Grazie Angelo, in download...... :)
Visualizzazione stampabile
No, basta scaricare Setcpu. Se lo scarichi il daemon automaticamente si accorge della sua presenza e al successivo boot si disattiva
Ciao Angelom!
Come sempre non deludi le aspettative, congratulazioni per l'ultima release!
Oltre a fruire dei tuo lavoro, vorrei pure capire una cosa :): che ci fa un kernel ICS su rom Gingerbread?
O sono gli stessi codici sorgenti rilasciati ieri con l'update3?
Ciao, grazie ancora e buona domenica!
Appena installata......
Ottima Rom, come sempre. ;)
ho un piccolo problemino.....
se vado nelle impostazioni, Info dispositivo/stato mi va in FC il processo com.android.phone......... come mai????
succede a altri?
consigli???
Angelo grazie ma ho abbandonato questo progetto.. Son passato ad un'altra ROM. Buon lavoro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come mai sei passato dalla KI8 alla KI4?
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Confermo FC in impostazioni!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ROM INSTALLATA..noto con dispiacere che il tema stock è ritornato il vero stock non con 5 icone fisse :( e sembra lento nel passare da una pagina all'altra.. ora comunque provo la rom e farò sapere le mie impressioni stasera grande angelom..
Confermo... stesso problema... FC in Stato... :(
si problema comune mi aggiungo alla lista fc in stato
Problemi con il nuovo kernel, wifi o qualsiasi altra cosa?
Appena posso lo metto a posto.
vorrei soprattutto saper anche da quelli che avevano problemi con l'Abyss se ora sono rientrati
qualcuno sa se esiste un app x fare il backup dei salvataggi dei giochi?..oppure un modo con root explorer?
nessun problema per ora .. ricambio tema..lo stock è troppo stock:) sembra abbastanza stabile per ora nonostante abbia flashato il tema stock senza fare bootare la rom prima..me ne sono dimenticato:) speriamo bene..
Fatemi sapere se ora i problemi con il wifi soprattutto sono andati...
io uso perennemente il wifi ma per ora nessun problema.. a volte però con i vecchi kernel si presentava anche dopo giorni il problema..vedrò dei prossimi.. intanto angelom potresti dirmi se è possibile spostare l'opzione unlok di lock screen action e mettere al posto di quella del sound of l'opzione dell'attivazione del flash come era prima? sono impedito e nn trovo il modo per farlo..
Non ho capito, se magari ti spieghi meglio
Wasared si fa dall'app Deluxe Settings: scegli il tasto del flash, poi tasto del menu rimetti il flash.
Angelom io vorrei provare il tuo nuovo kernel (avevo problemi con l'Abyss per il wifi) ma non mi va di cambiare ROM, non lo puoi uppare, per favore?
Poi mi dici come fai ad aver fatto un kernel coi sorgenti dell'ICS se le ROM sono tutte Gingerbread? ^_________^
ti ringrazio ho risolto.. unica cosa che ho notato ora è che nel tema blueocean entrando nei menù delle app esce una finestra a sfondo scuro con scritte scure quasi illegibili..
per ics.. stando alla nuova immagine di boot ics sta per italian custom service.. se non ricordo male..:)
angelo un porting della 4.0 e possibile secondo te ... che dici riuscirai a farla andare sul nostro galaxi s2?
E io che pensavo fosse ice cream ...
Vabbè ciao raga mi vado a sotterrare.
ma serve ancora il profilo screen off con set cpu? sono rimasto arretrato..
Ma chi ha mai detto di avere fatto un kernel con i sorgenti di ICS? Tu sei il primo che lo stai dicendo, ma fai tutto da solo? Continua ad usare gli altri kernel così continuerai a non avere problemi.
E poi, se neanche hai capito di quello che si tratta, non dare queste false notizie
angelo bellissimo il tuo kermel per ora zero problemi lasciali stare non ti arrabiare per niente tanto non ne vale la pena ... spero solo che sono stati risolti i problemi di batteria che cerano prima con 2.4
No, mi da fastidio la gente che posta solo stupidaggini, e poi su altri siti da pure notizie false
Edit: Dovrebbero essere risolti
Non facevo confusione se scrivevi:
"Al lavoro su nuova Thunderbolt su base KI4 con nuovo kernel ICS (italian custom service) 1.0 by me"
In effetti era impossibile che avessi i sorgenti dell'ice cream sandwich, ma comunque stavo solo cercando di supportare il tuo lavoro, anche su altri siti.
Starò più attento in futuro comnque, vado a risolvere!
Bye
Se ti fossi degnato di leggere il Changelog avresti letto che è basato su 2.6.35.14, che non è ICS. Quindi come hai fatto a fare confusione? E poi non mi occorre che mi supporti, se voglio so farlo da solo
Va bene, ma ti prego di non supportarmi più