Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf1012
No... l'ho spento e l'ho messo in carica... solo che si è riacceso... poi l'ho staccato rispento e si è riacceso ancora...:(
Lo fa anche a me, ma lo faceva anche la release XWKDD che avevo sul cell quando l'ho comprato. Non ti allarmare, non è che non si spegne (se non colleghi il caricabatterie vedrai che rimane spento), è che rileva la presenza del caricabatterie tipo iphone.
-
Quote:
angelom
Lo fa anche a me, ma lo faceva anche la release XWKDD che avevo sul cell quando l'ho comprato. Non ti allarmare, non è che non si spegne (se non colleghi il caricabatterie vedrai che rimane spento), è che rileva la presenza del caricabatterie tipo iphone.
Però non lo faceva prima... quindi devo per forza lasciarlo acceso sotto carica? Non c'è soluzione? o_O
-
Quote:
wolf1012
Però non lo faceva prima... quindi devo per forza lasciarlo acceso sotto carica? Non c'è soluzione? o_O
Al momento sto vedendo quello che si può fare. io comunque lo metto in modalità aereo come quando l'ho comprato.
-
Ciao ragazzi,
Sono appena tornato dalla darky dinuovo alla thunderbolt.
Finora tutto benissimo e fluido.
L'unica cosa che mi disturba un po sarebbe il music Player.
come si fa a rimettere il Player standard di samsung?
Saluti
SGSII Thunder 2.3.4
-
Dopo qualche ora di utilizzo posto anche io le mie impressioni:
intanto un grazie infinito ad angelom che si sbatte per rilasciare sempre nuove versioni, complete di tutti i vari hack e fix.
Adesso andiamo alla prima analisi della rom: dal punto di vista grafico, mi mancano le barrette di riempimento in blu (quando scarichi un programma) adesso sono tornate verdi, e stonano con il resto delle icone e del tema.
Noto anch'io un piccolo peggioramento della linea con il passaggio dalla baseband precedente a questa, non so se sarebbe opportuno riflashare la sola baseband, così come avevo fatto prima di mettere la rom 1.4 di angelom, quando flashai la KF2. Ma sono passato dall'avere quasi sempre 5 tacche piene (uso vodafone) ad un segnale più ballerino, e comunque le tacche si assestano a 4, solo sporadicamente salgono a 5.
Penso che siamo all'inizio... e angelom, pian piano...migliorerà ulteriormente questa rom per adattarla al meglio con la 2.3.4. Direi che anzi, dobbiamo essere grati per la tempestività con cui ha adattato il suo lavoro al nuovo GB 2.3.4
-
Quote:
moro30
Dopo qualche ora di utilizzo posto anche io le mie impressioni:
intanto un grazie infinito ad angelom che si sbatte per rilasciare sempre nuove versioni, complete di tutti i vari hack e fix.
Adesso andiamo alla prima analisi della rom: dal punto di vista grafico, mi mancano le barrette di riempimento in blu (quando scarichi un programma) adesso sono tornate verdi, e stonano con il resto delle icone e del tema.
Noto anch'io un piccolo peggioramento della linea con il passaggio dalla baseband precedente a questa, non so se sarebbe opportuno riflashare la sola baseband, così come avevo fatto prima di mettere la rom 1.4 di angelom, quando flashai la KF2. Ma sono passato dall'avere quasi sempre 5 tacche piene (uso vodafone) ad un segnale più ballerino, e comunque le tacche si assestano a 4, solo sporadicamente salgono a 5.
Penso che siamo all'inizio... e angelom, pian piano...migliorerà ulteriormente questa rom per adattarla al meglio con la 2.3.4. Direi che anzi, dobbiamo essere grati per la tempestività con cui ha adattato il suo lavoro al nuovo GB 2.3.4
Speriamo innanzitutto che Samsung faccia uscire qualche altro firmware apportando opportune correzioni ai problemi presenti in questa prima release.
Edit: il fatto delle tacche occorre vedere se è solo un aggiustamento grafico o se corrisponde un peggioramento del segnale, perchè non sempre quello che dice la grafica è vero.
-
Quote:
angelom
Speriamo innanzitutto che Samsung faccia uscire qualche altro firmware apportando opportune correzioni ai problemi presenti in questa prima release.
hai perfettamente ragione ;) comunque anche il programma quadrant advanced che ho provato adesso, mi da dei risultati pietosi, nonostante abbia messo il solito plugin nvidia e abbia settato cpu a 1504. Con la 1,5 avevo ottenuto un ottimo 4352 (facendo il benchmark custom e selezionando 3 volte per ogni test grafico). adesso mi fa appena 2900 :-X mi sembra un risultato ben al di sotto della normalità...
-
Quote:
moro30
hai perfettamente ragione ;) comunque anche il programma quadrant advanced che ho provato adesso, mi da dei risultati pietosi, nonostante abbia messo il solito plugin nvidia e abbia settato cpu a 1504. Con la 1,5 avevo ottenuto un ottimo 4352 (facendo il benchmark custom e selezionando 3 volte per ogni test grafico). adesso mi fa appena 2900 :-X mi sembra un risultato ben al di sotto della normalità...
Si, anche io ho notato questo, però ormai non lo uso nenche più quadrant, vedo già a occhio come risponde la rom, e detto fra noi, non è che ci sia tanta differenza fra la 1.5 e la 2.0 come impressione nell'utilizzo.
Edit: Sei sicuro che è settato a 1500? 2900 mi sembra troppo poco.... Controlla se ha preso la frequnza a 1500
-
angelo come mai non riesco piu a collegare il mio cel in modalita memoria di massa .... mi esce ntp connected e poi un altra cosa mi e uscito scritto sd danneggiata dopo il flesch come mai ?
-
Angelom, ho installato il thunderbolt 2.0 con base 2.3.4. Per avere il Tema standard posso installare quello scaricato per Thunderbolt 1.5?
-
Il fatto della memoria di massa da formattare, a me lo ha fatto parecchie volte con tutte le versioni 2.3.3, Ginger sembra avere problemi con la usb. Se ti dà questo errore devi formattare andando in impostazioni-memoria.
Per far vedere la memoria di massa devi attivare l'usb debug in impostazioni
-
No, quello della 1.5 non è compatibile
-
Quote:
angelom
Si, anche io ho notato questo, però ormai non lo uso nenche più quadrant, vedo già a occhio come risponde la rom, e detto fra noi, non è che ci sia tanta differenza fra la 1.5 e la 2.0 come impressione nell'utilizzo.
Edit: Sei sicuro che è settato a 1500? 2900 mi sembra troppo poco.... Controlla se ha preso la frequnza a 1500
guarda sono sicurissimo, perchè aprendo set cpu è settato il valore max a 1504. Ok nemmeno io uso giochi e non prendo come oro quello che danno come risultato questi test, però vorrai ammettere che passare dai 4300 circa a 2900 è un segno che qualcosa nella rom non va... e se tanto mi da tanto..penso che sotto sotto la reattività o le performance del cellulare, rispetto la versione 1.5 siano per forza di cose inferiori...poi felice di sbagliarmi
ho perfino controllato gli screen shot che ho fatto dopo i test, il vecchio risultato mi dava nella cpu un risultato ben oltre i 10000, adesso sono sui 7000 e qualcosa
-
Aspetta che voglio provare Quadrant...
Edit: Che governor hai impostato?
-
ahh ok invece per il fatto della sd danneggiata? ora ho rifatto un bel wipe factory reset e reistallata la rom ... vediamo come va ... l sd lo provata sul pc e funziona alla grande cmq sempre grande sei
-
Quote:
angelom
Aspetta che voglio provare Quadrant...
Edit: Che governor hai impostato?
allora io ho la versione advanced, se vuoi te la invio per email, senza fartela acquistare, ho cliccato su esegui banchmark custom, e ho dato il valore 3 a tutti i test (corridoio,pianeta,dna). per governor cosa intendi??
-
PER ANGELOM:
Ho installato la ROM oggi pomeriggio (seguendo la tua dritta per avere la CWM su 2.3.4) dopo aver fatto sia il wipe data prima che l'hard reset dopo l'istallazione (ho letto che in genere dopo gli aggiornamenti è consigliato).
