Visualizzazione stampabile
-
Ohhhhhhh finalmente "a parte qualche piccolo bug"che io personalmente non ho riscontrato"questa nuova release mi sembra molto piu performante veloce rapida cosa che secondo me non succedeva con le altre rom (non parlo della tua rom mod angelo)ma della rom samsung di base questa 2.3.4 mi sembra che spacchi il c....o alle galline VOLA!!!! Mi sembra il minimo per le caratteristiche della bomba che abbiamo comprato..... Cosa che invece non ho riscontrato fino ad ora,che invece a detta di tanti era gia veloce,ora e' veloce!!!! Ma avete visto le pagine piene di widget come scorrono??
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Mamma mia che delusione quadrant 2800 con overlo k a 1500 cavolo cmq grande rom pero pero ci sono un po di cose da perfezionare sei il numero 1 mantieni il buon lavoro ... pero ora il sistema android ce lo al 4% e la luminosita al 60% pero dolphin ciuccia molta batteria il 18% cavoli a voi lo schermo la luminosita nei processi quando ciuccia?
leggiti il mio post riguardo la percentuale di uso del display e dei "processi android", sinceramente mi aspettavo di più da questa 2.3.4 ma al momento sto rimanendo un pò deluso. spero che le future versioni migliorino le cose. al momento anche il consumo di batteria mi sembra notevole, ma è pur vero che sono alla prima carica, quindi la rom deve ancora stabilizzarsi con le future cariche. Per quanto riguarda "quadrant" i miei risultati ottenuti sono esattamente in linea con i tuoi, ho avuto un modestissimo 2900, nonostante li abbia ripetuti più volte ed abbia overcloccato con set cpu a 1504. Almeno non sono il solo ad avere questi risultati....
-
Ho notato una strana cosa, quando mi faccio i collegamenti rapidi per l'invio degli sms (Ho inserito le foto nei contatti così da essere veloce nel riconoscere il contatto giusto) quindi in "scelte rapide" e "composizione diretta", nel riquadrino con la foto che c'è sulla home compare anche un grande M...... perché!? Mai successo prima con le altre versioni!
-
potreste mettere uno screenshot per vedere com'è graficamente? magari non mi piace, cosi non la installo per niente...
grazie
-
ciao angelo stamani il cell ha fatto una cosa strana mai fatta con le tue rom , non partiva piu restava con il bootanimation fermo , tolto la batt ed e partito , poi non mi ha caricato molte app della home percui rifatto il reboot e adesso le a caricate cosa puo essere sucesso.
-
Quote:
moro30
leggiti il mio post riguardo la percentuale di uso del display e dei "processi android", sinceramente mi aspettavo di più da questa 2.3.4 ma al momento sto rimanendo un pò deluso. spero che le future versioni migliorino le cose. anche la batteria ha un consumo notevole, per non parlare poi dei miei risultati quadrant che sono esattamente in linea con i tuoi appena 2900, nonostante li abbia ripetuti più volte ed abbia overcloccato con set cpu a 1504. Almeno non sono il solo ad avere questi risultati....
concordo...a me sembrava avere fatto un passo indietro su tutto...poi ieri ho provato a fare la mia solita partita a dungeon hunter 2 ma il cell scaldava parecchio e avevo una chiusura forzata dopo qualche min...mai successo prima..quindi ho provato a installare la 2.3.4 pulita, quella di samfirmware , ma stesse sensazioni negtive...allora sono tornato alla 2.3.3...bisogna lavorarci un po su questa 2,3,4 o aspettare qualche altra versione
-
Quote:
spirocheta
potreste mettere uno screenshot per vedere com'è graficamente? magari non mi piace, cosi non la installo per niente...
grazie
in che senso? se hai sempre usato la rom di angelom, graficamente è del tutto identica non cambia poi molto, unica cosa, le barre di scorrimento quando scarichi qualche programma, o anche di accesso ad alcune funzioni del telefono, come il settore del suono e volume, che prima erano di un bel blu, adesso sono tornate in stile android, cioè verdi, e stonano molto con il resto. Ma questo è un problema minore...perchè sicuramente angelom ne sarà a conoscenza, ma per tirare fuori in fretta la sua rom e adeguarla alla 2.3.4 e fare contenti noi, non ci ha avuto il dovuto tempo per sistemare tutte le accortezze grafiche che ormai le sue rom ci hanno abituati....ma penso che a breve farà uscire una revisione 2.1 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da rimoragl
Non riesco a scaricare foto allegate a mail,ne con Dolphin ne con Opera me le scarica come Downloader.bin e poi mi dice che non c'è nessun programma per aprirle.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qualcuno puo aiutarmi a risolvere
I'll problema?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kirkluigi
concordo...a me sembrava avere fatto un passo indietro su tutto...poi ieri ho provato a fare la mia solita partita a dungeon hunter 2 ma il cell scaldava parecchio e avevo una chiusura forzata dopo qualche min...mai successo prima..quindi ho provato a installare la 2.3.4 pulita, quella di samfirmware , ma stesse sensazioni negtive...allora sono tornato alla 2.3.3...bisogna lavorarci un po su questa 2,3,4 o aspettare qualche altra versione
Si anche io sto meditando quasi di tornare alla "vecchia" si fa per dire thunderbolt 1.5, che a mio avviso era ormai alquanto stabile perchè basata appunto su un firmware 2.3.3 ormai conosciuto e stabilizzato. la 2.3.4 è troppo nuova (ha di certo dei margini per essere molto valida,la reattività in certe cose mi sembra maggiore,ma tanti sono anche i problemi)... e sicuramente sarà modificata con altri rilasci, perchè di bug ne ha tanti. Comunque la terrò un paio di giorni...giusto per testarne meglio la quotidianità... se continua a non convincermi, faccio un bel wipe factory reset e gli metto nuovamente la 1.5 che anche a segnale di baseband, mi sembrava un pelino migliore....
-
Quote:
moro30
in che senso? se hai sempre usato la rom di angelom, graficamente è del tutto identica non cambia poi molto, unica cosa, le barre di scorrimento quando scarichi qualche programma, o anche di accesso ad alcune funzioni del telefono, come il settore del suono e volume, che prima erano di un bel blu, adesso sono tornate in stile android, cioè verdi, e stonano molto con il resto. Ma questo è un problema minore...perchè sicuramente angelom ne sarà a conoscenza, ma per tirare fuori in fretta la sua rom e adeguarla alla 2.3.4 e fare contenti noi, non ci ha avuto il dovuto tempo per sistemare tutte le accortezze grafiche che ormai le sue rom ci hanno abituati....ma penso che a breve farà uscire una revisione 2.1 ;)
mai usata la rom di angelom.
ho solo la dark di hdblog perchè mi piace l'indicatore batteria.
uno screenshot di quella che dici tu dove lo trovo?
-
Quote:
spirocheta
qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post523153
-
qualcuno è riuscito a impostare l'account di mail yahoo? io ho provato sia manualmente che automaticamente ma non mi si configura..:):)
-
1 allegato(i)
Quote:
spirocheta
Ecco una mia home screen dalla rom di angelom con tema stock e launcher "go ex", a mio avviso uno dei migliori
-
Quote:
masfio74
qualcuno è riuscito a impostare l'account di mail yahoo? io ho provato sia manualmente che automaticamente ma non mi si configura..:):)
scaricati k9mail, io ce l'ho configurato con YAHOO,KATAMAIL E HOTMAIL e funziona egregiamente, a parte il push che va un pò per i fatti suoi. Scarica il programma, basta impostare i pop corretti e sei a posto...
-
ok grazie Moro adesso lo scarico subito,è la prima volta che non riesco a configurarlo..tu tutto bene con i due galaxy?io sto provando la rom darky sull'altro ma siamo li come risultati....
-
Quote:
masfio74
ok grazie Moro adesso lo scarico subito,è la prima volta che non riesco a configurarlo..tu tutto bene con i due galaxy?io sto provando la rom darky sull'altro ma siamo li come risultati....
si tutto bene grazie ;) in uno tengo sempre la lite'ning versione 1.5, sperando che l'autore si muova a rilasciare la sua nuova versione 2.0 su base 2.3.4, e uno con naturalmente la rom di angelom ;) scaricati quella applicazione che è fantastica... e poi se ti serve qualche aiutino sulla configurazione, chiedi pure, tanto io ho proprio configurato yahoo italia e mi funziona senza problemi
-
Qualcuno potrebbe dirmi come tornare alla 1.5?
