Grande! Ottima notizia! Cmq se possibile metti anche il tema stock per le prodsime versioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grande! Ottima notizia! Cmq se possibile metti anche il tema stock per le prodsime versioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a me questa va bene non mi lamento e veloce a va bene volevo chiederti se e possibile cambiare la batt con una piu adatta al tema blu magari quella honey comb e poi se la 2.1 sara wipe o no grazie mille
Ragazzi per quanto riguarda quadrant prima di eseguire il test mettete come governor di setcpu "performance" che tiene la frequenza di clock a 1504mhz poi vedrete che il risultato di quadrant sarà 4000 e non 2900!
Angelom possibilmente se ti è possibile, togli quella terribili barre di scorrimento ritornate di colore verde, blu era tutt'altra cosa... e più in linea alla grafica della tua rom, ma anche le altre barre verdi, tipo se vai sotto suono e volume, anche lì vediamo le barre verdi, al posto di quelle blu ;(
si ma non c'entra, perchè io 4000 li ottenevo con la medesima impostazione di adesso, e cioè set cpu impostato su ondemand, e comunque leggendo la discussione, questo è un valore che non da soltanto a me..ma stamattina ci saranno stati almeno altri 3 utenti che hanno postato il modestissimo risultato ottenuto in quadrant, ben al di sotto dei 3000. Comunque adesso non ne voglio fare certo un discorso di prestazioni in Quadrant, a me interessa solo che la rom sia veloce...fluida.. e che sfrutti appieno le potenzialità del processore...sto solo facendo notare che se in quadrant sotto cpu dai 10000 circa di valore...siamo scesi a 7000...qualcosa di anomalo ci sta ;( Parlo ovviamente della versione qadrant advanced che nella schermata di riepilogo, a differenza della versione base, mostra anche i valori di utilizzo della cpu
Ultima modifica di moro30; 10-07-11 alle 15:19
ciao angelom. Innanzitutto complimentoni per le rom per il gs2 sono tra le migliori ke abbia provato.
volevo chiederti se nella prossima release potresti inserire:
- overscroll colorato
- power menù
- un qualcosa per cambiare la lockscreen come è possibile sul gs1
- un programma o script che sia tipo BLN per le notifiche a schermo spento
- music player originale samsung oltre ke quello della cyano(o se potessi postarlo a parte)
un ultima cosa... esistono altri temi per questa rom?
con cambio lockscreen intento non un apk ma prp nelle impostazioni
Ultima modifica di apocaliss; 10-07-11 alle 15:22
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
si ma perchè devo settare fissa la frequenza a 1504 con tutti i rischi del caso..quando quello che sto dicendo è tutt'altra cosa? e cioè che prima con impostazione "on demand" e frequenza max della cpu impostata a 1504 mi faceva comunque arrivare a 4000!! non mi servono trucchi o magheggi giusto per leggere nel display 4000 e sentirmi felice. dico solo che qualcosa di diverso ci sta, perchè adesso per raggiungere quei valori...si deve agire sulle impostazioni di set cpu per rendere fisso l'overclock della cpu....prima no!!
E comunque, non mi interessa una cippa dei valori del Quadrant, la mia osservazione è solo per fare notare questa anomalia nei risultati tra le due versioni della rom e del GB. tutto quì. Come ho già ribadito quello che a me interessa è avere un telefono ancora più veloce e reattivo dalle rom precedenti.. esente da vistosi bug...con batteria che torni a consumare pochissimo, come ai tempi di alcune versioni della rom di angelom![]()
Ultima modifica di moro30; 10-07-11 alle 15:38
Comunque ho provato con setcpu a impostare il governor su ondemand e ho valori almeno di 3600.
Per impostare Setcpu (che come governor di default l'ondemand) devi però agire così altrimenti ti abbassa la frequenza di funzionamento a meno di 1200 (L'indemand usa 1200 solo quando il cell è sotto sforzo): Quando lanci Setcpu imposta il governor base come Performance. A questo punto clicca su profiles e quando compare il nuovo menù premi su Main. A questo punto imposta il governor come Ondemand. A questo punto setcpu la imposterà a 1504 come base e non più a 1000 e ora puoi provare con quadrant.
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui