Non prende neanche il codice per formattare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
a me dopo l'up alla 2.8-2.9 lcuni programmi non mi vanno più, uno su tutti prezzicarburanti!
li avvio sta 5 sec e poi mi arriva il messaggio di errore:
siamo spiacenti
interruzione imprevista dell'applicazione
a voi non vi capita nulla di simile?
comunque finalmente la batteria dal k19 in su è diventata veramente di lunga durata!
grazie Angelo.....
comunque il mio cell a 1600 di cpu non regge, diventa un fornoe si blocca.
devo spegnere e riaccendere.
sono l'unico?
c'e' qualcosa da fare?
grazie
Da ieri pomeriggio, ritorno ora a leggere il forum e vedo tante novità...hai tutta la mia ammirazione per il lavoro che svolgi e per il tuo contributo alla community, quello che te fai con i cellulari io lo faccio con i pc e i registri di sistema, quindi sono dalla tua parte e dalla parte di tutte quelle persone che mostrano passione pura per un ideale!!!
allora provata la 2.9 sono tornato alla 2.8, mi sono affezionato ad alcune features e non voglio rinunciarci :) [anche se mi piaceva sempre di più il tema pre 2.6 :D ]
impressioni:
con kernel 20, io non ho il problema sulla fotocamera, all'aperto al chiuso con o senza zoom.
per quanto riguarda la batteria il consumo notturno rimane di 1% l'ora (più o meno) in condizioni di utilizzo normali per me (un'ora e mezza di chiamate o più, qualche messaggio, connessione dati una mezzora in 3g e un'ora o più in wifi), arrivo all'ora di dormire con circa il 30-35% di batteria.
di sicuro il mio sgs2 non è pensato per il risparmio energetico (coesiste col tw anche il go launcher, numerosi widget sulle pagine del primo e del secondo), ma non usando la connessione dati in maniera continua, continuo a chiedermi come si possa ottenere una scarica dell'1% in 8 ore...
[per me la voce maggiore nel consumo batteria è quella delle chiamate vocali, seguite da sistema operativo android e display. poi c'è maps che non so come rendere attivo solo on-demand]
ovviamente nessun overclock.
[per me la voce maggiore nel consumo batteria è quella delle chiamate vocali, seguite da sistema operativo android e display. poi c'è maps che non so come rendere attivo solo on-demand]
ovviamente nessun overclock.[/QUOTE]
io map lho appena disinstallato e vediamo se la batteria mi ringrazie.
in fondo ci sono un sacco di navigatori off-line.
Ciao a tutti
Scusate ma perche con il tema standard il campo segnale e il wi-fi rimangono grigi anche con dati pacchetto e wi-fi attivati ????
chi mi aiuta? grazie
Sto riscontrando un altro problema, tramite gtalk tento di fare una videochiamata tramite wifi ma mi da sempre:
Interruzzione imprevista dell'applicazione Google Talk (Processo com.google.android.talk) Riprova
Qualcuno ha lo stesso problema ?
Installa tutto il pacchetto delle app Samsung...
Thunderbolt test Kernel 21:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog:
Riportati HZ da 300 a 200 (per problemi con la fotocamera)
Service.jar per far funzionare il BLN anche con l'applicazione stock dei messaggi per Thunderbolt 2.9 basata su XXKG5
E' quello che ho sempre fatto e che farò
Aggiornato primo post:
Aggiunto Service.jar per far funzionare il BLN anche con l'applicazione stock dei messaggi Samsung per Thunderbolt 2.9 basata su XXKG5
Cari angelo spero ancora di vedete altri tuoi lavori domani iniziano le vacanze quindi buone vacanze ancora e grazie per quello che fai sei un grande ciao grande ...
Angelom sarebbe meraviglioso se riuscissi a far funzionare la mod per leggere gli ntfs come avviene con il kernel di chainfire. Grazie per il tuo lavoro e buone vacanze!
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
ragazzi ho perso il file della rom 2.8 c'è qualche anima pia che mi può dare il link?
scusate ragazzi non ci sono altri temi per questa magnifica rom?
Attualmente ho la thunder 2.9 e kernel 20, volevo fare una prova sperimentale con la "vecchia" 1.7, se la flasho con odin potrei avere dei problemi causa kernel non adatto?
Qualcuno avrebbe il link della 1.8?:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
2.8 sorry xd
Se vuoi provare temi nuovi prova ad installare go launcher ex ci sono centinaia di temi ed e molto personabizzabile ciao
YouTube - Broadcast Yourself.
Thunderbolt test kernel 22:
Changelog:
Inserito modulo fuse.ko
Inserito modulo ntfs.ko
Scusate ragazzi stamattina ho installato questa rom e si surriscalda molto il cellulare cosa puo essere aiutatemi!?!?!?
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Mitico!
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Credo k il problema sia della rom non dei kernel a me va a quota 40 gradi avvolte si inceppa a 1200 mhz e nn si abbassa
Ragazzi sono riuscito a installare il karnel 22 ma lo stesso ri surriscalda da cosa puo dipendere? Le altre versioni della rom lo facevano lo stesso?
La 2.8 era perfetta nn riscaldava cosi tanto
Ho messo il nuovo kernel e la mod per gli ntfs ma nn funge
ho provato il kernel di chainfire 4.1 e la mod ntfs funziona
Hai inserito i comandi per lanciare i moduli fuse.ko e ntfs.ko?
Si, perchè non ho inserito i comandi nell'initramfs per lanciarli automaticamente ad ogni boot. Calcola che sono files un pò grossi e appesantiscono il sistema e non credo che ogni volta che accendete il cell li usate...
Comunque puoi risolvere facendo uno script che va in init.d che li lancia a ogni boot
Qualcuno ha a portata di mano il link della 2.8?:-)
come funziona questo modulo x gli nfts? si può usare l'sd formattata in nfts? posso applicarlo sulla 2.8?
io ho un problema un pò strano..il cell mi si freeza ogni tanto quando sto x scrivere, o se utilizzo il market...se passo alla 2.9 dovrebbe risolversi?? non vorrei perdere le animazioni e il tema della 2.8 :'(