In download, grazie angelo :)
Visualizzazione stampabile
In download, grazie angelo :)
ciao angelom complimenti per la rom solo una cosa non capisco come mai se faccio cancella memoria si apre la parte telefono e non si toglie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Iniziato il ripristino APP sulla nuova Thunderbolt 4.0 !!!
Ps.: Angelo ho notato una cosa... se vado su applicazioni ci sono delle app con un pallino rosso in alto a destra dell'icona... cosa sta a significare ?? che sono app in esecuzione ??? (semplice curiosità)
Si, sono le app che in quel momento sono in background
Angelom io con il nuovo ics plus 1.1 ho un po' di problemi con il bluetooth della macchina, non si connette e devo riprovare più e più volte!
Altro problema ma penso non tuo è il consumo offline... da a mezzanotte a stamattina alle 11 mi ha fatto fuori un 35%.
Antutu benchmark..6100 non toccando i voltaggi..direi molto buono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Angelo allora io ho alzato di 50mv i voltaggi da te postati... e vedo che ora va che è una bellezza... però con cpu spy ho notato che anche se sono ondemand... quando ho il cell attivo... va sempre sui 1200... mentre prima con la thunderlbolt 3.9 e abyss 1.1 con cell attivo le frequenze che usava di più era i 125-250-500 e poi con una % nn tanto alta i 1200... x caso hai notato questo accorgimento te ??? x il resto x ora mi sembra molto stabile e fluida... aspetto che si scarichi la batteria x fare una calibrazione... poi ti diro anche sulla durata batteria !!!
qualche screen shot di questa rom? Thank's !!
installata la 4.0...
solo una parola...... SPETTACOLAREEEEE rotflrotfl
complimenti Angelo, come sempre sforni ogni volta dei capolavori ;)
Grazie mille.
Quali sono le differenze dalla 3.9 per cui la consideri spettacolare?
Così so se aggiornare pure io :)
Intanto la scarico ... :)
Scaricata (Tiscali 20mega rulez :p ) ... sto facendo backup di app e sms :)
Chissà se risolve il problema che ho col widget program monitor!
Io ho proprio quel pacchetto che installo da recovery ;)
Cmq già la sto flashando :p
P.s: i backup fatti da recovery in che cartella vanno a finire? Tnx
Ora c'è la versione 4.5 del TW launcher (quello a 5 icone) quindi parecchi widget Samsung non funzionano, fra cui il program monitor
Come si fa per scaricare la 4.0 direttamente dall' SII?
Quote:
Originariamente inviato da wws46
Per scaricare file usa un browser alternativo tipo dolphin
Angelo ho un problema...qsta rom nn riesce a scaricarmi la batteria. :)
Spettacolare..nn so se dipende dal modem...ma riesco a fare piu di un giorno cn connessione dati sempre acceso e 2ore di navigaz continua..e ancora ho 50 %di batteria
in questa rom è stato tolto dal system/app il widget "BuddiesNow" ch'è quello che consente d'inserire la foto di un contatto e tappandoci sopra di chiamarlo ecc.ecc., potreste fornirmi quello valido per questa rom perchè ho provato ad inserire con root explorer il file BuddiesNow.apk in sistem/app ma non lo vede forse perchè non è deodex.
Grazie
ragazzi il broswer come lo avete trovato con questo nuovo modem e il kermel 1.1 di angelo da problemi ? di blooutooth audio ?
Ciao a tutti, io ho una rom KI4, posso flashare direttamente thenderbolt 4.0 con XXKJ1 o devo prima mettere l'originale KJ1?
Grazie
e uscita la kj2 angelo che ne pensi di questa nuova...
E' uguale alla kj1 solo è la versione per la Francia
ok grazie angelo ma la kj1 il modem come mai non lo hai inserito ? ai trovato meglio il ki4 ? grazie cmq e bella e veloce la tua rom complimenti
Si, meglio il ki4
Ciao Angelo,
per caso, in questo tuo ultimo capolavoro, sei riuscito a eliminare il noise suppression??????
non trovo più l'opzione per disattivarlo nelle chiamate.......
Non potete darmi una mano? E' il telefono di un mio amico e mi dice che da quando ha effettuato l'ultimo aggiornamento alla XWKI4 quando chiama si disconnette e perde la chiamata in continuazione.
Così gli ho detto di provare una Rom cucinata ed ho scelto questa, ma il mio problema è il fatto di poter flashare qualsiasi rom sulla base XWIK4
Si, ho provato ad eliminarlo
Angelo, ne approfitto per farti una domanda........:p
leggo spesso che prima di installare una qualsiasi Rom, bisognerebbe prima flashare la base stock del firmware.
esempio: prima di installare la Thunderbolt 4.0 che si basa sulla KJ1, prima bisognerebbe flashare il firmware stock KJ1..........
Secondo te, serve veramente o non serve proprio a niente????????
io non l'ho mai fatto, e non ho avuto mai problemi....
Mi aggiungo alla domanda di ciuffo, anche perchè ad ogni release che ci dai, dovresti anche linkarci la rom con bootloader adatto a jiggarlo...
secondo me, non serve a niente....... (sarebbe da fare solo se si fosse incasinato qualcosa e si avessero problemi vari....)
in teoria, ci pensa il flash ad aggiornare.........