azz vedrai che angelom risolverà presto.. ma esattamente quanti megabyte (gigabyte hai installato)
Visualizzazione stampabile
Solo 265 mb
Si fatto tutti i wipe
ho installato questo tema
ora il cellulare va in loop durante il riavvio
la cosa stupenda è che lo spengo, premo tasto volume su e home e non appare il recovery.
levato anche la batteria niente
riparte e va in loop
che faccio????????:'(:'(:'(:'(:'(
EDIT
risolto. ho collegato il cavetto USB, e riavviando sempre con la combinazione di tasti premuta questa volta è andata in ricovery mode.
non
Mi chiedo perchè sia stato consigliato di scaricare il compatibile per VillainROM quando pochi post prima era stata postata una versione (credo sia la solita) compatibile con tutte le stock.
Inoltre nel solito link rilasciato (quest' ultimo link) si può leggere chiaramente che vi è anche una versione per tutte le stock..
Boh..
Ho appena istallato il Tema Gingerway_blueocean per Thunderbolt 3.6 che c'è in 1° pagina (da come avevo letto mi sembrava fosse stato riparato).......... ma non và, da ancora errore barra di stato (interruzione imprevista processo com.android.systemui)rotfl
Ragazzi ma il widget trasparenti,per meteo gmail e altro,dove posso prenderli??
ciao a tutti
il mio cel sia con la rom 3.4 che con questa (la 3.5 non l'ho provata) quando il telefono è connesso ad internet o chiamo si surriscalda molto...
che posso fare?
grazie mille
Avete provato con il file corretto che ha postato Angelo qualche pagina fa????
questo:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Esattamente:
Purtroppo occorre flashare questo file:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Subito dopo aver flashato il tema Ginger scaricato in prima pagina.
Pensavo di averlo sistemato (non ho potuto provarlo perchè sono dovuto andare a lavorare) ma evidentemente ci sono ancora problemi.
Comunque flashando questo file il problema rientra.
Domani metterò a posto in maniera definitiva questo tema.
Quote:
Originariamente inviato da seccipetrelli
Hai ottimizzati voltaggi e frequenze?? Ti consiglio di scaricare set cpu e ottimizzare il tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sono già postati in prima pagina: Però devi sapere che il mio è un cell particolare, regge bene i voltaggi bassi, di solito quei voltaggi al 99% delle persone non vanno bene.
Già già, è vero, me ne ero dimenticato che sono in prima pagina..
Invece per quanto riguarda arrivare a 1536? Attualmente li ho lasciati fino a 1200 come quelli in prima pagina, poi 1304= 1275mv, 1400= 1375 mv 1536= 1450mv.. Sono troppo bassi? Ho fatto un test, l ultimo della lista, è andato bene, ma non sono sicuro di aver applicato tutto, per applicare che cosa devo fare? Scusate, l ho appena scaricato.
Toglimi una curiosità........
ma a che ti serve farlo andare a 1536?????????????
a 1200 è già una scheggia............. se la tua cpu non regge, rischi di bruciarla....... e addio telefono............ :'(
Guarda io utilizzo per le frequenze superiori a 1200mhz:
1304mhz--------------1275mv
1400mhz--------------1300mv
1536mhz--------------1325mv
In pratica calcola che il voltaggio standard dei 1200mhz sono 1300mv ed il mio cell con 25mv in più riesce ad andare a 1536mhz
E stanotte, in 7 ore di deep sleep non ha perso neanche l'1%
Però non è detto che a te non provochino blocchi....
Di fatto a nulla, cioè, non ne ho bisogno, mi piacerebbe provare, poi sicuramente riabbasserei tutto..
Grazie per la disponibilità..;)
Okay perfetto, adesso faccio un paio di prove..
Per applicare i cambiamenti, devo spuntare "Set in boot" e sono a posto?
NON devi farlo. Devi fare solo applica. Se attivi Set on boot rischi che se i voltaggi sono sbagliati ti si blocchi il cell in avvio con il risultato che per farlo ripartire dovrai riflashare la rom. Set on boot va impostato su on solo dopo un lungo periodo di prova dei voltaggi senza avere ravvii o freeze.
Assolutamente no...........
per applicare i voltaggi che hai inserito, devi premere Apply.........
se tu metti SetOnBoot, e qualcosa non va, poi devi riflashare la Rom........
perchè mettendo quella spunta, i voltaggi che hai messo verranno caricati all'avvio.................
Naturalmente, non avendo impostato Set on Boot, ogni volta che ravvii il cellulare devi lanciare Setcpu e premere su applica nei voltaggi.
Edit: non impostare i miei voltaggi, come ti ho detto al 99% sul tuo cell non funzionano.
Quote:
Originariamente inviato da seccipetrelli
Li trovi in prima pagina
Sono i voltaggi che usa angelo.. Ma raramente ti andranno bene ..
Ti consiglio quindi di aumentare di 25 e vedere se hai dei freezer o dei riavvii ..
Riguardo la frequenza invece più è bassa meno batteria usi ma calano le prestazioni ..
Ricapitolando fai così
Lascia la frequenza min di 150.. La massima di 1200..
Metti questi profili
Screen off 150 300 priorità 99
Temp sopra i 45 frequenza massima 1000 priorità 70
Temp sopra 50 frequenza massima 800 priorità 90
I voltaggi leggermente più alti di angelo ma devi cmq vedere se non ti bloccano il tel.. Nel caso li alzi ancora
Ma come si fa a far partire program monitor?
Adesso li alzo.
Domanda.. Se ad esempio metto al massimo 1000 mhz, non sarà necessario impostare correttamente i settaggi superiori in quanto non verranno nemmeno toccati.. Sbaglio? Di certo non li sparo a caso, però meno precisione non dovrebbe incidere..
Altra cosa, il test per vedere se i settaggi sono a posto è l ultimo(stress test)?
Qualcuno sa dirmi come si chiama l app di you tube integrata in questa rom?per sbaglio l ho cancellata...qualcuno riesce a linkarmela?grazie
angelo tutto perfetto grande rom e molto veloce ... cmq per il consumo di batteria o visto che ai lasciato i file del wifi scharing che come dicevi tu crucciano batteria ... io li o eliminati e la batteria sembra buona
@marJu
Esatto.....
@wws46
Devi prima attivare il widget
@Mitic
Io li ho freezati con Titanium
Quote:
Originariamente inviato da MarJu
Fossi in te mi risparmierei questa prova.. La cpu di base è 1000.. 1500 mi sembra troppo .. Rischi di rovinarla...
Cerca piuttosto di mettere i voltaggi più bassi che riesci sulle frequenze da 150 a 1200.. Che è batteria che risparmi.. E cmq meno calore si genera e meglio è ..
Quote:
Originariamente inviato da MarJu
Stress test integrato non è buono.. Usa altri stress test come antutu .. Devi settare frequenza x frequenza..
Si logicamente solo di quelle che usi..