In upload Thunderbolt 4.0.......
Visualizzazione stampabile
In upload Thunderbolt 4.0.......
aspetti che te lo chiediamo o lo metti :) ....il changelogggggg :) sei un grande....
é possibile mettere la 4.0 sopra la 3.9 senza perdere le apps ecc? O è meglio fare un bel wippone?
No, si deve fare un wipe data/factory reset. Essendo una nuova base cambia tutta la dalvik-cache
credo sia meglio fare un wipe dato che la base è diversa
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
scusate e gia uscita la Thunderbolt 4.0?
ciao angelom grazie per il lavoro che fai per noi ti volevo chiedere una cosa mi puoi dire dove posso trovare lo sfondo nero con i robottini android che era presente fino alla rom 3.8?
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Aggiornato primo post:
Rilasciata Rom Thunderbolt 4.0
Sicuramente come velocità la Abyss è un'altra cosa, ma come durata della batteria meglio la Thunderbolt
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Avevo trovato assetto bono ora con la 3.9 e mi tocca cambiare un'altra volta!!! Ho comprato anche la batteria da 2000 mA... dalle 8 di oggi sono ancora a 82% di carica... dici che merita questa 4.0????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, meglio della 3.9
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Allora domani mattina mi tocchera' mettere questa 4.0... poi ti diro' come va!!! Cmq anche questa 3.9 nn era male!!! Ma se mi dici che e' meglio questa... TI CREDO SULLA PAROLA :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E fai bene...
qualche anima pia puo spiegarmi perche nel adw.launcher se clicco nella seione telefono non mi succede nulla grazie e da una vita che cerco di sapere questo mistero
Ti riferisci al Sense launcher?
si angelom
volevo chiedervi un altra cosa qualcuno di buona volanta se poteva postare la traduzione del deluxe setting ovviamente quelli che non si capiscono tipo a cosa serve
show when secure
leading zero clok stile
use deluxe quick panel
auto collapse clock etc etc etc grazie mille a tutti
Perchè devi impostare che cosa deve aprire. Dovresti cercare, tempo fa avevo spiegato come si impostavano le voci, nel thread. C'è una spiegazione che avevo fatto apposta. Se la ritrovo ti posto il link
Ecco il link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post486189
grazie mille un altra cosa ne approfitto mentre sei cosi disponibile come sempre, volevo chiederti se e possibile riattivare la funzione che quando attivi il wi.fi si apre la finestrella con le reti disponibili grazzzzzie
Per vedere le reti disponibili si può solo entrare in impostazioni-reto wireless-wireless. Se c'è impostata una rete wireless predefinita è normale che non vedi la finestra
nn riesco a istallare il theme ics 2.1 su questa rom...dipende dal modem?
Prova, dopo aver acceso il wifi tramite icona della status bar,a ripremere l'icona tenendola premuta.
Non ho provato altre rom Samsung, non so se questa funzione è ancora attiva.
Potrebbe essere un problema del Jkay che gestisce la status bar
credimi ne ho provate a migliaia di rom cucinate e non anche quando e originale ce questa funzione prima di passare alla tua 4.0 avevo quella di batista con snakes e funzionava peccato ,ma spero che prenderai in considerazione questa discussione per il futuro grazie di tutto
Si, al momento non ci sono
angelom
credimi ne ho provate a migliaia di rom cucinate e non anche quando e originale ce questa funzione prima di passare alla tua 4.0 avevo quella di batista con snakes e funzionava peccato ,ma spero che prenderai in considerazione questa discussione per il futuro grazie di tutto
un altro problema adesso non mi si connette al pc
A me si connette tranquillamente.
Dalla KI4 alla KJ1 hai notato miglioramenti?
Oppure anche in questa rom è il tuo "manico" che fa la differenza? :D ;)
Ci sono parecchi script inseriti che migliorano performance e durata batteria