altro dubbio ho visto che cè in prima pagina il file BaseBand XXKF2: devo usarlo con odin o no?
Visualizzazione stampabile
altro dubbio ho visto che cè in prima pagina il file BaseBand XXKF2: devo usarlo con odin o no?
allora a me è secisamente troppo alto il consumo del sist oper android...58% è un enormita rispetto a voi...avete consigli da darmi per abbassare quella percentuale?
Guarda, io sono arrivato anche al 68%. Prova a leggere qualche post indietro cosa ho scritto, di quanto poco indicative siano le percentuali che ognuno ha.
Se vuoi prova a flashare da zero una rom e poi usare il cell per un giorno solo per chiamate e sms.
Vedrai che rimani sotto al 15-20.
Questo e vero sono solo valori indicativi anche perche ogni ono usa il cell in maniera diversa a dificile da definire un profilo comune a tutti l ' impirtante e la sabilita e reattivita del sistema poi raga abbiamo tra le mani uno dei dispositivi piu prestanti del mercato percui la batteria sara sempre sotto sforzo piu di tanto non si puo caso mai comperate un batt piu grossa e il mio punto di vista.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Risolto problema registrazione chiamate, stasera o domani verrà postata la nuova rom odexed
capisco il tuo ragionamento...solo che sapevo che la 2.3.3 soffriva di questo bug e che la 2.3.4 lo aveva risolto...per me invece non è cambiato nulla e ti assicuro che le uniche cose che ho fatto da stammattina col cell è mandare qualche sms e un paio di chiamate...quindi il sist oper android non dovrebbe stare cosi alto...
Angelom stamattina di nuovo Freeze senza overcloccare con i valori del setcpu che avevi postato qualche pagina fa (quindi 1200/200 senza set on Boot e screen off su 500/500 con 100 di priority). Ora sto testando 1500/500 la main. Ti faccio sapere se lo rifà. Ah dimenticavo nessun calo sulla batteria nel mio caso.
Ovviamente il cellulare quando va in quella fase si surriscalda tantissimo ma basta togliere la batteria e rientra su temperature normalissime in un attimo.
Per i consumi batteria sono in linea con i tuoi lasciato in screen off stanotte al 100% (senza offline mode) stamattina alle 07.30 era al 99%.
i file li ho nel sd ho provato a lanciare l installazione ma mi dice abortita!! bho
una info : ho installato la ThundKerneltest8 ; in "versione kernel" trovo: 2.6.35.7-rooted root@angelom-K50IN#Thunderbolt
E' questo il nome corrispondente?
Thanks ;)
si è questo il nome...
no nessun wipe...
ok flasho subito allora, visto che l'ultimo dovrebbe sempre essere migliore del precedente no? Anche se finora con tutti gli altri kernel precedenti postati da angelom il mio cellulare (sebbene impostato con set cpu a 1504) al momento non ha subito alcun freez di cui sento spesso scrivere....
Ciao angelom, prima di fare la mia richiesta ti faccio i miei complimenti per la tua rom che è davvero STREPITOSA!! la migliore attualmente a mio parere.
Adesso volevo sapere se è possibile creare un tema che faccia diventare le icone della status bar e della homescreen come quelle di Gingerbread Stock, quello del Nexus S per intenderci. Magari se è possibile si puo creare un pacchetto da flashare via recovery.
Poi anche un' altra cosa, ho notato che nel primo post ci sono gli user agent per il browser, ma se ho capito bene una volta flashato quello per la visualizzazione in modalità desktop, resta così sempre e bisogna flashare quello mobile per tornare alla normalità, giusto?? Allora mi chiedo se non è più comodo usare la funzione "about:useragent" presente nel browser stock, che per di più fa selezionare anche diversi tipi di user agent...questa era solo una curiosità, la mia richiesta è quella per il tema di Gingerbread Stock. Grazie mille in anticipo :)
angelom con questo tuo ultimo kernel che settaggi mi consigli con set cpu? ti prego dammi qualche consiglio grazie
Allora: con il kernel di Tegrak (beta3) riesco ad avere consumi davvero buoni, e poiché questo consumi sono riuscito ad averli solo con gli ultimi kernel tegrak, a prescindere dalla rom..... Traete voi le conclusioni!
Ragazzi, ma avete notato che quando fate una foto, soprattutto di una parte bianca toppo un muro, al centro del obbiettivo compare un alone rosa? Non ci avevo mai fatto caso, ma lo fa anche il galaxy s2 di mio fratello che ha la rom stock.
Ciao angelom continuo ad avere blocchi del tel. coi tuoi kernel, se ne provo altri con OC ho meno problemi di freeze. La differenza potrebbe essere dovuta alla recovery ? Col tuo kernel mi trovo con la CWM 4.0.0.8 con gli altri la CWM 4.0.0.2 . Potrebbe essere questo il problema ? Se pensi di si, puoi preparare un kernel col la CWM vecchia ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Topatalk
considerazione sulla rom 2.3 di angelom... fluidissima veramente...unica pecca con lo stesso utilizzo prima ci facevo 30 ore
adesso ne ho fatte 12
ho visto che ciuccia molta batteria appena mi connetto ad internet con la rete dati...
cmq ottimissimo lavoro.. !!!
Ciao angelom, innanzitutto complimenti per la rom e soprattutto per il kernel...Vengo da rom originale brand tim con firmware 2.3.3--> prima di mettere questa fantastica rom devo passare prima al 2.3.4 e fare il root...volevo chiederti se devo fare il full reset da tastierino dopo il passaggio da 2.3.3 a 2.3.4..devo mettere anche il pit con re-partition giusto??grazie anticipatamente!
Intendo che con un uso intensissimo (un'ora e 45 minuti di chiamate, mezz'ora di navigazione internet, bluetooth e connessione dati sempre attivi, ogni tanto qualche connessione con wifi, qualche gioco, e soprattutto stando sempre in auto e quindi con cambi frequenti di reti e roaming (ho la TRE), riesco a fare 14/16 ore.
prima a 8/10 ore non ci arrivavo!!
angelom ho installato la tua rom stupenda complimenti solo che il file modemXXKF2 non l ho usato mi cambia qualcosa?? vedo che va alla grande ..............
stanotte dovrebbe uscire il nuovo firmware XXKG2 sempre basato su 2.3.4 ... fonte xda...
Dopo l'aggiornamento alla thunderbolt 2.3 ho ripristinato come sempre tutte le applicazioni tramite titanium backup come ho sempre fatto fino ad ora....stavolta però mi è capitato che su circa 120 applicazioni ripristonate se vado sul market nella sezione "mie applicazioni" ne vedo solo 28....come mai? Grazie a chiunque mi risponda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mamma mia scusate l ot ma che mostro chanomod su s2 ....... angelo grandissimo lavoro con questo nuovo kermel mi sembra ancora piu veloce
Capitato anche a me il problema che il cell si ê bloccato e nn rispondeva piu ai comandi...ho dovuto spegnerlo e riavviarlo...stavo navigando su internet ...uso kerneltest7 senza overclock...il blocco c e stato durante il compottamrnto anomalo della batteria che si nota nello screen