Solo che ho notato due problemi oltre al browser lag:
1) ogni volta che provo ad aggiungere altri account relativi al social hub (yahoo e fb) mi da errore relativo all'app email...o_O
2)non ho l'extended menu
Qualcun altro ha avuto gli stessi problemi? :o
PS:probabilmente si deve stabilizzare però il consumo batteria è stato mostruoso...dal 60% verso le 8, sono uscito e rientrato verso le 1 avevo il 35 (quindi 1/4 di batteria in 5 ore in standby senza chiamate,3g o altro)
PPS:cmq ancora complimentoni ad angelo per la rom e un grazie infinito per la velocità e pazienza con cui si occupa di tutto e tutti! :)
-
Quote:
moro30
guarda sono sicurissimo, perchè aprendo set cpu è settato il valore max a 1504. Ok nemmeno io uso giochi e non prendo come oro quello che danno come risultato questi test, però vorrai ammettere che passare dai 4300 circa a 2900 è un segno che qualcosa nella rom non va... e se tanto mi da tanto..penso che sotto sotto la reattività o le performance del cellulare, rispetto la versione 1.5 siano per forza di cose inferiori...poi felice di sbagliarmi
ho perfino controllato gli screen shot che ho fatto dopo i test, il vecchio risultato mi dava nella cpu un risultato ben oltre i 10000, adesso sono sui 7000 e qualcosa
Guarda io ho usato standard,che fra l'altro dà risultati più ridotti rispetto all'advanced, ho fatto 3 tentativi con 1504 e ho ottenuto: 3850, 3970, 4099 (che è equivalente a quasi 4300 dell'advanced)
-
angelo io qua vedo che il broswer e meno fluido rispetto alla 1.5 mi sembra molto scattosa quando vado su e giu per le pagine
-
Quote:
paffa88
PER ANGELOM:
Ho installato la ROM oggi pomeriggio (seguendo la tua dritta per avere la CWM su 2.3.4) dopo aver fatto sia il wipe data prima che l'hard reset dopo l'istallazione (ho letto che in genere dopo gli aggiornamenti è consigliato).
Solo che ho notato due problemi oltre al browser lag:
1) ogni volta che provo ad aggiungere altri account relativi al social hub (yahoo e fb) mi da errore relativo all'app email...o_O
2)non ho l'extended menu
Qualcun altro ha avuto gli stessi problemi? :o
PS:probabilmente si deve stabilizzare però il consumo batteria è stato mostruoso...dal 60% verso le 8, sono uscito e rientrato verso le 1 avevo il 35 (quindi 1/4 di batteria in 5 ore in standby senza chiamate,3g o altro)
PPS:cmq ancora complimentoni ad angelo per la rom e un grazie infinito per la velocità e pazienza con cui si occupa di tutto e tutti! :)
Il social Hub ha problemi già nella stock della 2.3.4
Il power menù ancora non c'è: è stato inserito il programma quick boot che fa le stesse cose.
Per il browser usa DolphinHD, io lo uso e va benissimo, senza nessun lag.
-
Quote:
mitic
angelo io qua vedo che il broswer e meno fluido rispetto alla 1.5 mi sembra molto scattosa quando vado su e giu per le pagine
Per il browser scarica DolphinHD, il lag nel browser di default ancora non è stato corretto, invece Dolphin va benissimo.
-
io ho provato adesso con quadrant e con la frequenza a 1500 arrivo a 4000 di risultato,si è un pò meno della 1.5 ma per l'utilizzo che ne faccio io mi va benone,poi la reattività mi sembra nella norma e sono quasi 7 ore che la utilizzo,prossimo test la durata della batteria,comunque Angelom complimenti davvero...:)roftl:D
-
Quote:
moro30
allora io ho la versione advanced, se vuoi te la invio per email, senza fartela acquistare, ho cliccato su esegui banchmark custom, e ho dato il valore 3 a tutti i test (corridoio,pianeta,dna). per governor cosa intendi??
Ondemand,performance,ecc....
-
Quote:
angelom
Ondemand,performance,ecc....
allora la risposta è "ondemand"
-
angelo non mi da la sd come posso fare vado su exstern sd ma niente come posso risolvere? lo dovuta formattare perche mi deiceva che era danneggiata ?
-
Quote:
moro30
allora la risposta è "ondemand"
Come hai visto anche l'altro utente ha avuto risultati in linea con i miei: prova ad utilizzare performance e a rifare la prova.
-
Quote:
mitic
angelo non mi da la sd come posso fare vado su exstern sd ma niente come posso risolvere? lo dovuta formattare perche mi deiceva che era danneggiata ?
Ma da recovery o da cell con rom lanciata?
Prova a formattare la sd da cell....
-
Quote:
vinci0vap
Ciao ragazzi,
Sono appena tornato dalla darky dinuovo alla thunderbolt.
Finora tutto benissimo e fluido.
L'unica cosa che mi disturba un po sarebbe il music Player.
come si fa a rimettere il Player standard di samsung?
Saluti
SGSII Thunder 2.3.4
Ho gia provato la ricerca ma senz alcun successo...
sul forum degli XDA c'e stato gia un post relativo ma no trovo neanche quello...
-
Quote:
vinci0vap
Ho gia provato la ricerca ma senz alcun successo...
sul forum degli XDA c'e stato gia un post relativo ma no trovo neanche quello...
Oggi pomeriggio te la posto
Ora vado a letto
-
Quote:
angelom
Oggi pomeriggio te la posto
Ora vado a letto
dai che te lo meriti ;)
Grazie e buona notte
-
bello
ho scaricato dolphin hd va molto bene non lo conoscevo mi sa che me lo tengo di dafault
-
Quote:
jackp75
ho scaricato dolphin hd va molto bene non lo conoscevo mi sa che me lo tengo di dafault
E' la stessa cosa che ho fatto io. Forse nelle prossime rom eliminerò quello di default e lascerò questo.
-
Ciao Angelo,
potresti fare questa modifica nel kernel [REF] Solving touchscreen sensitivity issue - xda-developers
Il risultato è fantastico e credo che non ti richieda tantissimo tempo
-
scusate ma non si era detto che i processi android con la 2.3.4 sarebbero tornati a livelli di percentuale molto bassa? i miei valori sono ancora piuttosto alti, e non arrivo certo a quel famoso 8% di cui si parla in giro:
uso batteria 12 ore 18 m 58 s
Display 26%
Sistema operativo android 19%
Sistema android 17%
Direi che alla base attuale sono quasi allo stesso livello della precedente versione 2.3.3
Voi che valori avete??
-
Quote:
angelom
Al momento sto vedendo quello che si può fare. io comunque lo metto in modalità aereo come quando l'ho comprato.
Grazie! Quindi tu lo metti in modalità aereo e lo metti in carica angelo?
Altri 2 punti:
1 - mi diresti le migliori impostazioni del Volume Mod? Per rendere migliore l'altoparlante?
2 - le migliori impostazioni per SetCpu (che versioni usi?)?
3 - Ho notato che ieri il livello di percentuale Sistema Operativo Android era al 6%... stamattina è al 22%... è normale secondo te? Mi sembrano i livelli della 2.3.3... :(
Grazie ancora!!! ;)
-
Si ma il dolphin succhia batteria!:(
-
Non riesco a scaricare foto allegate a mail,ne con Dolphin ne con Opera me le scarica come Downloader.bin e poi mi dice che non c'è nessun programma per aprirle.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusa Angelo, non riesco a comprendere di quale bug del browser state parlando.
Era presente anche nei tuoi FW vecchi basati su 2.3.3?? Oppure è una novità di questo 2.3.4?
-
c è un modo per mettere in ordine alfabetico le applicazioni in automatico?
-
Mamma mia che delusione quadrant 2800 con overlo k a 1500 cavolo cmq grande rom pero pero ci sono un po di cose da perfezionare sei il numero 1 mantieni il buon lavoro ... pero ora il sistema android ce lo al 4% e la luminosita al 60% pero dolphin ciuccia molta batteria il 18% cavoli a voi lo schermo la luminosita nei processi quando ciuccia?