata e sia adesso nella radice del tuo telefono...
dovrebbe esserci ancora il vecchio post dedicato alla thunderbolt, intitolato "gingerbrad deodexed 2.3.3" o qualcosa del genere, se angelom non lo ha eliminato per dare spazio a questa sulla 2.3.4. scaricati la thunder 1.5 e la metti nella radice del telefono, e poi fai la procedura che ho scritto prima...
eccolo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-deodexed.html
Però bisogna fleschare prima l altra bb credo qualcuno mi corregge se sbaglio