Visualizzazione stampabile
-
a disposizione ^.^ nel mio piccolo, si fà quel che si può rotfl
non sai quante volte son andato in panico anch'io per questi problemi XDDD
-
Quote:
Originariamente inviato da
janesh
a disposizione ^.^ nel mio piccolo, si fà quel che si può rotfl
non sai quante volte son andato in panico anch'io per questi problemi XDDD
L'importante è aiutarsi perchè sono piccole cose che doe non arriva uno può arrivare l'altro.;)
Hai provato a verificare i valori del kernel 2.8 per vedere se coincidono con i miei valori?
-
Quote:
Originariamente inviato da masterverona
Quote:
ragazzi... come si abilita l'uscita video che non la trovo più????
accidenti proprio nessuno... è due ore che ci provo e non riesco a venirne fuori!!!
Non c'è bisogno di abilitare niente, attacchi il cavo video e la corrente e funziona
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Angelo, non ho avuto ancora tempo di testare per bene la tua nuova ROM con tutti i bench e i stress-test, perchè stavo facendo un lavoretto con quella nuova di LeoMar75 (molto carina l'APP per personalizzarla come ti pare) però a livello ottico ti dico che l'icona "caricare batteria" che appare nella schermata di off/wake-up è tagliata sotto.
Grazie mille.
Marzio.
-
Vi prego senza farmi cercare nel topic.mi dite come settare i voltaggi in setcpu a.1600/200 con profilo personalizzato in powersafe screenoff!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DegLion
Vi prego senza farmi cercare nel topic.mi dite come settare i voltaggi in setcpu a.1600/200 con profilo personalizzato in powersafe screenoff!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
max500
mim 500
priorita 100
siete riusciti a far funzionare il modulo cifs???????
-
Quote:
kendragon
Non c'è bisogno di abilitare niente, attacchi il cavo video e la corrente e funziona
grazie dell'interessamento, ma allora c'è qualcosa che proprio non funziona....
anche perchè stanotte mi sono messo con un cavetto rca e un jack scoperto a trovare l'uscita video e proprio non ne vuol sapere di andare!
chiedo a qualcuno di voi che monta questa bella rom se gentilmente mi fa una prova per capire se è il mio terminale che ha problemi o qualcosa nel firmware...
THX
-
ragà...domanda un pò nabba...
mi è appena arrivato il Jig usb dalla baia...vorrei sapere se posso inserirlo già adesso con la rom moddata di angelom, o se finisce che mi reimposta il kernel di base (o qualcosa del genere)
-
angelom ho notato che spesso quando avvio la chiamata, l'applicazione volume mode mi va in FC, fa conflitto con qualcosa che ho installato nel telefono secondo te...oppure questa versione che hai inserito in questa nuova rom ha di suo qualche problema? Premetto che non sto usando il famoso "dsp manager" che anch'esso modificava il volume. ho solo poweramp e non penso c'entri nulla visto che lo utilizzavo già nella rom 2.3 dove il tuo volume mod non mi è mai andato in crash e l'applicazione equalizer, che per tagliare la testa al toro ho disinstallato. A qualcuno di voi ha dato per caso lo stesso problema? (ovviamente parlo con quelli che hanno attivato l'applicazione volume mod)
-
Quote:
janesh
ragà...domanda un pò nabba...
mi è appena arrivato il Jig usb dalla baia...vorrei sapere se posso inserirlo già adesso con la rom moddata di angelom, o se finisce che mi reimposta il kernel di base (o qualcosa del genere)
che io sappia, lo devi usare prima di flashare una rom.
spegni il cell e lo fai accendere con il jig usb
-
Quote:
tegolina
che io sappia, lo devi usare prima di flashare una rom.
spegni il cell e lo fai accendere con il jig usb
si ma con odin...tramite cwm non c'è scritto niente..x questo sn 1pò in crisi XD
-
L'usb jigserve per resettare il flash counter e togliere il tirangolino giallo all'avvio DOPO il Flash.
Da telefono spento, inserite l'USB JIG e vi entrerà in download mode...ecco fatto, potete riavviare premendo power per 10s e noterete che non avrete più il triangolino giallo nella schermata di avvio (e se vi ricapita di entrare nuovamente in download mode, non ci sarà più il conteggio dei flash fatti)
In più l'USB Jig, forzando l'ingresso in download mode, vi è utile in caso di brick o in particolari malfunzionamenti, permettendovi di flashare quello che vi pare per risolvere l'eventuale problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da masterverona
Quote:
grazie dell'interessamento, ma allora c'è qualcosa che proprio non funziona....
anche perchè stanotte mi sono messo con un cavetto rca e un jack scoperto a trovare l'uscita video e proprio non ne vuol sapere di andare!
chiedo a qualcuno di voi che monta questa bella rom se gentilmente mi fa una prova per capire se è il mio terminale che ha problemi o qualcosa nel firmware...
THX
Io intendevo col cavo hdmi
-
Thunderbolt test kernel 16:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog:
Snellito codice
Aumentato rendimento: ora il cell è più veloce e spreca meno batteria
Modulo CIFS ora inserito direttamente nel kernel in /lib/modules
Naturalmente con tutti i cambiamenti del 15
-
Quote:
kendragon
Io intendevo col cavo hdmi
quindi vuoi dirmi che l'uscita composita come avevo sull'sgs1 non c'è????....
nnoooooooooooooooooooooo!!!!
-
grazie angelo
quanto hai tempo, una piccola guida per il cifs!!
-
Quote:
angelom
scusa angelom, stai facendo o pensi di fare qualcosa per il fix della suoneria incrementale? purtroppo è tornata al default ed è molto scocciante che i primi secondi della suoneria si sentano bassi
-
Quote:
angelom
istallato subito!... hehehe
-
Quote:
moro30
scusa angelom, stai facendo o pensi di fare qualcosa per il fix della suoneria incrementale? purtroppo è tornata al default ed è molto scocciante che i primi secondi della suoneria si sentano bassi
Oggi lo faccio
-
angelom ho appena caricato per curiosita' il kernel 2.0.04 sulla tua rom
il tuo mi aveva dato questo:
ps. fatto anche quadrant
CPU 1600
SCORE 3960
ora ho
CPU 1600
SCORE 4374
premesso che io tengo le tue rom e che oggi non avevo nulla da fare per cui ho smanettato un po sul cell, da cosa puo' dipendere questa differenza?
riesci a fare una rom piu veloce anche tu?
grazie
-
Quote:
tegolina
angelom ho appena caricato per curiosita' il kernel 2.0.04 sulla tua rom
il tuo mi aveva dato questo:
ps. fatto anche quadrant
CPU 1600
SCORE 3960
ora ho
CPU 1600
SCORE 4374
premesso che io tengo le tue rom e che oggi non avevo nulla da fare per cui ho smanettato un po sul cell, da cosa puo' dipendere questa differenza?
riesci a fare una rom piu veloce anche tu?
grazie
Scarica il kernel nuovo (16), è notevolmente migliorato sia come prestazioni che come batteria in quanto ho snellito parecchio il codice
Io sulla mia rom, con esso, ho ottenuto 4514 a 1504MHZ
-
gia fatto!!:)
ora ho il cell in carica e poi la provo!
mi dispiace che hai inserito il moduli cifs direttamente nel kernel perche' se voglio provare altri kernell perdo il cifs!
in sostanza con il cifs posso vedere le cartelle del pc se non sbaglio.
quindi potrei scaricare il tuo kernel e poi trasferirlo dal pc sul cell senza collegare il cavo, giusto?
-
Quote:
tegolina
gia fatto!!:)
ora ho il cell in carica e poi la provo!
mi dispiace che hai inserito il moduli cifs direttamente nel kernel perche' se voglio provare altri kernell perdo il cifs!
in sostanza con il cifs posso vedere le cartelle del pc se non sbaglio.
quindi potrei scaricare il tuo kernel e poi trasferirlo dal pc sul cell senza collegare il cavo, giusto?
Se cambi kernel il modulo cifs del kernel precedente non funziona. Ognuno deve avere il suo, se previsto.
-
Quote:
angelom
Scarica il kernel nuovo (16), è notevolmente migliorato sia come prestazioni che come batteria in quanto ho snellito parecchio il codice
Allora ho installato adesso il tuo nuovo Kernel... con Antutu ho fatto :
Con chainfire 3d impostato su Nvidia a 1200 ---> 5713
Senza Chainfire 3d sempre a 1200 ---> 5683
ANGELO NON SO NEMMENO A COSA SERVONO TUTTI QUESTI NUMERI... MA CMQ TANTO DI CAPPELLO X QUESTO KERNEL !!!