-
Quote:
wws46
Qualcuno potrebbe dirmi come tornare alla 1.5?
Androidiani App
semplice, metti il cellulare in recovery, usando i 3 famosi tastini (per recovery intendo non quella stock ma quella che ti compare con le scritte arancioni e non blu),dopo di che fai un bel wipe data factory reset e senza riavviare selezioni install from zip file....ti vai a selezionare la rom thunderbolt15.zip che do per scontato tu hai già dentro la directory principale del telefono e la installi, al termine riavvi il telefono con apposita opzione sempre mentre ti trovi nella recovery. Semplice e torni alla 1.5 di angelom
-
Non vorrei creare allarmismi... ma a me la batteria sembra peggiorata.. comunque aspetto domani per la carica al 100 % cosi posso fare raffronti.
-
Quote:
Emblema
Non vorrei creare allarmismi... ma a me la batteria sembra peggiorata.. comunque aspetto domani per la carica al 100 % cosi posso fare raffronti.
anche a me sembra peggiorata...ma prima di parlare, aspettiamo almeno una seconda ricarica... e trarremo le dovute conclusioni. Purtroppo ragazzi il problema è che la 2.3.4 è ancora acerba, è appena uscita, anzi a dire il vero non è nemmeno uscita ufficialmente, e quindi è normale che i vari "cuochi" non riescono al momento ad integrare per bene tutto quello che andava con la 2.3.3. Io sto appunto meditando di tenerla ancora un paio di giorni per vedere come si comporta durante il normale uso quotidiano...dopodichè magari ripasso alla 1.5 con cui mi trovavo bene.
magari piccolo suggerimento per Angelom:
prima che uscisse la 2.3.4 aveva già pronta una ipotetica versione 1.6 ulteriormente migliorata nel kernel, sembra basata sul 2.3.3, magari... se ce l'ha ancora a disposizione...potrebbe tirarla fuori e lasciando a noi la possibilità di scelta tra l'una e l'altra...ovviamente visto che ci stava l'altro post, inserirla nello specifico in quella discussione già aperta....non so la mia è solo una idea...ovviamente per angelom rispondere quì e la potrebbe significare un doppio impegno....e lo capirei se da adesso in avanti seguisse solo lo sviluppo di questa nuova.
-
Quote:
Emblema
Notato pure io purtroppo...ma credo (e spero) debba stabilizzarsi ;)
-
Ho provato anche io la ROM ,..direi che venendo dalla lite ,..e leggendo la presentazione mi aspettavo qualche cosina di piu da questa ROM ,...non che questo tolga nulla al grande lavoro di Angelom,.. ma purtroppo a livello di testa di Quadrant mi devo adeguare sui valori che ho visto qui da diversi utenti,..quadrant 2800 con overloclock a 1500 ... direi che e' piuttosto deludente , oltre al fatto che per non avere i lag del browser devo montare Dolphin che all'atto pratico consuna abbastanza..
La parte grafica non e' male anche con qualche piccola distonia di colori facilmente sistemabile ,come quelle gia citate,..che pero' sono certo si rimedieranno ..Insomma credo che questa 2.3.4 abbia dei bug da risolvere che si riflettono su questa nuova Rom che a mio modesto avviso deve essere ancopra ben testata e sviluppata .
Altro prb l'ho avuto nel riconoscimento della sd che ho dovuto formattare e anche riconoscere il file da caricare tramite recovery(poi riconosciuto) e nel ricaricaricare le app utente salvate con titanium
Personalmente credo smontero' la Rom e passero a provare la 1.5 a questo proposito se qlc mi dicesse gentilmente come comportarmi per flashare quella ver gli sarei grato.
Grazie comunque sempre e comunque ad Angelom per la disponibilita' ,la velocita e la passione che mette ,.sono certo che con qualche piccolo aggiustamento sara un trionfo come tutto il suo lavoro
p.s. anche il consumo mi pare che non sia molto perfomante ,..ma per questo aspetterei ancora a dare un giudizio
-
Quote:
AndroGhost
Ho provato anche io la ROM ,..direi che venendo dalla lite ,..e leggendo la presentazione mi aspettavo qualche cosina di piu da questa ROM ,...non che questo tolga nulla al grande lavoro di Angelom,.. ma purtroppo a livello di testa di Quadrant mi devo adeguare sui valori che ho visto qui da diversi utenti,..quadrant 2800 con overloclock a 1500 ... direi che e' piuttosto deludente , oltre al fatto che per non avere i lag del browser devo montare Dolphin che all'atto pratico consuna abbastanza..
La parte grafica non e' male anche con qualche piccola distonia di colori facilmente sistemabile ,come quelle gia citate,..che pero' sono certo si rimedieranno ..Insomma credo che questa 2.3.4 abbia dei bug da risolvere che si riflettono su questa nuova Rom che a mio modesto avviso deve essere ancopra ben testata e sviluppata .
Altro prb l'ho avuto nel riconoscimento della sd che ho dovuto formattare e anche riconoscere il file da caricare tramite recovery(poi riconosciuto) e nel ricaricaricare le app utente salvate con titanium
Personalmente credo smontero' la Rom e passero a provare la 1.5 a questo proposito se qlc mi dicesse gentilmente come comportarmi per flashare quella ver gli sarei grato.
Grazie comunque sempre e comunque ad Angelom per la disponibilita' ,la velocita e la passione che mette ,.sono certo che con qualche piccolo aggiustamento sara un trionfo come tutto il suo lavoro
p.s. anche il consumo mi pare che non sia molto perfomante ,..ma per questo aspetterei ancora a dare un giudizio
direi che le tue osservazioni sono in linea con quanto da me riscontrato e ribadito. Comunque se guardi qualche post più indietro, avevo già spiegato ad un altro utente come mettere la 1.5 di angelom, dando sempre per scontato che tu l'abbia già scaricata e sia adesso nella radice del tuo telefono...
-
Quote:
moro30
direi che le tue osservazioni sono in linea con quanto da me riscontrato e ribadito. Comunque se guardi qualche post più indietro, avevo già spiegato ad un altro utente come mettere la 1.5 di angelom, dando sempre per scontato che tu l'abbia già scaricata e sia adesso nella radice del tuo telefono...
NO purtroppo non e' cosi,...come ho detto venivo dalla lite ,..cmq cerchero' il post e ti ringrazio come sempre della tua cortesia ,..cambia qualche cosa rispetto a cio che avevi scritto?
-
Quote:
AndroGhost
NO purtroppo non e' cosi,...come ho detto venivo dalla lite ,..cmq cerchero' il post e ti ringrazio come sempre della tua cortesia ,..cambia qualche cosa rispetto a cio che avevi scritto?
dovrebbe esserci ancora il vecchio post dedicato alla thunderbolt, intitolato "gingerbrad deodexed 2.3.3" o qualcosa del genere, se angelom non lo ha eliminato per dare spazio a questa sulla 2.3.4. scaricati la thunder 1.5 e la metti nella radice del telefono, e poi fai la procedura che ho scritto prima...
eccolo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-deodexed.html
-
Quote:
moro30
semplice, metti il cellulare in recovery, usando i 3 famosi tastini (per recovery intendo non quella stock ma quella che ti compare con le scritte arancioni e non blu),dopo di che fai un bel wipe data factory reset e senza riavviare selezioni install from zip file....ti vai a selezionare la rom thunderbolt15.zip che do per scontato tu hai già dentro la directory principale del telefono e la installi, al termine riavvi il telefono con apposita opzione sempre mentre ti trovi nella recovery. Semplice e torni alla 1.5 di angelom
trovata grazie,.. cerco il topic a cui ti riferivi...ciao moro e buona giornata e ancora un grazie sempre e comunque ad Angelom..
-
Però bisogna fleschare prima l altra bb credo qualcuno mi corregge se sbaglio
-
Quote:
mitic
beh se uno vuole mettere la KF2 si (a meno che la KF2 non sia già integrata nella rom), comunque ho letto su xda che si può comunque tenere anche la nuova KG1 su 2.3.3 poi....lascio la parola ad angelom, l'esperto ;)
-
Quote:
mitic
Si mitic infatti nel post linkato da moro lo si evidenzia..grz cmq
-
Quote:
moro30
beh se uno vuole mettere la KF2 si, comunque ho letto su xda che si può comunque tenere anche la nuova KG1 su 2.3.3 poi....lascio la parola ad angelom, l'esperto ;)
Ah ecco questo non lo sapevo ,..ma noncredo che le ver delle BB comunque diano prb ,..a quanto ho letto in giro..per aspettiamo conferme ;)
-
Ragazzi mi potete aiutare per favore? Come devo fare per tornare alla 1.5?
