grazie solo che leggevo che va bene x la rom XXKG6 ODEX mentre angelom sta facendo la sua rom con base XXKG5 è lo stesso o ci sono problemi
Visualizzazione stampabile
Il tema della nuova rom sarà quello stock, perchè tanto se fai un tema diverso da quello stock è un continuo di richieste perchè ognuno la vuole a modo suo, e questo non è possibile.
Essendo basata su XXKG5 non sarà possibile mettere il programma per i temi di Jkay la cui ultima versione è per XXKG6. Quando uscirà ognuno potrà mettere il tema che vuole.
Io sinceramente mi sono un pò stufato di tutte queste continue richieste, per cui ho deciso così. Del resto ormai internet è piena di rom per GSII e bene o male sono tutte allo stesso livello.
No, non va bene.
Aggiornamento primo post:
Rilasciata Thunderbolt 2.9
grazie angelom la sto scaricando e poi la provo subito
la crisko rom e buona
ora sto usando la rom SolarFlare S2 v1.1 mi piace molto e molto reattiva, come lancher ha il go lancher ex...
come memoria ram vede 839mb
mi dite come si chiama l'applicazione quella dell'orologio?
Dual clock
AccuweatherDaemonService e Dual Clock
Sono nel pacchetto delle app Samsung eliminat e flashabili a parte.
do0manda forse stupida devo fare tutti i wipe anche se ho la 2.8?cè un modo per nn dover ripristinare in un colpo solo con qualche programma(titanium me chiede installa per ogni app che ho salvato)
ho provato a installare l'applicazione dell'orologio e del meteo però mi dice applicazione non installata
ho provato a metterla anche dentro la cartella appl con root explorer ma niente
da cosa potrebbe dipendere
p.s. ho risolto bastava fare il reboot
Devi sempre fare il reboot...
Tutte quelle eliminate sono applicazioni di sistema e se vuoi installarle manualmente devi per forza copiarle in /system/app e non puoi installarle normalmente.
@angelom scusa mi sapresti dire perchè ogni volta che faccio il wipe data e devo selezionare lo zip per installare la nuova rom non mi fa accedere a /external_sd mi fa vedere come se mi entrasse e mi butta fuori subito...ogni volta che devvo mettere la rom aggiornata mi tocca sempre ripartire da quella originale e reinstallare tutto
Sinceramente non ricordo se è abbinato anche a qualche altro servizio che è nel pacchetto.
Ma se vai ad inserire il widget te lo vede?
nessuno mi risp?
angelo scusa mi potresti risponde alla domanda precedente che ho il telefono bloccato in recovery vorrei evitare di rimettere tutto da capo grazie!
scarico la rom la copio nella sd vado in recovery mode faccio il wipe data / factory reset fatto cio vado a selezionare il file zip per installare la rom dalla sd ma quando devo accedere alla cartella external_sd me la fa selezionare e mi fa uscire subito risultato non riesco a installare la nuova roma e per ovviare al problema devo rimettere la rom stock e rifare tutto da capo
angelo che modifiche ci sono nel kermel 19 io ho il 18
scusa angelom si potrebbe rendere trasparente il widget del meteo?
ma non ce nulla o letto che sono state tolte le app samsung e basta poi caratteristiche del nuovo kermel non ci sono
Procedura installazione della Rom:
Come già detto, per installare questa rom occorre avere sul cell la recovery cwm.
Copiare il file della rom nella memoria usb (quella da 16 Gb per intenderci)
Entrare in ClockWorkMod Recovery (Vol Su + Home + Power)
Eseguire un wide data/factory reset
Selezionare Install zip from sd card
Ora selezionare Choose zip from sd card
Selezionare il file della rom e installare
Alla fine del processo fare il riavvio.
L'operazione prende qualche minuto.
A questo punto avrete la Thunderbolt 2.9 con la nuova recovery CW 4.0.1.4
Questo è scritto nella prima pagina.
Marzio.
comunque con un pò di calma, pazienza, andando su google e cercando, leggendo bene il forum, si trovano le risposte anche alle richieste più banali...Angelo se fà questo lo fà per passione e se dovesse stare dietro a tutti andrebbe fuori di testa, quindi cerchiamo di essere comprensibili, nemmeno due mesi fà io non sapevo che esistesse tutto questo dietro ad un cellulare Android, piano piano, leggendo e cercando ho capito e imparato certi passaggi come vanno fatti ed ora testo una rom ogni 2/3 giorni e aldilà di tutto i kernel di Angelo sono al pari dei più performanti.
Ho installato la ROM 2.9 lite. Se addesso vado a ripristinare le applicazioni salvate attraverso titanium backup, verranno installate insieme a quelle acquistate dal market anche quelle samsung che Angelom hai tolto in questa rom?
Complimenti per la tua ROM, ho installato la 2.8 provandola per poco perchè non gradivo molto il tema, ma visto che la 2.9 ha il tema di default al ritorno dalle ferie sicuramente la proverò piu' a fondo.
E riguardo alle domande, davvero non tartassate angelo di pretese, piu' che domande.;)
Su XDA vi avrebbero già tagliato le gambe, qua si è piu' tolleranti
Installata 2.9 e configurata... Purtroppo non mi ha passato la prova del fix del gps con Navigator : 10 minuti a cercare satelliti, in un punto senza problemi di schermatura.
Devo mettermi in viaggio, per cui ho rimesso la 2.8 con kernel 18 e, magicamente, fix immediato. Potete verificare anche voi? Ciao
Angelom puoi postare il nuovo kernel19 per chi come me vuole rimanere con la versione
2.8 se possibile grazie angelom!!!