Angelo, ho sempre usato le tue rom, ma realmente per foto peggiorano con la registrazione delle chiamate? Effettivamente le foto non sono granché, ma pensi che riuscirai ad integrare ka registrazione senza intaccare la fotocamera?
Visualizzazione stampabile
Angelo, ho sempre usato le tue rom, ma realmente per foto peggiorano con la registrazione delle chiamate? Effettivamente le foto non sono granché, ma pensi che riuscirai ad integrare ka registrazione senza intaccare la fotocamera?
ciao a tutti...vorrei installare solo il kernel di questa nuova release..dove lo posso trovare??? grazie :)
Ciao Angelo.
Da stamattina ho su la tua ultima 2.6 e l' ho tutta configurata a puntino; è davvero una bomba e come consumi direi che siamo a valori di tutto rispetto.
Volevo però metterti al corrente di un inconveniente che mi è appena accaduto: ho fatto una telefonata di 10 minuti col vivavoce bluetooth; alla fine il cellulare era veramente moolto caldo e la percentuale della batteia mi era scesa di oltre il 10 %, ribadisco in 10 minuti e con ottimo campo.
Sono andato a vedere nei consumi della batteria e mi sono trovato l' applicazione "comandi vocali" che mi ha ciucciato ben il 22%....
Evidentemente questa applicazione (che mi si è avviata spontaneamente per annunciarmi il chiamante della telefonata) ha qualche grosso problema...
Potresti darci un' occhiata? Se è così esosa, mi conviene congelarla con Titanium.
Grazie e ciao!
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Ciao angelo,io anche con la 2.6 ho le foto sgranate dei contatti google ,soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
conviene freezarla allora?
provate a scaricare vilinko dal market funziona molto bene provatela e se vi trovate bene rinominate l'apk originale in .back e cosi risolto il problema
Problemi di reboot o freeze con il nuovo kernel?
In effetti anche io utilizzo vlingo dal Market lo trovo ben fatto, più carino graficamente e molto più funzionale!
Riguardo a Samsung, aimè.. troppi servizi in esecuzione che mangiano batteria, meno cose utilizziamo di samsung e meglio è per la nostra batteria!
Meno cose utilizziamo intendo proprio eliminare certe app!
@angelom comunque, un giorno mi spiegherai come fai a trovare il tempo per dedicarti al modding....
Io spendo intere giornate, per sistemare le cose, fare le mod, seguire i forum dove ho postato le rom, bla bla bla!
Sono arrivato alla frutta, per non parlare che ultimamente esce un update ogni 4 giorni!
Ma se rimanessimo con la rom Samsung Stock? mhuahuahuahuahauhua
Ottimo lavoro come sempre Angelo, io ho in cantiere da 3 giorni un lavorone, sto sperimentando qualcosina di nuovo, speriamo di farcela prima di esaurirmi!
ciao raga se vi puo interessare ecco qua le apk che non sono indispensabili , questo e per sgs 1 ma sono pratticamante le stesse del sgs 2 usate rootexplorer e confrontate vedrete che molte di loro o quasi tutte ci sono anche sul nostro dispositivo , poi sta a voi decidere se iliminarle o meno.
spero di essere stato utile ciao a tutti
AngryGPS.apk – Applicazione per il gps, non averla non renderà peggiore il vostro GPS
BuddiesNow.apk – Applicazione solitamente preinstallata
BluetoothPbap.apk – Tool per stampare tramite bluetooth con stampanti compatibili
BluetoothTestMode.apk – Applicazione per il test della periferica bluetooth (per sviluppatori)
ChocoEUKor.apk – Carattere per Android (se installato sarà selezionabile dal menu Impostazioni\display\carattere)
CoolEUKor.apk – Carattere per Android (se installato sarà selezionabile dal menu Impostazioni\display\carattere)
Dlna.apk – Applicazione per lo scambio di file in rete locale
DualClock.apk – Widget di Samsung, Orologio doppio per 2 zone del mondo
FactoryTest.apk – Applicazione per il test di periferiche (Per sviluppatori)
GoogleFeedback.apk – Applicazione per condividere la propria posizione con Google
GoogleQuickSearchBox.apk – Widget per la ricerca rapida in Google
HTMLViewer.apk – Visualizzatore di file HTML
Layar.apk – Applicazione per la realtà aumentata
LiveWallpapers.apk – Live Wallpapers di Samsung
MagicSmokeWallpapers.apk –Live Wallpaper fumo magico
Memo.apk – Applicazione per salvataggio di note e memo
MiniDiary.apk – Applicazione minidiario
MobileTrackerEngineTwo.apk - Stock mobile tracker
MobileTrackerUI.apk - Stock mobile tracker
MtpApplication.apk – Applicazione necessaria per poter utilizzare Kies dal computer
RoseEUKor.apk – Carattere per Android (se installato sarà selezionabile dal menu Impostazioni\display\carattere)
SamsungApps.apk – Market di Samsung di applicazioni
SamsungAppsUNAService.apk – Applicazione necessaria per Samsung Apps
SimDetachNotifier.apk – Notifica di rimozione sim, non necessaria
SnsAccount.apk – Applicazione necessaria per sincronizzare il telefono con account di social network (Facebook, twitter….)
SnsProvider.apk – Applicazione necessaria per sincronizzare il telefono con account di social network (Facebook, Twitter…)
TwWallPaperChooser.apk – Wallpapers di Samsung
UnifiedInbox.apk - Applicazione
VoiceSearch.apk – Applicazione per la ricerca vocale
VoiceDialer.apk – Applicazione per comandi vocali
WlanTest.apk – Applicazione per testare periferica Wireless (per sviluppatori)
WriteAndGo.apk – Applicazione per scrivere note o utilizzare la scrittura a mano
install_flash_player.apk – Applicazione non necessaria
lcdtest.apk – Applicazione per testare lo schermo (per sviluppatori)
signin.apk – Applicazione necessaria per effettuare il login con l’account Samsung in Impostazioni/Aggiornamenti di sistema)
syncmldm.apk – Applicazione per aggiornamento software (non disponibile dato che la rom non è Samsung)
syncmlds.apk – Applicazione per sincronizzazione con profilo Samsung account
wipereceiver.apk – Applicazione per eseguire il wipe a distanza (mobile tracker)
wssomacp.apk – Notifiche di sms per lettore messaggi di Android (inutile dato che nella Rom è presente il lettore di Samsung)
wssyncmlnps.apk – Applicazione per Samsung Apps
Azzarola, lascia il tuo lavoro e vai a lavorare al GooglePlex sezione Android che sei ancora giovane ;)
Le intere giornate che dedico le pago in termini di soldoni visto che qui non si lavora ma questo è un discorso differente e mi scuso per l'Off Topic!
Beh allora mettiamo su una società tu sviluppi il kernel e il Sistema Operativo, io sviluppo le app! :cool:
Io non sperimenterei più di tanto visto che qui siamo su una ROM Odexed e se non state attenti eliminate .odex di qualche app che contengono il codice che serve per qualche altra app!
I FC sono all'ordine del giorno con questi esperimenti quindi se proprio volete massacrarvi fatelo con cautela!
Leo ho installato la tua nuova versione della rom, ti faccio i miei complimenti! Faccio una domanda a voi due sviluppatori, mi dite se potete cosa serve (programmi, compilatori ecc.ecc.) per costruirsi una rom?
domanda: per passare dalla 2,5 alla 2.6 e' obblico il full wipe??o posso considerarlo come un aggiornamento?
non avevo pensato a questo , ma allora e dificile fare una lista di apk che non siano utili e che non siano correlate tra di loro in modo di poter snellire un pochino il sistema anche perche credo che piu snello e il sistema piu veloce e reattivo diventa perche ci sono meno app in esecizione cosi dando piu spazzio e piu memoria , forse sbaglio non e che me ne intenda molto pero mi interessa sapere.
Dai angeo allora aspettiamo un od nuovo fatto da te sei che meraviglia... Quando avrai un'po di tempo ci fai una bella miui che funziona a dovere sarebbe veramente bello cosi da rest una bella lezione a quelli di xda ... ? Cmq sempre se ai voglia e soprattutto tempo sei un grande io tengo sempre le tue rom ti stimo per quello che fai per noi
ciao ragazzi...da un accurato studio sulla BB e i suoi valori dBm, posso dire che la KG1 va meglio della nuova KG3, tra l'altro anche lenta nell'aumentare di qualità quando il campo migliora.
KF2 e KG1 sono lì, io terrei la seconda visto che è più recente :D
In quanto a ROM io vi consiglierei di dare una sguardo anche a quella di Batista70, che mi ha fatto registrare dei punteggi di benchmark superiori in versione default...l'ho scoperta per caso leggendo una notizia, non immaginavo ci fosse qualche altra soluzione italiana oltre ad Angelo e LeoMar...meglio così, perchè credo che le migliori menti si trovino in Italia.
Angelo, fantastica l'ultima ROM!!!
Una richiesta... nella prossima puoi mettere l'ultimissima versione del Market? Sembra essere molto migliorato...
:):):)
L'ultima è la .27 giusto? In tal caso puoi scaricarla da qua Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe ed installarla
Ciao, sto usando la 2.6 da qualche giorno, ma ci sono 2 cose che non mi funzionano (e che nelle thunderbird 1.* funzionavano)
1) non trovo più il file
/system/default.prop
dove si poteva impostare ro.csc.homescreen.defaultscreen=3 per avere la pagina centrale come default nel touchwiz, ho provato a copiare il file da un backup ma non funziona più!
2) non riesco ad installare più le animazione di boot "live logcat" e "live dmesg" rimane sempre l'animazione di boot di default della rom
1) il file default.prop non si trova in system ma nella root. Esso è stato sempre contenuto nel kernel e non nella rom, tanto è vero che non è modificabile.
Quindi probabilmente ti riferisci a qualche altro file.
2) Probabilmente sbagli qualche passaggio dato che l'animazione è modificabile tranquillamente
ragazzi, sto usando questa rom da 24 ore, provengo dalla lite 1.5, ma ho un grosso problema, in pratica non riesco più a chiamare, si sente tutto disturbato come se non ci fosse campo, inoltre ogni 2 per 3 devo mettere il cell in aero mode e riattivare la linea per poter navigare, perchè il cell va in una specie di blocco internet. Quest'ultimo problema a dire il vero me l'aveva già fatto, sia con questo che con il galaxy vecchio sia con l'iphone che avevo, penso sia un problema di tre, ma oggi si è incentivato tantissimo:'(. Può essere una coincidenza oppure succede anche ad altri?
dove posso trovare la baseband? prima se non erro avevo la kf2, posso scaricarla da qui? Scusami se sono domande sciocche
Galaxy S II Shipped Radio Collection
sono sicurissimo che c'era nella thunderbolt 1.* (come nella stock) il tweak l'ho usato più volte ed è spiegato in questo post:
[MOD][ROOT] Change default homescreen - TouchWiz 4.0 - xda-developers
ho provato a inserire la stringa nel default.prop della root ma non sembra avere effetto.
niente di vitale cmq ;-)
ho risolto disinstallando e reinstallando la app che aggiunge l'animazione. ora funziona!Quote:
2) Probabilmente sbagli qualche passaggio dato che l'animazione è modificabile tranquillamente
Ho controllato nelle rom stock delle 2.3.4 e non c'è più. Quindi non è più previsto.
Il default.prop della root non può essere modificato, perchè ad ogni boot viene ricreato uguale all'originale che è nel kernel.
Puoi provare a fare una cosa:
Prendi quello presente in una delle rom 2.3.3 è copialo in /system, quindi tramite root explorer aggiusta i premessi (devono essere uguali a quelli del file build.prop).
Quindi riavvia e fammi sapere se funziona.
Io la 2.6 la trovo perfetta! Complimenti e grazie.
Mi manca solo la batteria circolare e l'useragent del browser..... posso trovarli da qualche parte?
Grazie