In futuro posso passare a un russo?
Visualizzazione stampabile
@Florin72
Domani posto il SystemUI per tutte le lingue
Va beh provo a riflashare va! Poi ti ridico :)
angelom ho notato che in tutte le rom, custom o stock se imposto uno sfondo di una immagine in galleria, per esempio una foto fatta con il cellulare, questa si vede peggio di come si vede nella galleria..cioè nello sfondo si vede come se fosse una immagine che da piccola è stata ingrandita e si vedono i pixel...
lo fa anche nello sfondo del blocca schermo... visto che lo fa in tutte non è un problema della tua rom..però ti volevo chiedere se sapessi da cosa dipende e se per caso si può risolvere oppure è e rimarrà così...
Per quelli che hanno problemi di freeze con i kernel precedenti:
-----------------------------------------------------------------------
Thunderbolt test kernel 23:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog:
Eliminato undervolt per i voltaggi di default, quindi i voltaggi ora sono quelli dello stock kernel (si può comunque sempre undervoltare con Setcpu o Voltage Control)
ciao angelom prima di tutto grazie per il lavoro che fai per noi poi ti volevo chiedere una cosa io monto il kernel 21 e fino ad ora non ho avuto mai problemi dici che devo mettere l'ultimo oppure mi consigli di lasciare quello
p.s. ma su setcpu dopo aver impostato la frequenza max a 1054 come imposti lo scaling?
p.s 1 ho trovato il widget quello dei contatti che si chiama BuddiesNow però ho notato una cosa dopo un pò mi scompare l'immagine del contato che ho impostato però se vado nella rubrica la foto c'è
grazie
ANGELO scusa posso chiederti quale rom da te creata fino ad ora è più performante con scarso consumo di batteria?
:)
Thunderbolt 3.0
Se si hanno problemi. Il kernel è lo stesso sono stati cambiati solo i voltaggi di default quindi se non si hanno problemi con essi è inutile cambiare
@Florin72 @Malavan
Per chi l'aveva richiesto:
SystemUI.apk funzionante con tutte le lingue
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Sostituire con Root Explorer il file SystemUI.apk nella cartella /system/app con quello scaricato dal link
Probabilmente è solo una mia impressione ma secondo voi la kg5 non vi pare piu scattante della kg6?Angelom puo' essere?E poi non capisco perche tutti continuano la lavorare sulla kg6 che non è ufficiale..bohhhh
Anche a me sembra leggermente più veloce
Da maniaco della velicità sul cell l ho notato quando apro e chiudo le applicazioni telefono rubrica messaggi...i messaggi si aprono e chiudono velocemente..il dialer invece a chiudersi impiega sempre una frazione di secondo in piu e anche la rubrica...e con la kg5 risulta leggermente piu veloce anche se un minimo lag c'è sempre..!
nessun sistema per leggere chiavette o hdd in ntfs on il cavo otg? funzionano solo le sd dallo slot interno?
Che voltaggi posso usare per ottimizzare il sistema ?:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Infatti funziona anche con periferiche esterne
Angelo ti chiedo direttamente:
io monto la 2.8 con kernel 22 e mi trovo benissimo...
vale effettivamente la pena passare alla 3.0 per stabilità e prestazioni o mi consigli di attendere...?
a parte qualche programma che proprio non ne vuol più sapere di partire ma tra batteria che dura, telefono che non scalda e stabilità globale non mi trovo affatto male...
c'è un reale miglioramento generale con la 3.0???
grazie per la risposta ma soprattutto per quello che fai per noi....
Per il momento puoi rimanere anche con la 2.8
Quote:
Originariamente inviato da angelom
A me da errore quando attacco un hdd in ntfs, mi funziona solo con il kernel di chainfire :-(
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Ho un problema alquanto grave con il mio galaxy s2. fino ad adesso ha sempre funzionato divinamente, nonostante abbia flashato numerosissime rom moddate. Adesso da qualche giorno non ne vuole sapere di collegarsi (ho sim wind, e lo uso nelle stesse zone dove prima mi andava senza problemi),e tutto ciò sebbene abbia il segnale a palla anche in "h". Addirittura mi arrivano i messaggi che mi hanno cercato, nonostante il cellulare almeno da quello che dicono le tacche è sempre stato in zona di copertura. Come posso risolvere? possibile che in qualche modo il flashare e riflashare rom moddate, kernel... e modem mi abbia sconbinato qualcosa? attualmente monto la rom di angelom, la thunderbolt 2.8 con kg6. Ho provato anche a flashare a parte il modem KG3 ma il mio cellulare continua a non caricare le pagine, o se lo fa ha una lentezza mostruosa, anche la pagina semplicissima di google!! Inutile poi parlare di caricare video da youtube o tentare di caricare qualche pagina più pesante di contenuti. Qualche soluzione? premetto che l'altro mio galaxy dove ho cyano e sim vodafone, naviga in maniera fulminea.
Ciao a tutti...Una info: come si chiama l orologio con meteo stile sense che 3è presente nella 2.6 ma manca nella 3.0... Cosi scarico l applicazione dal market. Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da berny72
Qulacuno me la potrebbe postare perché quella dal market non é proprio uguale. Grazie 1000
ciao angelom ho visto che c'è un nuovo aggiornamento del firmware della fotocamera su samsung app .. versione 11.7.01 del 10 agosto.. il 22 giugno era uscita un altra versione la 11.6.01..oggi scarico l'app ma mi dice sempre che il fw è gia aggiornato e nn c'è bisogno di fare l'update.. mi chiedo... ma nn è che c'è qualche problema alla rom che nn mi fa installare il nuovo firmware.. ho letto che molti con l'aggiornamento hanno risolto i problemi di autofocus e alone rosso.. a me niente.. con il codice per controllare il fw *#34971539# mi da:
CAM FW ver.TBEF04
Phon FW ver tbec28
posso avere delucidazioni in merito :)
Avranno giusto cambiato la versione del pacchetto, il fw rimane lo stesso.
Te lo dico perchè, nè sulla KG6 originale, nè sulla Leomar 2.5, non cambia nulla.
Non mi è chiaro se nella v. 3.0 sono state eliminate tutte le App e processi Samsung succhia batteria.....come nella precedente v.
Grazie per la risposta
Ciao! Ho la rom 2.8 e mi trovo molto bene. Ora vorrei mettere il kernel 22 ma come mai nkn riesco a scaricarlo da telefono. ho provato da tutti i link ma mi dice sempre Download non riuscito. Con le rom più vecchie non dava questi problemi. cosa posso fare per risolvere? Grazie mille a tutti.
Ho provato a mettere la rom 3.0. Ho però problemi con Spb Shell 3D. Ad esempio non carica le immagini da Flickr. Non c'è verso di farle caricare. Continua a dire Caricamento fallito. Come mai?
Uso la tua Thunderbolt 3.0 col kernel 23 (i voltaggi modificati mi davano grossi problemi di stabilita') e penso che non abbia nulla da essere migliorato.
Premesso cio', sarei curioso di sapere se ti sei messo in pausa dallo sviluppo per Android, in attesa di nuovi firmware ufficiali, oppure se stai lavorando al firmware AOSP del quale parlavi un po' di tempo fa.
BTW, solo un piccolo appunto: perche' metti ADW Launcher nelle tue ROM?
Personalmente e' una delle prime cose che butto via: l'ho usato a lungo (col tema Sense messo a disposizione da te), pero' non ho mai trovato alcun vantaggio rispetto a GO Launcher EX.
Quest'ultima ha infatti moltissime funzioni in piu' e nessuna in meno.
Per quanto mi riguarda, la killer application e' stata la possibilita' di backuppare in un colpo solo tutti i dekstop, cosa utilissima se si cambia/aggiorna la ROM almeno 1 volta a settimana. ;)
Persino il tema Sense di GO Launcher EX e' fatto meglio rispetto a quello di ADW Launcher: col primo puoi infatti configurare anche 5 icone sulla mezzaluna di HTC (chiaramente i 2 pulsanti aggiuntivi dovranno avere un'icona vuota), nonche' personalizzare le icone dei 2 pulsanti laterali.
Aggiornato primo post:
Rilasciata Rom Thunderbolt 3.1