Ma il bootloader non viene mica aggiornato con le rom cucinate. Il bootloader viene aggiornato solo se si flasha una stock rom con Odin o kies. Secondo me non serve a nulla flashare la base stock del firmware prima di installare la rom cucinata
Visualizzazione stampabile
Ma il bootloader non viene mica aggiornato con le rom cucinate. Il bootloader viene aggiornato solo se si flasha una stock rom con Odin o kies. Secondo me non serve a nulla flashare la base stock del firmware prima di installare la rom cucinata
No, non cambia niente
Io intendevo che, nel caso fosse meglio flashare la stock inerente la rom cucinata, dovrebbe essere quella col bootloader vecchio, per poterlo jiggare.
Aggiornamento primo post:
Rilasciato Abyss Plus kernel 1.2
...perchè è un bravo ragazzooo, perchè è un bravo ragazzoooo..... Grazie angelo, scaricato e in flash :)
Appena flashato :D
Ragazzi gentilmente, è possibile usare altri temi x questa rom oltre a quelli nel primo post?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da michymilan
Per ora non ce ne sono per questo firmware..almeno io non li ho trovati..se qualcuno è stato piú fortunato ci faccia sapere:)
Io ho l impressione che con la versione precedente del kernel 1.1 si risparmiava piu batteria..forse sbaglio.continuo a testarlo
Vostre impressioni?
veramente ottima 110 e lode
qualcuno puo mettere qualche screenshot?
Ragazzi ho fatto caso solo ora che non ho piu l'icona del microfono nella tastiera samsung quando voglio scrivere un messaggio con la voce ed neanche dal browser come mai? Mentre con tastiera swipe e GB tutto ok il microfono !! E' un mio problema o non e' stata implementata questa funzione in questa rom?
Ma posso flashare questa rom su firm KJ2 o potrebbe darmi problemi? Ma immagini di riferimento non ce ne sono (anche dei temi)?
http://img.tapatalk.com/029fcab8-45f8-445a.jpg
http://img.tapatalk.com/029fcab8-46ac-f91f.jpg
conness dati sempre attiva
Navigaz web cn dolphin circa 35 min
Ps:batteria 1900 mah
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Ma in teoria da dove si scaricano e come si installano?? Dal post jkay su sda ??
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da michymilan
Si in giro su xda..questo firmware evidentemente non ha riscosso molto successo..io trovo piú fluido il ki4
Anche io mi associo alla richiesta di riavere il "microfono " nella tastiera Samsung
angelom...ho appena messo il tuo nuovo piccolo mostro e lo sto testando...
ho visto ke all'accensione c'è un'immagine di boot diversa dalla 3.8 (Italian Custom Style...)
c'è la possibilità di cambiarla, o metterne una personalizzata? grazie ^^
No, non è possibile
una curiosità...sapete se kies air causa ancora drain battery? thx ;)
In test Abyss Plus Kernel 1.3.......
Changelog:
Cambiate basse frequenze----> 125->75 250->200
Ora range frequenze: 75, 200, 500, 600, 800, 900, 1000, 1200, 1304, 1400, 1504
Abilitato supporto applicazione Tegrak 2nd Core
Applicata WiFi PM_FAST patch
Abitato adb
Altre piccole variazioni
cosa è il Tegrak 2nd Core ?
E' un applicazione che serve per selezionare quanti core della cpu vogliamo utilizzare
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Ma nn lo fa gia quando va in deep sleep questa cosa???
Inviato dal mio Galaxy S2 Thunderbolt 4.0 usando Androidiani App
Si, ma puoi anche scegliere di lavorare con un solo core anche se non è in deep sleep (per esempio se hai poca batteria)
Salve a tutti,
ho da poco montato questa rom e sto cercando di capire se soddisfa le mie esigenze. Nel testarla però credo di aver riscontrato un problema...o almeno credo. Quando accedo con ADW.Launcher il tasto PHONE e quello subito a destra non funzionano. Ossia quando ci clicco sopra non succede niente. Bisogna settare qualcosa oppure è proprio un bug?
Grazie
Aggiornato primo post:
Rilasciato Abyss Plus kernel 1.3
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Angelo volevo farti una domanda da IGNORANTISSIMO:
Vedo che tutti abbassate le frequenze nel kernel, pero i voltaggi delle frequenze rimangono sempre gli stessi, quindi i consumi nn dovrebbero rimanere gli stessi anche con le frequenze piu basse???
Se ho detto una bischerata ti chiedo enormemente scusa, ma faccio solo x capire visto che questo e' il mio primo android e nn so niente di questo sistema!!!
flashato il kernel..
premettendo che temi x XXKJ1 nn ce ne sono..angelo ma una kitchen app non è prevista??
sarebbe perfetta dato ke si andrebbe a personalizzare la rom che a mio avviso è la migliore sopratt a livello di batteria :)
Flashato il kernel ... non mi si collega più il cell tramite USB.
Debug USB è attivato. Succede solo a me?
Angelom potresti ripristinare l'aggiunta vocale nei messaggi? La usavo parecchio.
Tnx :)
Quote:
Originariamente inviato da Gui35
Confermo che USB nn funziona... esce il messaggio USB CONNESSO ma poi nn e' possibile collegarlo!!!
mah..a me funziona correttamente
mah..a me funziona correttamente
@Negrita
A me il cell si collega correttamente al pc tramite usb (debug usb attivato), e le due memorie vengono riconosciute correttamente da pc. Prova a rifare il flash del kernel
Per i consumi, anche se i voltaggi sono gli stessi, il consumo è proporzionale anche rispetto alla frequenza, quindi frequenza più bassa = meno consumo
Come non detto..... a me non funziona il tethering USB......capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk