Visualizzazione stampabile
-
Grazie Angelo per tutto quello che fai per la comunità, anch'io fino a 2mesi fa non capivo niente di Android e quant'altro, oggi grazie ad Angelo, Andromeda, Thay, ecc riesco a fare determinate cose che non mi sarei mai immaginato di poter effettuare, grazie grazie a tutti.
-
Ragazzi buongiorno a tutti.....ma dico io....può essere che non capiate che se dovete parla de altre rom è meglio aprire dei 3d appositi????
Un pò di rispetto ad angelom noooo??
Ovviamente mi riferisco a tutti quelli che vengono qui a parlare di altre rom
come questo qui:
Ieri, 20:45
djmarcus81
la crisko rom e buona
ora sto usando la rom SolarFlare S2 v1.1 mi piace molto e molto reattiva, come lancher ha il go lancher ex...
come memoria ram vede 839mb
-
Approfitto anche io seppure fuori tema.
Non mi rivolgo solo ad Angelom, ma sopratutto a chi ha piu esperienza.
In base alle vs esperienze la miglior baseband per uso wifi quale sarebbe?
Non mi interessa per connessione dati, ma solo wifi.
Sto usando la rom di angelom per cui anche se generica pongo qui la domanda.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
keres
Approfitto anche io seppure fuori tema.
Non mi rivolgo solo ad Angelom, ma sopratutto a chi ha piu esperienza.
In base alle vs esperienze la miglior baseband per uso wifi quale sarebbe?
Non mi interessa per connessione dati, ma solo wifi.
Sto usando la rom di angelom per cui anche se generica pongo qui la domanda.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao posso dirti che io da quando ho installato la rom di angelom con kg6 il wifi mi e amentato di 1 tacca rispetto alle precedenti ciao!
-
Grazie.
La nuova rom di angelom basata sulla kg5 ha le stesse prestazioni sul wifi?
Ciao
-
Quote:
keres
Grazie.
La nuova rom di angelom basata sulla kg5 ha le stesse prestazioni sul wifi?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non so io ho su la 2.8 con kg6 e per ora sono + che soddisfatto magari se provi la 2.9 con kg5 facci sapere ciao
-
Anche io con la 2.8 sto da dio;)
-
Ragazzi io non ho capito una cosa...Ho visto che la 2.9 è basata su KG5 ma se io sul mio s2 sto montando la KG6 posso flasharla cmq?? Grazie per le eventuali risposte :)
-
Quote:
Enter
Ragazzi io non ho capito una cosa...Ho visto che la 2.9 è basata su KG5 ma se io sul mio s2 sto montando la KG6 posso flasharla cmq?? Grazie per le eventuali risposte :)
Certo puoi montarla tranquillamente, magari posta le tue impressioni ciao
-
E' possibile aver eil link dell 2.8 con il kernel 18? GRAZIE!!!!!!!! :)
-
Tanto fra non molto uscira' il 20!
Ovviamente non so nulla di certo: e' una banale constatazione, basata sulla frequenza con la quale AngeloM aggiorna la sua creatura. ;)
-
Basta che copi lo zip (senza decomprimerlo, mi raccomando!) nella root, cioe' nella directory "base": in pratica basta che accedi dal PC alla SD interna (quella da 16 GB, appunto) e copi li' il file, senza entrare in alcuna sottodirectory.
Poi c'e' da dire che la posizione non ha tutta questa importanza: se mettessi lo zip in una sottodirectory, ti basterebbe entrarvi (quando scegli lo zip in modalita' recovery), mentre se lo copiassi nella SD "esterna" (cioe' quella opzionale, che inserisci tu nello slot microSD) mi pare di ricordare che ci sia la possibilita' di montarla, quando sei in modalita' recovery.
EDIT
Qualcuno ha cancellato un post... mi sa che che ha risolto da solo. :P
-
Sisi ho risolto grazie! :) però adesso ho un problema ben più grave!!! non me lo riconosce se lo attacco alla usb! Nemmeno come memoria di massa! Si ricarica e basta! che posso fare?? :(
-
Quote:
Enter
Sisi ho risolto grazie! :) però adesso ho un problema ben più grave!!! non me lo riconosce se lo attacco alla usb! Nemmeno come memoria di massa! Si ricarica e basta! che posso fare?? :(
Riavvia sia il telefono che il computer. Poi collega il telefono al computer e vedrai che questa volta te lo riconoscerà.
-
-
Thunderbolt test kernel 20:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog:
Apportate correzzioni all' ottimizzazione del kernel (modificato Makefile e configurazione)
Corretto il problema del surriscaldamento del telefono
Fissato e reinserito il governor Interactive (ora funziona correttamente)
Portato valore HZ da 200 a 300
-
Quote:
angelom
Thunderbolt test kernel 20:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog:
Apportate correzzioni all' ottimizzazione del kernel (modificato Makefile e configurazione)
Corretto il problema del surriscaldamento del telefono
Fissato e reinserito il governor Interactive (ora funziona correttamente)
Portato valore HZ da 200 a 300
Sarebbe la voce Portato valore HZ da 200 a 300?
