Per il noise penso di inserirlo nella prossima rom (visto che è una modifica da fare nell'applicazione), per il discorso del market sto ancora valutando possibili soluzioni.
Pareri sul nuovo kernel?
Per il noise penso di inserirlo nella prossima rom (visto che è una modifica da fare nell'applicazione), per il discorso del market sto ancora valutando possibili soluzioni.
Pareri sul nuovo kernel?
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Samsung Galaxy S2
Firmware: CheckROM RevoHD™ V6
Kernel: CF-root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-cwm5
Modem: XWKL1
OBDLandia non solo car tuning...
Vi invito a premere il tasto Thanks se ritenete che queste informazioni possano essere di vostra utilità!
d43m0n (09-10-11)
Samsung Galaxy S2
Vi invito a premere il tasto Thanks se ritenete che queste informazioni possano essere di vostra utilità!
Per le app ho sempre usato titanium e mai un pentimento, per la rubrica sincronizzazione con google e i messaggi li cancello, in caso esistono apposite app per i messaggi
EDIT: non avevo notato che ciuffo ti aveva risposto, comunque sono correnti di pensiero, se ripristini le sole app e non quelle di sistema di solito, e dico di solito non si hanno problemi (esperienza personale)
Vebbè ok allora forse aggiornerò e mi riconfigurerò tutto manualmente...Angelom però puoi anche evitare di fare tutti sti rilasci con così tanta frequenza :-)
Sempre prezioso ragà!![]()
Samsung Galaxy S2