@domenico
Puoi sempre regalarglielo...
Ahaahhah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
@domenico
Puoi sempre regalarglielo...
Ahaahhah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No,no, non mi offendo
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Bene abbiamo abbandonato i convenevoli.. a te.. Domenico.. la prossima mossa...![]()
Angelom il "program monitor" è ottimizzato per questo kernel? Perchè ogni volta che provo ad accedere mi da errore TWlauncher.
A parte questo piccolo problemino in quanto a velocità mi sembra perfetta.
Per la durata batteria vi dirò nei prossimi giorni![]()
Ultima modifica di Gui35; 30-10-11 alle 12:56
Guidox ho dovuto abbandorare, *e consentito parlare solo di argomenti attenenti a rom sg2 thunderbolt ,siamo ot qui *parlare di note. *apriamo un tread dedicato e tutti insieme interessati al note doniamo e gli regaliamo il note.Ecco il mio piano Io subito offro 30 € candito la *playtech a fare da tesoriere per le donazioni *gli chiediamo di farci da sponsor con un super prezzo , e angelom gli dedica la rom, esempio, playtech super rom note con tanto di kernel e appena raggiunto la cifra ci troviamo a roma, chi puo, *e gli consegniamo il note. La buona parola la metto io,conosco alessandro da oltre 10 anni e ora anche *Cristiano da quando e alla playtech, sono i titolari, *se vi sembra una cavolata senza iniziare con le offese varie, non tenetene conto. Per Angelo Ti seguo da molto e ricordo, *correggimi se sbaglio, dei tuoi problemi con xda per le tue difficolta ad accettare donazioni, ma tutto il tempo che dedichi a quelli come me ti e sinceramente dovuto, e ti prego di non offenderti. Poi se dovesse partire il progetto e non arrivare alla somma dovuta si decide insieme bonariamente il dafarsi. Senza dimenticare che il giorno della consegna potremmo farci pizzetta e ritrovarsi a parlare e scambiarci informazioni e pareri per la nostra passione per informatica e android su tutto. *ora a voi, non abbiate paura, io non mi tiro indietro
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non mi offendo, anzi solo lunsingato, ma non c'è bisogno
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
ma l abyss plus non funziona su thunderbolt 3.7? perchè dice installation abort![]()
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
... se fai partire la recovery, prova a non farla partire direttamente dal sistema,
ma dai tasti vol su + tasto home + power, e questo lo fai a telefono spento, ti apre la recovery,
prova anche così, se non risolvi spostando il file.
Ciao