Visualizzazione stampabile
-
tnx angelom per il tuo lavoro.
anche se so che è ancora presto volevo aprire la questione battery life in modo da sentire anche le vostre esperienze :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
menonino
tnx angelom per il tuo lavoro.
anche se so che è ancora presto volevo aprire la questione battery life in modo da sentire anche le vostre esperienze :)
Una delle più importanti per molti, me compreso.. :-)
-
ciao angelom, ho le tue rom da quando hai iniziato a farle e sono state tutte fantastiche. ma con la 1.5 mi ha dato un problema..
dalla 1.5 volendo passare alla 2.0 ho messo come sempre lo zip della 2.0 nella sd, vado in recovery ma non mi trova il file ( avevo appena fatto il wipe data come ogni volta faccio ) quindi riavvio il tel per controllare se percaso mi ero sbagliato su dove lo avevo messo o_O ma da allora mi fa in loop continuo.. non ne vuole piu sapere.. ho flashato pure una rom originale tramite odin la xkf2 ma fa la stessa cosa...
non so piu cosa fare..
-
Scusate la domanda banale ma l'overclock / undervolt come funziona? è una cosa già attivata di default o bisogna usare qualche app inclusa nella rom?
-
Il Browser DolphinHD va benissimo e senza lag
-
Quote:
angelom
Il Browser DolphinHD va benissimo e senza lag
Io l ho provato ieri..sempre con la tua rom..ma è uguale agli altri, nel senso che i lag mi si verificano solo in alcuni video..voi che leg intendete?
-
Quote:
DarkMenTH
Io l ho provato ieri..sempre con la tua rom..ma è uguale agli altri, nel senso che i lag mi si verificano solo in alcuni video..voi che leg intendete?
Io l'ho installato e non ho per il momento problemi
-
Quote:
Dragonero
ciao angelom, ho le tue rom da quando hai iniziato a farle e sono state tutte fantastiche. ma con la 1.5 mi ha dato un problema..
dalla 1.5 volendo passare alla 2.0 ho messo come sempre lo zip della 2.0 nella sd, vado in recovery ma non mi trova il file ( avevo appena fatto il wipe data come ogni volta faccio ) quindi riavvio il tel per controllare se percaso mi ero sbagliato su dove lo avevo messo o_O ma da allora mi fa in loop continuo.. non ne vuole piu sapere.. ho flashato pure una rom originale tramite odin la xkf2 ma fa la stessa cosa...
non so piu cosa fare..
Dovevi copiarla nella memoria usb (quella da 16 Gb per intenderci) e non sulla sd vera e propria.
-
quale sarebbe il bug del browser???
-
Quote:
AndroGhost
Tornato adesso e trovo la bella sorpresa!!
Tks ad Angelom!
UNa domanda ,. come sempre per precauzione ho fatto il backup da recovery,. (scritte arancioni) e trasferito tutta la sd su pc,...poi ho fatto con Titanium il BKup delle sole applicazioni utente, poi delle applicazioni e dei dati...
Sempre nelle opzioni di titanium tra i ripristini ,...trovo l'ultima opzione:
-"ripristina tutte le applicazioni e i dati " ..ce ne son circa 200,..e' quello il comando per il ripristino dopo l'istallazione??
Adesso dopo che la batteria sara carica,.(e' un po bassino il 12%roftl) ..avro' fatto il wipe e installato questa versione ,.. dovro qindi riscaricare Titanium e ripristinarecon l'opz di cui sopra ,..e' corretto?
Grazie
Qlc potrebbe cortesemente darmi una conferma ...
-
Quote:
AndroGhost
Qlc potrebbe cortesemente darmi una conferma ...
Devi ripristinare solo le applicazioni utente e basta.
-
Quote:
angelom
Devi ripristinare solo le applicazioni utente e basta.
OK ,...allora,quando il tel e' carico prima di fare la procedura elimino tutti i backup e rifaccio solo quello delle app utente,..
Grz..
-
Quote:
AndroGhost
OK ,...allora,quando il tel e' carico prima di fare la procedura elimino tutti i backup e rifaccio solo quello delle app utente,..
Grz..
Si, devi fare così
-
domanda veloce :
volendo avere il tema default (quello della stock rom per intenderci) come fare ?
idem per il boot animation ...
grazie
PS:
@angelom : complimenti davvero
-
Lo farò domani, ora voglio un pò riposarmi
-
Quote:
angelom
Fai bene..è sabato, si esce ;)
-
Angelom, è possibile avere l'apk della tastiera standard non blu? o posso utilizzare quello della 2.3.3?
-
Angelom ottimo lavoro,unico inconveniente il browser,ma ho provato con il dolphinhd e con quello funziona benone..e intanto continuo il test...ancora grande Angelom....roftlroftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Caro Angelo, Volevo solo ringraziarti per l'immane lavoro che stai facendo. So che è una passione ma è anche vero che rispondere a tutti diventa quasi un lavoro. Per me rimani sempre il numero 1. Grazie davvero di cuore......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
set cpu
ciao raga come avete settato set cpu , ondemand va bene ?? , si puo metere set on boot o no ????
-
Domanda sicuramente stupida...ma se continuo ad aggiornae il cell con le rom di angelo non devo mai connetterlo a kies per cercare aggiornamenti ufficiali giusto?