-
Quote:
wws46
Ragazzi mi potete aiutare per favore? Come devo fare per tornare alla 1.5?
Androidiani App
mi pare di averti già spiegato il procedimento se non erro....
vai su questo sito: https://www.androidiani.com/forum/mo...-deodexed.html
scaricati il file della 1.5 e lo metti dentro la radice del telefono, prima di mettere la 1.5 come consigliato ti scarichi anche la baseband KF2 e la flashi come scritto nella discussione, dopo che flashi la baseband, fai il procedimenti che ti avevo scritto qualche pagina indietro (cioè entrare in recovery...dare un bel factory data reset e installare lo zip 1.5 di angelom, e poi riavviare il telefono. non vedo cosa ci sia di complicato o difficile....
-
Quote:
Emblema
Stesso risultato per me. Credo che il problem non sia la 2.3.4, ma il kernel. Angelo con le altre rom 2.3.4 la durata è maggiore, credo per i loro kernel e/o ottimizzazioni
-
Raga ma anche a voi quando impostate le immagini come contatto prendendole dalla galleria e sono in alta definizione..vi escono quasi sgranate quando chiamate?
-
Quote:
raimondomartire
Stesso risultato per me. Credo che il problem non sia la 2.3.4, ma il kernel. Angelo con le altre rom 2.3.4 la durata è maggiore, credo per i loro kernel e/o ottimizzazioni
beh nessuno ha detto che questa rom è gia perfetta...angelom è stato anzi un prodigio a tirarla fuori quasi subito per accontentare noi utenti che la chiedevamo con forza. ma ovvio che avere anticipato i tempi di rilascio...in qualche modo non gli ha dato il tempo di testarla a fondo.. e di adeguarne in maniera specifica il kernel. Ma attendiamo...perchè angelom è uno dei pochi se non l'unico "cuoco" che non si ferma mai... e il suo sviluppo sulle rom è continuo. Sicuramente avrà letto molti dei nostri commenti... e magari è già a lavoro su una nuova versione, maggiormente ottimizzata, che risolva molti dei problemi che stiamo un po tutti riscontrando, rispetto alle versioni basate su 2.3.3
-
anche a me è durata davvero poco la batteria dopo il primo ciclo direi che dura meno della metà della rom 1.5...credo che questo kernel vada ancora pesantemente ottimizzato
-
Grande Angelom
come al solito veloce ed efficace :)
Ottimo lavoro
grazie
-
Quote:
moro30
beh nessuno ha detto che questa rom è gia perfetta...angelom è stato anzi un prodigio a tirarla fuori quasi subito per accontentare noi utenti che la chiedevamo con forza. ma ovvio che avere anticipato i tempi di rilascio...in qualche modo non gli ha dato il tempo di testarla a fondo.. e di adeguarne in maniera specifica il kernel. Ma attendiamo...perchè angelom è uno dei pochi se non l'unico "cuoco" che non si ferma mai... e il suo sviluppo sulle rom è continuo. Sicuramente avrà letto molti dei nostri commenti... e magari è già a lavoro su una nuova versione, maggiormente ottimizzata, che risolva molti dei problemi che stiamo un po tutti riscontrando, rispetto alle versioni basate su 2.3.3
Quoto in pieno e ti diro' di piu che si parte gia da una base molto ma molto performante.e poi ho letto un sacco di pareri negativi e invece io ti devo dire che mi sembra gia molto buona come primo approccio,il fatto che poi con i benchmark non vada mi sembra poco rilevante ai fini dell'ottimizzazione del cell,ovvio se ci si gioca ci possiamo accorgere.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Return back to Thunder 1.5, bye bye 2.0 !! roftl
-
Comunque non è un problema di kernel il consumo della batteria visto che mi stanno chiedendo di usarlo parecchi modder che hanno visto che è uno dei migliori per 2.3.4, bensì la 2.3.4 che è ancora acerba. Comunque in cantiere la 2.1: inserito power menù ed eliminato browser di default ed inserito Dolphin HD