Ho il kernel 3.1 ed ecco che mi fa se provo lo script che anche Angelom ha confermato che funziona -> vedi allegati
Dove sbaglio??![]()
Dal II screenshot si direbbe un errore di sintassi: controlla gli spazi nello script, visto che nel I screenshot non sono molto chiari.
"In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
.hack//SIGN special - Intermezzo
Lo escluderei perchè ho copiato il tuo script,
comunque nel 1° screenshot la sintassi è:
insmod[spazio]/lib/modules/fuse.ko[a capo]
ntfs-3g[spazio]/dev/block/sda1[spazio]/mnt/sdcard/external_usb[fine]
Non è corretta?
A me lo script funziona perfettamente
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Scoman wrote:
> [...]
> insmod[spazio]/lib/modules/fuse.ko[a capo]
> ntfs-3g[spazio]/dev/block/sda1[spazio]/mnt/sdcard/external_usb[fine]
> Non è corretta?
Hai creato la directory external_usb nell'area dati della memoria interna (in pratica nella SD interna, non in quella eventualmente inserita nello slot microSD)?
"In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
.hack//SIGN special - Intermezzo
Come no! Anche se l'ho chiamata usbntfs, ma ho modificato lo script di conseguenza come si vede dallo screenshot sopra.
Prima di gettare la spugna do quest'altra informazione: appena attacco la pendrive ntfs o l'HHD esterno al cavetto OTG mi compare la notifica "Hight power device connected - impossibile accedere al dispositivo" col triangolo ed il punto esclamativo all'interno di esso. Voi ce l'avete questa notifica?
Fratelli ci sono riuscito!
Sapete come?connettendo prima la pendrive all'adattatore OTG e poi questi due già connessi al GS2.
Solo così non mi restituiva la notifica "Hight power device detected" ma quella di filesystem non valido, aggirabile con lo script.
CIAO
![]()
L'unico problema che ho con questo kernel è il decremento della batteria che a volte è del 2%
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Già, vero, io penso che torno al 24 o addirittura al 22