Una validissima alternativa alla camera stock è l'ultima versione di lg camera pro (sia per foto che per video)
Visualizzazione stampabile
Angelo c'è qualche news riguardo i tuoi lavori?
Stai lavorando a qualcosa in questo periodo o è un pausa?
scusa ma si chiama lg camera pro perche a me sul market non la trovo e quale e la versione più recente
Aggiornato primo post:
Rilasciato Abyss kernel 2.4 per Thunderbolt
Changelog nel primo post
Beh, io consiglio la 2.4 perchè ho lavorato parecchio sulla stabilità
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Angelom é normale che con la miui rielaborata da te e montando la stessa baseband la connessione dati é più veloce della thunder?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, è normale
appena messo il 2.4,vediamo......
montato, in test
Angelo ma a consumi cosa prevedi?
Angelom ho montato il kernel Abyss 2.4 da 2 ore che dire, stupefacente nessun freez cosa che non avevo neanche con 2.3, brillante come velocita ed reattivita forse ho raggiunto la pace dei sensi con thunderbolt 3.8 ed Abysskernel 2.4 grazie Angelom!;)
Purtroppo anche qui lo smartassv2 va facilmente alla frequenza massima :( ...perchè non ritornare alla gestione della 2.2 che era perfetta come consumi e prestazioni? Per il resto fluidissima come sempre, ma son convinto che domani dovrò ritornare alla versione 2.2...non puoi mettere un governor smartassv2x ad esempio con le impostazioni dell'abyss 2.2?
Edit: l'ondemand sembra abbia la gestione frequenze che mi piace..perora metto questo
ragazzi dopo mesi di MIUI mi vedo costretto a cambiare perche la batteria non dura nulla e la funzione del BT ora che riprendo la macchina mi è indispensabile, come va questa 3.8+abyssal 2.4? è il compromesso migliore?
Quote:
Originariamente inviato da Carestia
Per me é ottima..non ho avuto un problema fino ad ora
Niente..la durata che avevo con la 2.2 e smartassv2 al momento me la sogno.. per il resto kernel stabilissimo, ma rinnovo l'invito a inserire il vecchio governor citato
Perora ritorno alla 2.2
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Angelo non e possibile avere l'apk per poter avere su una qualsiasi rom anche stock la splendida funzione da te implementata in questa rom per registrare le chiamate? Funziona da cineteca ed e' comodissima!!!!
Thunderbolt 3.8 By Angelom e abyssKernel 2.4 stabile come una roccia,a consumi devo ancora vedere ma gia' con 2.3
erano ottimi.
ciao
Stasera passo pure io alla 3.8 con abyss 2.4 ... Al limite se i consumi non mi soddisfano rimetto il 2.2
scusate qualcuno mi sa dire dove posso scaicare i temi per questa rom?
io...oggi in uni...dopo aver messo il nuovo kernel...ancora problemi di wifi... appare la scritta error o_O
Quote:
Originariamente inviato da andrea90rm
Anche a me ogni tanto mi da error e ancora ogni tanto mi si bloccano i tasti illuminati!!! Pero OTTIMISSIMO KERNEL!!!
io non ho nessun problema di wi-fi o altro.
solo la batteria mi ha fatto qualche scherzetto oggi, con il nuovo kernel. :(
anch'io ho sempre problemi di wifi... se lo scollego poi per riattivarlo devo necessariamente rebottare il telefono perchè non mi si attiva più...
anche a me funziona la betteria mi preoccupa un po speriamo angelom risolva
Ragazzi io avevo problemi wifi con thunderbolt 3.8 e kernel 2.2 poi ho fatto deep clean e format sd ho fleshato nuovamente la rom e kernel e come per magia tutto ok perfetto , anche con questo kernel 2.4 spettacolare consiglio vivamente deep clean e format sd ;)
Ragazzi cosa mi dite dei consumi del kernel 2.4?
Ieri mi ha fatto di nuovo lo scherzetto del freeze del display. Dopo una telefonata di 2 minuti, infatti, mi si è oscurato ildisplay ed il cell non dava più segni di vita...regredisco alla 2.3. Ho provato tutti i clean possibili...
Quote:
Originariamente inviato da d43m0n
Pardon...volevo dire alla 2.2
allora, 3.8 + kernel 2.4
- wifi error quasi sistematico
- con undervolt dopo un po' il telefono freeza e non riparte se non staccando la batteria
- senza undervolt con governor screen-off 150/150 stesso problema (mi è successo stanotte e ho dato la colpa a quello)
- screen off 150/300 ho notato che usa più la frequenza 300, e soffre ad andare in deep sleep (quando ci va, rischia di rimanerci...come ora)
mi sa che io riesco a stare solo con 3.4+kernel 2.0...
in ogni caso più tardi tento un nuovo deep clean e vedo che succede. boh!!
Io ho la 3.8 da quando è uscita..per i primi 2 gg ho avuto il kernel abyss poi pero a causa degli stessi problemi avuti dagli altri utenti sono passato al siyah e devo dire che non ho avuto alcun problema, è andato tutto liscio..tutt ora ho il siyah 2.0 uscito da poco e nessun bug o problema..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Stesso problema degli utenti sopra, mi si freeza il display e buonanotte, come posso risolvere?leggo di rimettere il kernel 2.2 ma dove lo trovo?posso installarlo tranquillamente sopra al 2.4?
Graize
Si puoi flasharlo tranquillamente sopra il 2.4.
Eccoti il link http://dl.dropbox.com/u/724391/KAbyss22.zip