-
Quote:
wws46
Domanda sicuramente stupida...ma se continuo ad aggiornae il cell con le rom di angelo non devo mai connetterlo a kies per cercare aggiornamenti ufficiali giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Esattamente
-
Sulla 2.3.4 non funziona sortapp una app che mette in ordine alfabetico le applicazioni in touchwizard. Angelo è possibile l'hack della touchwizard?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
csrurt
Angelom, è possibile avere l'apk della tastiera standard non blu? o posso utilizzare quello della 2.3.3?
La tastiera della 2.0 è quella standard e non quella blu.
-
set cpu
ciao angelo mi puoi dire come settare al meglio set cpu perfavore , e se posso spuntare set on boot , io adesso l'ho messa ondemand va bene cosi ??
-
Quote:
angelom
La tastiera della 2.0 è quella standard e non quella blu.
Scusa mi sono spiegato male, intendevo la tastiera numerica telefonica
-
Domani, quando posterò il tema stock potrai prenderla da li
-
Quote:
jackp75
ciao angelo mi puoi dire come settare al meglio set cpu perfavore , e se posso spuntare set on boot , io adesso l'ho messa ondemand va bene cosi ??
Si, va bene anche così
-
Ottima rom Angelom....come sempre velocissimo, disponibile e chi più ne ha più ne metta...l'ho installata da poco, ripristinate tutte le applicazioni e sembra funzionare alla grande. sono sicuro che pian piano risolverai anche il poroblema del browser, mettereai la registrazione delle chiamate, il menu advanced, ecc ecc.....per ora va benissimo così....sei stanto un fulmine!!! volevo solo chiederti se poi puoi mettere anche un update del superagent desktop...quando avrai tempo ovviamente!!! grazie di nuovo per il tuo lavoro!! :)
-
Quote:
angelom
Si, va bene anche così
ma set on boot si puo spuntare o crea problemi
-
Quote:
jackp75
ma set on boot si puo spuntare o crea problemi
Se non metti l'overclock puoi abilitare set on boot.
Se invece vuoi portare la frequenza a 1504 allora non te lo consiglio
-
Quote:
imboscato81
Ottima rom Angelom....come sempre velocissimo, disponibile e chi più ne ha più ne metta...l'ho installata da poco, ripristinate tutte le applicazioni e sembra funzionare alla grande. sono sicuro che pian piano risolverai anche il poroblema del browser, mettereai la registrazione delle chiamate, il menu advanced, ecc ecc.....per ora va benissimo così....sei stanto un fulmine!!! volevo solo chiederti se poi puoi mettere anche un update del superagent desktop...quando avrai tempo ovviamente!!! grazie di nuovo per il tuo lavoro!! :)
Verrà postato domani.
-
Ottimo lavoro angelo, domani flasho e ti dico le miei impressioni :)
-
Potresti spiegarmi come tornare alla 1.5? Questa 2.0 mi da mlti problemi, ho installato tutte le tue rom e mai avuto problemi ma con questa ne ho di diversi, il piu grave e' la mavigazione web sotto wifi con browser di dwfault...con la 2.0 anche solo sulla home page di google e' impossibile fare su e giu, si impalla tutto e va a scattoni...poi mentre scorro le applicazioni o faccio avanti e indietro nelle varie pagine dei menu si impunta e rimane fisso per qualche secondo....ho rifleshato 3 volte ma sempre gli stessi problemi...si blocca addirittura all'inizio nel wizard quando ti chiede se hai gia un'account..
-
Quote:
wws46
Potresti spiegarmi come tornare alla 1.5? Questa 2.0 mi da mlti problemi, ho installato tutte le tue rom e mai avuto problemi ma con questa ne ho di diversi, il piu grave e' la mavigazione web sotto wifi con browser di dwfault...con la 2.0 anche solo sulla home page di google e' impossibile fare su e giu, si impalla tutto e va a scattoni...poi mentre scorro le applicazioni o faccio avanti e indietro nelle varie pagine dei menu si impunta e rimane fisso per qualche secondo....ho rifleshato 3 volte ma sempre gli stessi problemi...si blocca addirittura all'inizio nel wizard quando ti chiede se hai gia un'account..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
All'inizio del wizard non è che si blocca è, invece, che aspetta di leggere la sd prima di andare avanti e quindi solo quando ha finito lo scan và avanti.
L'unico problema che ho io è con il browser, ma quello è un problema noto, superabile scaricandosi DolphinHD browser.
-
io ho notato proprio dalla stock 2.3.4 che non funzionano le riviste nel reader hub..era un bel passatempo..
-
Quote:
acul90ml
io ho notato proprio dalla stock 2.3.4 che non funzionano le riviste nel reader hub..era un bel passatempo..
Occorre vedere per quale parte d' Europa è stata fatta la XXKG1, potrebbe essere un servizio non supportato in quei paesi (probabilmente l'applicazione legge il csc e vedendo che è per quei paesi blocca l'applicazione)
-
Aiuto
Angelo aiuto, sembrava andare tutto bene...
Invece ho spento il GS2 e continua a riaccendersi... fa reboot invece di spegnersi... cosa può essere successo? Ho anche fatto il wipe factory... come al solito prima di fare l'aggiornamento... :(
-
Quote:
wolf1012
Angelo aiuto, sembrava andare tutto bene...
Invece ho spento il GS2 e continua a riaccendersi... fa reboot invece di spegnersi... cosa può essere successo? Ho anche fatto il wipe factory... come al solito prima di fare l'aggiornamento... :(
Ma con il cell in ricarica?
-
Quote:
angelom
Ma con il cell in ricarica?
No... l'ho spento e l'ho messo in carica... solo che si è riacceso... poi l'ho staccato rispento e si è riacceso ancora...:(