Con quale kernel e a che frequenza?
Visualizzazione stampabile
ciao,
mi potete spiegare perchè non si deve spuntare "set on boot" su setcpu (nimph 2.01 kernel) dopo aver impostato le frequenze ?
cosa succede al telefono ?
grazie
Galaxy S2 "Aumentare Audio del microfono per Chiamate in Entrata e in Uscita "
Settaggi:
Digitare dalla tastiera numerica del telefono il seguente comando: *#*#197328640#*#*, comparirà una schermata con le seguenti voci:
Service Mode
cliccare sulla voce
[5] AUDIO poi cliccare su
[1] NB (VOICE CALL)
[3] SPEAKER e poi su VOLUME
Inserite i seguenti valori in:
SPEAKER:
[1] SRC Speech RX Volume ho messo:
4 lvl: 95
5 lvl: 100
[4] DST Speech TX Volume ho messo: 98
PER INSERIRE I VALORI TAPPATE SULLA VOCE CHE VOLETE MODIFICARE, CLICCANDO IL TASTO SOFT SINISTRO FISICO CHE SI TROVA SUL DISPLAY E POI CLICCATE SU KEY INPUT.
DOPO AVER INSERITO I VALORI, TORNATE INDIETRO E CLICCATE PIU' VOLTE SULLA VOCE BACK CHE SI TROVA AFFIANCO ALLA VOCE KEY IMPUT FINO A TORNARE SULLA VOCE HANDSET!
LO STESSO VALE ANCHE X HEADSET!
HANDSET:
4 lvl: 90
HEADSET:
4 lvl: 90
ALLA FINE DEI SETTAGGI CLICCARE IL TASTO SOFT SINISTRO FISICO CHE SI TROVA SUL DISPLAY E PREMERE LA VOCE AND!
IN QUESTO MODO ABBIAMO SALVATO PERMANENTEMENTE I SETTAGGI AUDIO CHIAMATA!
Con questi settaggi si avrà un incremento dell'audio delle chiamate in entrata e in uscita!
I valori si potrebbero aumentare oltre quelli da me indicati ma l'audio potrebbe distorcere!
Fai tu una prova x vedere secondo te quali siano i migliori settaggi se vuoi!
N.B: ad ogni riavvio del terminale si perdono i seguenti settaggi!
Angelom Cerca un modo per salvare tali settaggi e mantenerli definitivamente nella tua rom senza perderli ad ogni riavvio!
Il miglioramento è netto rispetto a volume mod che non fa granchè.
Ho appena flashato il nuovo kernel ninphetamine 2.0.2 su questa splendida rom di angelom, al momento tutto ok.... su quadrant advanced con set cpu settato a 1400 ottengo al primo lancio un ottimo 3890 con cpu sfruttata a oltre 7000, a 1600 sempre al primo lancio ottengo 4400 con cpu oltre i 10000 ;)
ma non cè questa rom su base kg3
Appena installato Antutu e lanciato test, sempre a 1600Mhz ottengo come risultato 7095 punti :
ram 1216
cpu 1869
cpu 1662
2d 298
3d 1240
io 475
sd w 130
sd r 205
Marzio.
ripeto, ho la tua 2.3 con kernel ninphetamine 2.0.2
Ricordate la faccenda google maps?
Disinstallandolo e reinstallandolo ho risolto il problema consumi!
A me con kernel anphetamina e rom 2.5 antutu mi ha dato 5775 a 1200 hz
ram 900
cpu int 1391
cpu flo 1239
2d 297
3d 1128
data 415
sd wr 106
sd re 199
Qualcuno cosi' gentile che mi posti i widgets meteo ed email trasparenti. Con rootexplorer mi raccomando. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao,
questo è il mio setting per setcpu (governor "ondemand")
1.6ghz at 1425mv
1.4ghz at 1275mv
1.2ghz at 1225mv
1ghz at 1075mv
800mhz at 975mv
500mhz at 850mv
200mhz at 825mv
come profilo ho usato "screen-off" 500/500 con priorità 100%
ho anche spuntato il "set on boot" e riavviato piu' volte ...
