ma dico io non è meglio aspettare che venga rilasciata la 2.3.4 ufficiale che flashare questa che è piena di bug..la 1.5 è la migliore ma contiene il bug a fine chiamata..perchè non fixare quella..mha non lo capisco proprio a angelom
ma dico io non è meglio aspettare che venga rilasciata la 2.3.4 ufficiale che flashare questa che è piena di bug..la 1.5 è la migliore ma contiene il bug a fine chiamata..perchè non fixare quella..mha non lo capisco proprio a angelom
Staccato da 15h ed usato poco.
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Samsung Galaxy Note 3 + Galaxy Gear
EX [Samsung Galaxy Nexus]
EX [Samsung Galaxy S II]
EX [LG Optimus Dual]
EX [Galaxy S (I9000)]
EX [Nexus One]
Installazione pulita o ripristino backup? (nel secondo caso potresti aver ripristinato qualche app che non è perfettamente compatibile o che si è installata male)
Qualità rete? (frequenti passaggi 2G/3G ammazzano la batteria)
Prima carica dopo la calibrazione o cariche successive? (la prima carica dopo la calibrazione spesso mi dura il 50% rispetto la seconda o meglio terza carica)
Percentuali così alte di OAS le ho avute solo quando in background mi si inchioda qualche programma che magari continua a cercare dati sulla rete (a volte me ne sono reso conto perchè la temperatura del telefono si alza più del normale).
Considera anche la baseband, per ora sembra la KF2 sia più parsimoniosa della G1
Ultima modifica di Pelide; 12-07-11 alle 16:33
hai la percentuale " sistema operativo android " troppo alta
leggi qui :
[GUIDA] Durata della batteria | DarkyROM
palate (12-07-11)
Vorrei sapere dalle persone che hanno una durata della batteria discreta... se hanno bloccato qlc processo con titanium backup... xkè io ho bloccato le app che c'è scritto in un post qui su androidiani... ma la batteria mi va giù che è un piacere... ho notato che è tornato Wifi 1.0... ma è da bloccare anche questo oppure no ???
Se guardi nella lista delle apk da bloccare quel processo non è da toccare, solo condivisione wifi e wifi sharing...
in ogni caso dovrebbe essere pulita la rom di angelom no?premetto che non l'ho provata in quanto aspetto una release senza problemi grossi e durata della batteria valida visto che la KE7 è ancora molto valida a mio avviso.
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
ciao angelo,
mi passeresti la bb kd5 da flashare da recovery?
grazie
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
Ragazzi, allora: Ho da 2 giorni questa rom, con kernel TEGRAK lulz settato su ondemand e frequenza massima settata a 1000mhz e undervoltato.
Mentre all'inizio avevo ripristinato un backup precedente, stavolta ho deciso di partire senza fare alcun ripristino, se non delle applicazioni tramite restore con MyBackup.
Mentre con tutte le rom precedenti e con le stesse impostazioni non riuscivo a superare le 12/14 ore di utilizzo (con Bt e connessione internet sempre attivi, 1 ora di chiamate e frequenti navigate su internet), ora sono al 40% di carica residua dopo un utilizzo di 14 ore....
Per me è un eccellente risultato, credevo oramai fosse impossibile arrivare a sera, anzi a nanna, senza dover usare il caricabatterie!
P.S.: Sistema Operativo Android sta al 7% ed è la quinta voce, mentre prima, anche con la stessa rom ma con kernel differenti (non KG1) e avendo ripristinato backup dati da Recovery, me lo ritrovavo sempre ai primi posti! Per me è fondamentale l'utilizzo del giusto kernel.
Ultima modifica di frankcilo; 12-07-11 alle 19:52