Ci avevo pensato, ora provo. Da odin lo carico sempreda PDA (lasciando tutto il resto vuoto), giusto?
Visualizzazione stampabile
C'è un problema il file zimage non è .tar ma non ha proprio estensione. Quasi quasi mi verrebbe voglia di rinominarlo .tar ma non vorrei fare sciocchezze. Tu che mi consigli?
lascia stare!!!
nel senso di rinoiminarlo in tar
Ragazzi, nella recovery e' dalla seconda versione uscita di CWM praticamente che non legge piu' dalla sd ext.
Non c'e' proprio nemmeno l'opzione per il mount.
Da allora qualsiasi operazione va fatta partire da sd interna.
Quindi prima di partire in recovery copiatevi tutto il necessario li
appena installato kermel 15 e tutto funziona come prima messo in sd del tel perche queste versione cwm non leggono xternsd .... ci sono miglioramenti con la bb kg6 cambia qualcosina ? migliora io segnale o peggiore? angelo per il pulsante del volume fare le foto e possibile averlo ? grazie grande lavoro
Per notizia:
Chi vuole avere il BLN anche per i messaggi può scaricare Handcent SMS.
Quindi disabilitate le notifiche e il popup da parte dell'applicazione Samsung per i messaggi dalle sue impostazioni, e impostate, dalle impostazioni di Handcent, come attive quelle di questo progtamma.
Salve a tutti ..volevo fare i complimenti ad Angelo bellissima e velocissima Rom:o
Siccome son nuovo del mondo android ho seguito passo passo e riletto più volte
come flashare fin qui tt bene però nn mi funzionano il tastp phone della Sense e nn quello vicino a destra con l orologio... penso)
Dove ho sbagliato... grazie a chi sa rispondere anche senza fretta ...:)
Ciao Angelom,e buonasera a tutti:)....
vorrei sapere dalla thunder 2.5 per passare a questa oltre a fare il back up con titanium,quali sono i wipe da fare e se ce qualcosa oltre ai wipe che mi consigliate.....un grazie in anticipo a chi mi aiuta;)
grazie per la risposta ...ma come dicevo ho letto più volte e poco fa ho riprovato nuovamente a flashare tutto e rinstallare la sense apk ma contunia a nno fuzionere il tasto centrale e quello di destra mentre quello di sx mi porta correttamente in applicazioni ..forse perche non ho fatto il back della rubrica?:-[grazie comq
la ROM è full-wipe, quindi non è necessario farli manualmente, preoccupati solamente di backup-are le app...per il resto sei a posto!!!
Ecco la guida per l' interfaccia Sense........
https://www.androidiani.com/forum/486189-post970.html
Ciao a tutti.......
colgo l' occasione per RINGRAZIARE Angelom, è da un po che uso le tue Rom, e sono perfette......... ottimo lavoro e complimenti...... ;)
GRAZIE per l' impegno e la passione che dimostri in quello che fai.
Ti ringrazio per i complimenti
Innanzitutto grazie per la risposta dettagliata.
Quello che mi hai descritto e' proprio quello che ho fatto ma mi continua a dare errore e non mi fa installare il kernel. Mi esce un punto esclamativo con la scritta "Installation aborted". In che cosa sbaglio?:(
prova a scaricare di nuovo la rom...può darsi che sia corrotto il file zippato...
la butto lì...nn è che è stato spuntato toggle signature? u.u
scusa, intendi scaricare tutta la rom nuovamente e fare un full wipe. No ti prego! Dovrei reinstalalre tutti i programmi ma soprattutto riconfigurare daccapo il telefono eprdendoci un'altra nottata!
Forse potrei scaricare di nuovo il kernel 1.5? Mi daresti il link?
quando fai install from zip..ci sono una serie di voci, tra cui questa..
magari chissà..
verifica che non sia attiva
ragazzi... come si abilita l'uscita video che non la trovo più????
prova a disabilitarlo e vedi se và..
(teoricamente ti blocca installazioni che non siano certificate)
Si disabilità sempre dando l'ok sulla scritta toggle signature verification, giusto? Ho provato sia meddendo signature Check su enable sia su disable, ma mi da sempre errore nell'installazione del Kernel.
Mi sa che prova a riscaricarlo.
Mi puoi passare l'indirizzo per paicere?;)
Appena installato adesso......... senza nessun problema..........
ecco il link per scaricare il Kernel.......
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Grazie Mille Ciuffo78,tu e Janesh siete stati gentilissimi a darmi una mano.
Effettivamente era il file che era corrotto. L'ho riscaricato ed è andato tutto liscio. Ora vediamo se questo kernel si comporta bene riducendo il consumo della batteria come Angelom ci ha anticipati.
Intanto dico subito che subito dopo aver installato il nuovo Kernel 2.5 , andando a vedere il consumo della batteria, il Sistema Operativo Android nelle medesime condizioni di 5 min prima quando avevo installato il kernel 2.4B è passato da un valore di 7-8 a 20 mentre il Sistema Android è passato da 4 a 15. Quindi sulla base di questi dati la batteria dovrebbe consumare di più col kernel 2.5 rispetto al vecchio kernel 2.4b, giusto?
Chi ha messo il kernel 2.5 dal 2.4B può fare una prova verificando se i miei valori coincidono con i vostri?