non ho resistito.. ahaha
ho caricato il kernel 16
solo che a me quadrant si ferma a 3900 con cpu a 1600
cosa sbaglio?
ho flaschato direttamente il fernel senza fare altro
ho tralasciato qualche passaggio?
:(:(:(
Visualizzazione stampabile
non ho resistito.. ahaha
ho caricato il kernel 16
solo che a me quadrant si ferma a 3900 con cpu a 1600
cosa sbaglio?
ho flaschato direttamente il fernel senza fare altro
ho tralasciato qualche passaggio?
:(:(:(
si
ora riprovo
nulla
3928
Angelo, a differenza delle tue precedenti ROM con quest'ultima se da cellulare leggo un QR-Code per scaricare tipo il widget del tempo trasparente, non mi parte il download e mi dice "non riuscito" anche provando con altri download non mi scarica nulla...come mai?
non lo sapevo!
ho sempre fatto i test con ondemand e cpu 1600.
comunque finalmente con performance sono arrivato a 4243 di quadrant e 7070 di antutu !!
grazie per la pazienza!!
Angelom complimenti....volevo appunto dirti che col kernel 15 sto facendo un record come autonomia , e tu ne "sforni" già uno addirittura ulteriormente ottimizzato !!rotfl
Ti chiedo una cosa che non ho capito : lasciando tutto come sta, ho settato SETCPU con min 200000, max 1200000 ed attivato un profilo Sreen Off con min e max a 400000. Il Set on boot lo flaggo oppure no?
Grazie ancora e ciao!;)
Qualcuno gentilmente mi può dare il link alla versione 16 del solo kernel che non riesco a trovare? Grazie mille...
Angelo con la kg6 la samsung ha risolto i problemi del display che tendeva al giallo nella pate sinistra..infatti io ne soffrivo e con la kg6 è quasi scomparso il difetto..pero quando flasho il tuo kernel16 tutto torna come prima e il display tende al giallo...quindi che significa che il bugfix è presente nel kernel kg6 e non nella rom?
News "XXKG7 uscito in Brasile su Kies mentre XXKG5 in Polonia sempre su kies"
PS. Se lo schermo tendente al giallo è veramente un problema software sarebbe a dir poco fantastico
intanto ieri è uscito I9100XXKG5 ma è una release successiva al KG6???
angelom solo una cosa,ci sono lockscreen alternativi compatibili con la tua rom?
buonasera a tutti;)
Un consiglio,io attualmente sono alla thunder 2.5,ok che i wipe li m ma l'altra volta mi ha incasinato 2 rom!!!
Allora qualcuno saprebbe dirmi tutti i wipe da fare per essere sicuri di ripartire da una situazione pulita?
Ovviamente evitando di ripartire dalla stock!!
Grazie;)
In test Thunderbolt kernel 17:
Ottimizzato ancora di più il codice
Inserito fix per far consumare di meno il BLN
Se è tutto ok verrà postato in serata.
Thunderbolt test kernel 17:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog:
Ottimizzato ancora di più il codice
Inserito fix per far consumare di meno il BLN
ora lo carico anche se onestamente non riesco a capire tutte ste follie per il bnl.
non ho ancora capito a che serve far illuminare i tasti quando arriva un sms o perdi una chiamata!
mahhhh
vedo che invece va di grandissima moda sto BNL !:)
grazie come sempre angelo!
ho capito ma se aspetto una chiamata importante metto il cellulare vicino e la suoneria a palla!
mica aspetto di vedere se si illuminano i tastini.. wahahha
comunque.. uscito pure il 2.0.5 con fix per drain battery bnl.
secondo me siete voi cuochi che vi divertite con il BNL ;)
ora provo il kernel 17(il 16 non l'ho nemmeno da un'ora :D)
angelom dici che uot kitchen funziona con il tuo framework?
Grande Angelo...... ;)
angelo se hai tempo una piccola guida cifs ??
grazie!!!!!!!!!!!
perche varia da schermo a schermo...nel mio tende al giallo la parte sinistra con la luminosita bassa...si nota soprattutto sugli sfondi grigi...e con il kernel kg6 samsung ci ha messo una pezza...nel mio caso quasi non lo noto piu...appena flesho il tuo kernel tutto torna come prima...cmq grazie della spiegazione
Allora sono fortunato, perchè io questo problema non ce l'ho.
e un problema molto comune...su xda c era un topic apposta per questo problema...si diceva che era un problema hardware..chissa come ha fatto samsung a risolverlo con il nuovo kernel
il mio è tipo questo
Is your Galaxy S II's display yellow on the left? -- Engadget Mobile
con il nuovo kernel il grigio è uniforme
Per chi ha flashato il kernel 17, pareri sulla velocità e sui consumi...
Beh la velocità è ottima...niente da dire,sui consumi è presto per dire qualcosa...anche perxhè l'ho usayo poco stasera
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io ho notato un lieve riscaldamento piu della 15 niente d eccessivo xro :)
@angelom la velocità è ottima per il consumo ancora non saprei l'ho fatto caricare al 100% fino alle 12:20 e adesso ho il 63% (telefonate giocato varie installazioni)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk