In download, grazie angelo![]()
In download, grazie angelo![]()
ciao angelom complimenti per la rom solo una cosa non capisco come mai se faccio cancella memoria si apre la parte telefono e non si toglie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Iniziato il ripristino APP sulla nuova Thunderbolt 4.0 !!!
Ps.: Angelo ho notato una cosa... se vado su applicazioni ci sono delle app con un pallino rosso in alto a destra dell'icona... cosa sta a significare ?? che sono app in esecuzione ??? (semplice curiosità)
Si, sono le app che in quel momento sono in background
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
captsakis (05-11-11)
Angelom io con il nuovo ics plus 1.1 ho un po' di problemi con il bluetooth della macchina, non si connette e devo riprovare più e più volte!
Altro problema ma penso non tuo è il consumo offline... da a mezzanotte a stamattina alle 11 mi ha fatto fuori un 35%.
Antutu benchmark..6100 non toccando i voltaggi..direi molto buono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Angelo allora io ho alzato di 50mv i voltaggi da te postati... e vedo che ora va che è una bellezza... però con cpu spy ho notato che anche se sono ondemand... quando ho il cell attivo... va sempre sui 1200... mentre prima con la thunderlbolt 3.9 e abyss 1.1 con cell attivo le frequenze che usava di più era i 125-250-500 e poi con una % nn tanto alta i 1200... x caso hai notato questo accorgimento te ??? x il resto x ora mi sembra molto stabile e fluida... aspetto che si scarichi la batteria x fare una calibrazione... poi ti diro anche sulla durata batteria !!!
qualche screen shot di questa rom? Thank's !!