TUTTO OK !
angelo ma una miui quando avrei tempo ce la farai? o aspetti una chano piu stabile?
Forse mi son perso qualcosa, pero' come mai dalla 2.6 e' stata eliminata la registrazione delle chiamate?
Verra' reinserita nella ROM basata sulla XXKG3 (che immagino sara' la 2.7)?
EDIT
Come non detto: ho visto ora che gia' la 2.6 e' basata sulla XXKG3, quindi presumo che sia stata tolta perche' troppo lunga da reinserire in questa nuova versione (gia' hai tempi delle XXKFn, avevi scritto che inserire questa funzione era una menata...).
Inoltre vedo che, sempre per stringere i tempi, hai deciso di tornare ad una ROM deodexed. ;)
Aggiornamento primo post:
Rilasciata Thunderbolt 2.6 base XXKG3
Rilasciato aggiornamento wifi sharing
Angelo ma come kernel qualche novità o e lo stesso
angelo ma e una deoxted o una oxed ? Per il kernel o visto il primo post
E' una rom odexed
Ok grazie angelo sei il. Migliore come sempre
Ciao angelo, questa KG3 come ti sembra nel complesso?? dicono che ha ridotto un po il consumo della batteria, che ne pensi?? cmq sono quasi convinto che per uno come me che ha sempre la connessione dati attiva non ha speranza di avere una durata soddisfacente,...consuma troppo!!!! grazie in anticipo! :)
Impressioni su questa 2.6?
Con il ninphetamine 2.0.1...... a 1200 MHz
P.S io al momento sto testando la rom di leo la 2.2 .... ma ti sto seguendo anche a te perchè trovo che le vostre rom siano le migliori in circolazione, la tua rom è molto bella, ma ho avuto qualche problemino e sto provando quella di leo che al momento la trovo piu stabile e con il kernel ninphetamine 2.0.1 mi dura il doppio da 18 ore a 36 ore :)
EDIT: azz hai gia buttato fuori la 2.6, provero anche questa in questi giorni :)
Spero che non ti sei offeso... :(
Angelo se ti interessa io ho moddato la registrazione chiamata per la KG3 ed ho anche inserito le varie lingue all'insterno dell'apk.
L'unico problema è che dovresti patchare la signature dei miei file odex per phone e phone util, con la tua signature presa dai tuoi pacchetti odex originali!
I valori sono in linea con quelli del mio kernel e anche come durata (almeno io ho questi valori), non è che ci sia tutta questa superiorità dichiarata.
L'unica cosa è che io non ho voluto far smanettare con la tavola dei voltaggi. E' vero che qualcuno è in grado di operare tranquillamente, ma è anche vero che su uno che ci riesce ce ne sarebbero cento che avrebbero problemi, da qui la mia decisione.
Anche io ho moddato l'applicazione per far funzionare la registrazione delle chiamate, ma, come nelle precedenti versioni, crea un pò di problemi (tipo foto sgranate,ecc), per cui ho preferito non inserirla nella rom.
Secondo me è meglio utilizzare programmi appositi del market che fanno meglio questo lavoro
Ho appena messo su la 2.6 ma mi sembra che il nuovo battery mod sia disallineato per quanto riguarda l'indicatore della %.
E' possibile flashare di nuovo il circolare? Se si saresti così gentile da postarlo?
Grazie
Ok grazie, ma è possibile ripristinare quello circolare??? Puoi darmi eventualmente indicazioni su quale provare?
Grazie
Aggiornato primo post:
Aggiunto Modulo CIFS per Thunderbolt Kernel test 11 flashabile a parte
Utilizzabile tramite CIFS Manager
(per chi non lo sapesse il modulo CIFS è un modo innovativo per far vedere una porzione della memoria del galaxy al pc)
io sapevo che era il contrario...o meglio, permette di gestire una cartella del pc o un'intera parte dell'hd dal telefonino :) è così oppure mi sbaglio?
-- delete --