-
Per default il timer interrupt rate del kernel è impostato 200 Hz.Io l'ho cambiato e portato a 300 il che significa che ora accetta 300 interrupts per secondo anzichè 200
-
onore a te Angelom.....:),sei veramente un grande!!!!
-
Ma quando sei grande Angelo mamma. Mia un mito sei.... grande lavoro come sempre ...
-
Quote:
angelom
Per default il timer interrupt rate del kernel è impostato 200 Hz.Io l'ho cambiato e portato a 300 il che significa che ora accetta 300 interrupts per secondo anzichè 200
in modo da portarlo a 300 è buono per?: O
-
Per avere un sistema più reattivo
-
Dove posso trovare tutti i firmare "radio"? Mi prendeva meglio il wifi con la rom originale
-
Ma non hai fatto la sincronizzazione prima?
-
Carissimo angelo ma per aggiustare l audio e farlo un po piuttosto forte non si riesce a fare niente? Grande lavoro cmq complimenti il miglior kermel fatto dal miglior sviluppatore ...
-
L'audio è proprio quello che sto studiando...
-
Che mito che sei mamma mia dai confidiamo tutti in te i tuoi kermel anno una durata di batteria stupenda ... complimenti angelo se ci permetti ti vorei offrire una birra per tutto il lavoro sacrificato che fai ... dai attendiamo te allora mitico ...fai buone vacanzevacanze
-
Quote:
mitic
Che mito che sei mamma mia dai confidiamo tutti in te i tuoi kermel anno una durata di batteria stupenda ... complimenti angelo se ci permetti ti vorei offrire una birra per tutto il lavoro sacrificato che fai ... dai attendiamo te allora mitico ...fai buone vacanzevacanze
Ti ringrazio, anche perchè da Lunedi sono in ferie e quindi ci risentiamo a Settembre
-
Buone vacanze allora tele meriti tutte ...sei grande nello sviluppere kermel e rom speriamo che a settembre tu continui ...per ora ti posso solo augurare buon divertime:nto a te e la tua famiglia allora a risentirci a settembre ciao grande ai tutta la nostra stima
-
Quote:
mitic
Buone vacanze allora tele meriti tutte ...sei grande nello sviluppere kermel e rom speriamo che a settembre tu continui ...per ora ti posso solo augurare buon divertime:nto a te e la tua famiglia allora a risentirci a settembre ciao grande ai tutta la nostra stima
Comunque avrò sempre il portatile con me, quindi se possibile porterò avanti il mio progetto anche durante questo periodo e, soprattutto, vi terrò d'occhio...
-
Ok grazie mille ancora .... e ti rifaccio le mie buone vacanze ... se riesci a continuare e meglio pero noi ti aspettiamo cmq ...
-
Allora buonissime vacanze Angelom;).
Una domanda.....mica sei in vacanza a Sabaudiao o zone vicine?
-
No, mi recherò in Calabria.
Edit: Postate comunque le impressioni sul nuovo Kernel.
-
Ciao Angelo. Complimenti ancora e grazie per tutto. Buone vacanze e... che siano ispiratrici! rotfl
-
Ok ancora buone vacanze ....e per il kernel io ho ancora il test 17 e mi va benissimo,non ho un bug....la batteria con un uso normale,quindi connessione sempre attiva,display al massimo e stand by schermo impostato a 10 min,sfondo animato my beach hd(bellissimo),10 minuti di chiamate,un'oretta di connessione ,un po di messaggistica varia(what's app e gtalk),6 widget,non overclockato,alle 6:30 del mattino lo stacco dalla spina a 100% e ci arrivo tranquillamente alle 20:00 con un 30%...io penso che di più al momento non si può chiedere;)
-
Prova il 20 è molto meglio. Tanto fai sempre in tempo a rimettere il 17
-
Ok lo proverò.....figurati vado na favola con il 17,pensa con questo che è meglio!!!!!grazie ancora e buon prosequio;)
Edit:io ho ancora la 2.8 con kernel 17.....
oggi non mi va di reinstallare tutto e flasho solo il kernel 20 ma la rom 2.9 lo farò in settimana,ciao
-
Buone vacanze angelom :-)
-
Quote:
jokerpoker1
Ok lo proverò.....figurati vado na favola con il 17,pensa con questo che è meglio!!!!!grazie ancora e buon prosequio;)
Edit:io ho ancora la 2.8 con kernel 17.....
oggi non mi va di reinstallare tutto e flasho solo il kernel 20 ma la rom 2.9 lo farò in settimana,ciao
Come rom puoi lasciare anche la 2.8, tanto da quello che ho visto la KG5 non porta migliorie...
-
Appena flashato il kernel 20:p....posterò le mie impressioni dopo averlo stressato un pò ;)