A con questo oggi siamo al 5° flash.rotflrotfl
Visualizzazione stampabile
A con questo oggi siamo al 5° flash.rotflrotfl
io solo 3 flash per oggi
installata spettacolare veloce come la luce e bellissima grande angelo
gentilmente potete provare se il widget program monitor inserito nella home vi funziona o vi da errore caricamento widget quando lo selezionate per inserire nella home inoltre sempre nella schermata home nella parte bassa non ci sono piu icone messaggi solo tre telefono rubrica e applicazioni e normale
Non è normale ci sono 4 icone
il tema blu e proprio bello!
ci sono ancora problemi con titanium pro?
posso ripristinare tutte le app o c'e sempe il discorso di busy installer?
grande angelo!
No, ora non ci sono più problemi
grazie ora procedo!
Buonasera,
Ho un dubbio, se imposto setcpu "screen off" a 150-150 e governor ondemand, posso utilizzare apps in background? Faccio un esempio: se uso un tracking gps (runtastic o sportstracker) posso bloccare il telefono senza rischiare che usi frequenze troppo basse? Oppure setcpu non applica i 150-150 ma delle frequenze "compatibili" con le app evitando impallamenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
niente mi da questo errore il processo android.process.acore si e arrestato
ripristimo perfetto con titanium!
angelom ci potresti dire tutte le varie opzioni presenti in setcpu (ondemand...) a cosa servono?
grazie
@domeniconico
Fai in questa maniera:
Formatta memoria usb e eventuale scheda SD
Esegui un wipe data/factory reset
Copia la rom sulla memoria usb
Installa la rom
si angelo sono abbastanza esperto ora sto iscaricando la rom di nuovo e sto riprovando tutto non mollo la notte e lunga rischio di non dormire finche non parte poi ti aggiorno
e partita senza arresti e con le 4 icone angelo ultimo favore puoi controllare se program monitor funziona a te abbi pasienza , volevo farti presente che gestione attivita che e la stessa cosa e fa le stesse funzioni funziona perfettamente solo che sulla home non si puo vedere le aoolicazioni attive devo per forza aprirlo per vedere grazie
Io oggi l'ho installata almeno 6 - 7 volte e non ho mai avuto alcun problema
Appena installata..........
tutto ok, nessun problema.........
un altro capolavoro, complimenti Angelo........... ;)
Grandissimi complimenti per la rom.
E' la 2.3.5 più veloce che ho installato oggi.
Da MacUser non gradisco il bootanimation ma ci passo sopra.rotflrotfl
Ottimo lavoro.
ciao angelom ottima rom solo una cosa è possibile rimettere le icone sotto come nelle vecchie versioni cioè a 4 e più larghe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao, dopo aver utilizzato le prime versioni della rom di Angelo, ho utilizzato un po' delle altre (Leomar ed attualmente la Criskelo).
Ora vorrei ritornare a provare questo ultimo lavoro di Angelo, dalle caratteristiche sarei molto tentato, volevo pero' sapere come si comporta come durata batteria, per me e' sicuramente il parametro fondamentale...
Grazie ciao
Installata tutto perfetto, un capolavoro come sempre..angelo sei incredibile complimenti..
ho notato la diversa forma dei caratteri nella scrittura, sono piu spessi..bella cosa..
Ho anch io il problema del widget program monitor..
Quanto prima inserirò l'apk corretto
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Ciao Angelom, per favore puoi rispondere al mio post della pagina precedente su setcpu?
Se crei un profilo per lo screen off che lavora a 150mhz, è normale che tutte le apps che uno ha in background lavorino a 150mhz
Quote:
Quindi conviene farne uno con 150-800
Scusa, ma a che ti serve far viaggiare le applicazioni in background a 800mhz? Io penso che uno screen off di 150-300 sia più che sufficiente
Quote:
Un tracker gps non viaggia in background e per risparmoare batteria bisogna spegnere lo schermo. Quindi continua a lavorare sia il gps il bt e i dati, non credo che vada in background e penso che abbia bisogno di una frequenza maggiore di 300. Già a 500 ha qualche difficoltà. Uso le app per running e mountain bike e ho bisogno di bilanciare i consumi con le prestazioni e le app viaggiano spesso con lo schermo bloccato. I tuoi kernel sono i migliori in circolazione, qualche problema con l'abyss, domani monto la tua ultima rom.
Strano, se hai qualche problema con l'Abyss è perchè non hai trovato i giusti valori dei voltaggi
Quote:
Originariamente inviato da Lio78
Potrei sapere nello specifico che problema ha il browser?lo chiedo perché non ho notato bug..grazie
Quote:
L'ultimo postato non l'ho provato. Ma ho avuto problemi anche con la jkay app. Mi si bloccava il gs2 appena sbloccavo lo schermo acnche con il thunderkernel 2.4 (con il quale non avevo mai avuto problemi). Appena disinstallata l'app e relativo power menu non ho + avuto problemi. Domani carico la 3.6 e vedo come va.
Quote:
I voltaggi sono quelli standard
Angelo spb schell quando lo metto come laucher mi dice interrizione process comm android spb eccc e dopo un po mi si toglie potresti conttollare se lo fa anche a te
finalmente la sto scaricando anch'io, ero a lavoro e non ho potuto. Comunque ragazzi qualche bug è anche normale....è molto nuova e sicuramente angelom nei giorni a venire migliorerà ulteriormente quello che non va, facendo uscirà un nuovo aggiornamento. quindi non disperate :)
Ieri sera ho scaricato e flashato questa rom e mi sembra, almeno dalle prime ore di utilizzo, molto fluida e reattiva, riavvii e blocchi per ora non ne ho mai visti, titanium backup ora è tornato a funzionare correttamente senza installare busybox.Ottimo lavoro angelom, questa rom è favolosa, come anche il tema blu, mi piace troppoo rotfl
Ps: anche se è presto per dirlo sembra che la durata della batteria sia nella norma(ho fatto sia overlock che undervolt, l'undervolt l'ho fatto inserendo i valori scritti nel primo post di questo topic, e l'overlock da 150 a 1200 con scaling smartass v2 e in più ho impostato il solito profilo che a schermo spento fa lavorare il processore ad un massimo di 150 mhz) Nonostante aver impostato questi valori il telefono ha continuato ad essere fluido come prima, e non risente minimamente nemmeno dell'impostazione del profilo screen off al risveglio dallo stand by, il telefono si avvia rapidamente e senza lag....Questa rom si che è un capolavoro fatto da dio in persona(angelom per la precisione :D)
amgelo non vorrei abusare della tua pasienza,nelle app tipo androidiani con alcune rom (penso le stock) nella parte alta o bassa uscivano dei pop o banner publicitari ,con la tua o di altri cuochi no ed era un fastidio enorme potrei sapere il motivo della non presenza nella tua rom ?inoltre non ho notato bugs ,oltre al widget program monitor che e insignificante la rom n.1