news per il bln???? comunque una cosa...oggi mi chiamavano...squillava squillava...come si fa per togliere la suoneria?? se giro il telefono non funge piu cosi
news per il bln???? comunque una cosa...oggi mi chiamavano...squillava squillava...come si fa per togliere la suoneria?? se giro il telefono non funge piu cosi
premi il tasto laterale del volume e la suoneria smetterà
Qualcuno sa indicarmi una guida per signare la rom (o come caspita si dice) dopo averla modificata? (es. togliere alcune app e inserirne altre...più in là di questo non andrò mai)
ho notato che quando ricevevo una chiamata mi restava lo schermo nero e dopo qualche secondo si attivava il telefono, sono andato a vedere se si erano persi i settaggi di SetCpu ed invece era tutto come prima...seconda chiamata, stesso problema...prendo un altro SGS2 monto stessa rom, con kernel differente e il problema non si verifica (premetto che anche prima con l'Abyss 1.6 mi andava tutto alla perfezione) allora eseguo dei bench e dei stress test, (ram/cpu/in/out/read/write/ecc...) e i risultati ottenuti con la versione del kernel 1.6 sono migliori di quelli ottenuti con la versione 1.7.
Ora se Angelo mi risponde dicendomi che a lui risulta essere tutto l'opposto c'è da capire dove sta il problema e del perchè una volta rimontato il kernel 1.6 il cellulare è tornato a viaggiare alla velocità della luce?
Marzio.
Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S II
Versione Firmware: 4.0.3
Versione BaseBand: NELP2
Versione Kernel: Stock ICS
Versione Build: Restyling Rom ICS 1 XXLPQ by Blur75 & Ciuffo78
Memory: SGS2-16+16 microSd-cl.10
Originariamente inviato da angelom
Angelom hai letto la mia richiesta??grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Eppure avevo commesso un errore grossolano (dovuto alla fretta purtroppo); il kernel 1.7 l'ho testato per bene ed è per questo che mi sono accorto dell'errore. Sia come prestazioni che come batteria è molto meglio della 1.6, montato per 2 giorni stressando parecchio il cell con tutti i bench possibili e immaginabili.
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
come rientro a casa lo proverò sul cellulare della mia ragazza e farò anche lì un paio di test, credimi la versione 1.7 con la Criskelo non viaggia...rimessa la versione 1.6 tutto perfetto, la donna invece monta anche la tua rom gli metto il nuovo kernel e verifico...a dopo Angelo.
Marzio.
Dipende dalla frequenza minima utilizzata. Con il kernel 1.7 il cell entra correttamente in deep sleep anche settandolo a 150mhz, mentre con l'1.6 alcune volte c'era qualche problema: quando si spegneva la schermo poteva succedere che il cell non andasse correttamente in deep sleep per l'errore che avevo commesso nel controllo eseguito sui vari governor (stava qui il mio errore) entrando in deep sleep, quindi rimaneva una frequenza più alta.
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
quindi è per questo che ho problemi di lag anche a parità di frequenze su SetCpu!!! Portando lo Screen-Off a 300/300 dici si risolve?