-
sicuro???
io ho fatto questo con il vecchio kernel
test con antutu
CPU 1504
SCORE 6596
-
Quote:
tegolina
sicuro???
io ho fatto questo con il vecchio kernel
test con antutu
CPU 1504
SCORE 6596
Ora provo con antutu
Comunque con Quadrant standard arrivo, al terzo tentativo, tranquillamente a 4500, con frequenza a 1504
Edit: Con Antutu arrivo a 6900 a 1504MHZ, fatto con 1 solo tentativo
-
Quote:
angelom
Se cambi kernel il modulo cifs del kernel precedente non funziona. Ognuno deve avere il suo, se previsto.
Ma inserire il modul cifs direttamente nel kernel non rallenta sensibilmente il boot?
-
Quote:
Garysquib
Ma inserire il modul cifs direttamente nel kernel non rallenta sensibilmente il boot?
Naturalmente se è presente un modulo cifs il boot viene rallentato, sia se esterno sia se interno al kernel
-
Quote:
angelom
Ora provo con antutu
Comunque con Quadrant standard arrivo, al terzo tentativo, tranquillamente a 4500, con frequenza a 1504
wow appena mi finisce la carica del cell lo provo immediatamente!
grazie
-
Quote:
angelom
Ora provo con antutu
scusa angelom mi puoi dire come hai impostato setcpu max a 1054 e min?
grazie
-
Quote:
angelom
Ciao Angelo..ma il tuo Kernel si può utilizzare anche con un'altra Rom (al momento ho la Criskelo)?
-
Min 200.
Attenzione ai voltaggi: non settare attivo SET ON BOOT perchè se inserite voltaggi sbagliati rischiate che il cell non parta più
-
Quote:
havanclub75
Ciao Angelo..ma il tuo Kernel si può utilizzare anche con un'altra Rom (al momento ho la Criskelo)?
Naturalmente si.
-
Quote:
angelom
Min 200.
Attenzione ai voltaggi: non settare attivo SET ON BOOT perchè se inserite voltaggi sbagliati rischiate che il cell non parta più
grazie io i voltaggi l'ho lasciati come default va bene oppure li devo settare in qualche maniera?
-
Quote:
angelom
Naturalmente si.
Ok, allora mi appresto a provarlo...
La Criskelo monta Nimphetamine 2.0.4 ma non mi sembra un granché
Dello Speedmod che ne pensi? Valido?
-
Quote:
berny72
grazie io i voltaggi l'ho lasciati come default va bene oppure li devo settare in qualche maniera?
Se non hai problemi puoi lasciarli cosi. Naturalmente puoi anche provare un undervolt partendo gradualmente e a 25mv alla volta. Ricordati però di non attivare nelle impostazioni del voltaggio SET ON BOOT, perchè se lo attivi e undervolti troppo poi sono cavoli amari, perchè quel settaggio sbagliato si attiva all'accensione e il cell non parte più con il rischio di dover riformattare tutto.
-
Quote:
havanclub75
Ok, allora mi appresto a provarlo...
La Criskelo monta Nimphetamine 2.0.4 ma non mi sembra un granché
Dello Speedmod che ne pensi? Valido?
Non l'ho provato, quindi non lo so
-
Quote:
angelom
Se non hai problemi puoi lasciarli cosi. Naturalmente puoi anche provare un undervolt partendo gradualmente e a 25mv alla volta. Ricordati però di non attivare nelle impostazioni del voltaggio SET ON BOOT, perchè se lo attivi e undervolti troppo poi sono cavoli amari, perchè quel settaggio sbagliato si attiva all'accensione e il cell non parte più con il rischio di dover riformattare tutto.
grazie mille
-
Evvaaaiiiiiiiiiiiiii Angelooooo!!!
-
io sono ancora alla 2.5 ma penso che tra poco proverò questa 2.8 con kernel16. mi rimane solo un dubbio, visto che qualcuno esprimeva perplessità sul nuovo tema, si potrebbe avere qualche sreenshot di come diverà il mio s2? :)
ho sempre il solito problema, quando monto una nuova roma, ancora non ho capito quale sia il metodo migliore per non perdere dati e impostazioni, e recuperarli il più velocemente possibile dopo ogni wipe, io faccio così:
apps ---> titanium backup
dati ---> my backup root (solo perchè con titanium più volte mi si è incasinato il mondo... colpa mia probabilmente)
rubrica ---> esportata sulla sd
esiste un metodo "standard" per questo processo? (e un modo per riavere le stesse pagine con gli stessi collegamenti e widget senza dover reinserirli tutti? - anche qua, i widget puntualmente non vengono ripristinati - )
ciao
mauz