provato, ma non va! sto leggendo su xda che è un problema relativo a tutte le 2.3.4 quindi per il momento faccio senza! grazie lo stesso!
Angelo ai qualcosa in servo per i tuoi fans?
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
volevo chiedrvi come mai il kies non mi riconosce la rubrica ?grazie
Angelo, volevo condividere con tutti la mia esperienza in merito a un problema serio del nostro telefono: il blocco della connessione dati in maniera del tutto casuale (questo sui pensava fino ad oggi).
Avendo come gestore la Tre, ho pensato di comprare una scheda prepagata Tim, e il problema si è presentato anche con essa, e ho capito cosa succede.
In pratica, quando si perde il segnale sotto copertura 3G, una volta riagganciato il segnale non sempre la connessione dati si riattiva realmente, e sono costretto a mettere in modalità aereo....
Secondo te ci possono essere soluzioni?
ragà..nelle precedenti versioni nn ho mai avuto questo problema...purtroppo mi segnala "Sistema operativo Android: 47%"
la batteria se ne scende moooolto + velocemente della 2.4 e ho sempre sui 250mb liberi di ram, rispetto ai 350/400 che avevo con la precedente (le apps sono le stesse)
qualche suggerimento? mannagg a me ke nn ho fatto backup della 2.4 T_T
vi aggiorno per il problema che avevo con il nuovo modem(chiamate disturbate e internet che si bloccava continuamente) da quando ho riflashato la baseband kf2 tutto si è risolto, ora va che è un amore
Al lavoro su Thunderbolt 2.7:
Changelog:
-Inserito nuovo kernel Thunderbolt test 12:
Inserita, visto che è stata richiesta più volte, tavola voltaggi CPU modificabile (NON mi assumo la responsabilità di eventuali danni al telefono se inserite voltaggi sbagliati, quindi chi non è pratico è meglio che lasci le impostazioni di default);
Possibilità overclock fino a 1600MHZ
Inserito JHash ver. 3 con modifica Speed tweak
BFQ i/o scheduler v2 inserita come default
SLQB Allocator patch
Memory e battery tweaks
Modulo CIFS flashabile a parte ed usabile con CIFS Manager (inserito nella rom)
-Inserito nuovo tema Thunderbolt
-Inserita barra notifiche con 6 bottoni
-Power menù
-Tutte le altre modifiche delle precedenti release.
-Non ho inserito volutamente la registrazione delle chiamate perchè crea problemi alla fotocamera (foto sgranate), è meglio usare programmi appositi.
La rom verrà postata questa notte o al massimo domani mattina presto
Ultima modifica di angelom; 28-07-11 alle 14:42
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui