Ragazzi mi potete aiutare per favore? Come devo fare per tornare alla 1.5?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi mi potete aiutare per favore? Come devo fare per tornare alla 1.5?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi pare di averti già spiegato il procedimento se non erro....
vai su questo sito: https://www.androidiani.com/forum/mo...-deodexed.html
scaricati il file della 1.5 e lo metti dentro la radice del telefono, prima di mettere la 1.5 come consigliato ti scarichi anche la baseband KF2 e la flashi come scritto nella discussione, dopo che flashi la baseband, fai il procedimenti che ti avevo scritto qualche pagina indietro (cioè entrare in recovery...dare un bel factory data reset e installare lo zip 1.5 di angelom, e poi riavviare il telefono. non vedo cosa ci sia di complicato o difficile....
Raga ma anche a voi quando impostate le immagini come contatto prendendole dalla galleria e sono in alta definizione..vi escono quasi sgranate quando chiamate?
beh nessuno ha detto che questa rom è gia perfetta...angelom è stato anzi un prodigio a tirarla fuori quasi subito per accontentare noi utenti che la chiedevamo con forza. ma ovvio che avere anticipato i tempi di rilascio...in qualche modo non gli ha dato il tempo di testarla a fondo.. e di adeguarne in maniera specifica il kernel. Ma attendiamo...perchè angelom è uno dei pochi se non l'unico "cuoco" che non si ferma mai... e il suo sviluppo sulle rom è continuo. Sicuramente avrà letto molti dei nostri commenti... e magari è già a lavoro su una nuova versione, maggiormente ottimizzata, che risolva molti dei problemi che stiamo un po tutti riscontrando, rispetto alle versioni basate su 2.3.3
anche a me è durata davvero poco la batteria dopo il primo ciclo direi che dura meno della metà della rom 1.5...credo che questo kernel vada ancora pesantemente ottimizzato
Grande Angelom
come al solito veloce ed efficace
Ottimo lavoro
grazie
Acer Liquid A1
Rom: Cyanogen Mod 7.1 Nightly build №87
Samsung Galaxy S2
ROM: Leomar Revolution 2.6
Quoto in pieno e ti diro' di piu che si parte gia da una base molto ma molto performante.e poi ho letto un sacco di pareri negativi e invece io ti devo dire che mi sembra gia molto buona come primo approccio,il fatto che poi con i benchmark non vada mi sembra poco rilevante ai fini dell'ottimizzazione del cell,ovvio se ci si gioca ci possiamo accorgere.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
Return back to Thunder 1.5, bye bye 2.0 !!![]()
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
Comunque non è un problema di kernel il consumo della batteria visto che mi stanno chiedendo di usarlo parecchi modder che hanno visto che è uno dei migliori per 2.3.4, bensì la 2.3.4 che è ancora acerba. Comunque in cantiere la 2.1: inserito power menù ed eliminato browser di default ed inserito Dolphin HD
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui