Angelo la tastiere swype quella con i tasti più grandi cioè la versione 3.5 e inclusa?
Visualizzazione stampabile
Angelo la tastiere swype quella con i tasti più grandi cioè la versione 3.5 e inclusa?
Angelo, grazie per la traduzione del launcher miui ;)
Scusate ma e' la prima volta che ho questo problema con le rom di angelo....ma come si fa' a scaricare la rom dal cellulare? Sono sempre riuscito a scaricare senza problema ma questa volta mi dice download non riuscito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Leggi questo link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post605994
Quindi quando sei nella pagina di multiupload scegli il link dal quale vuoi scaricare, quindi tienici premuto il dito e apri il link da li, vedrai che ti farà scaricare
Angelo potresti gentilmente risp al mio, post
Sopra.... Riguardanti la swipe ...
Dopp che angelo ha reinserito la reg chiamate sono ritornato alla sua rom...non pensavo ci fosse cosi tanta differenza di velocita' e invece devo ricredermi...a livello grafico non sara' il top ma come prestazioni secondo me e' la miglore!!!! Giusto per info da quando angelo aveva tolto la reg chiamate ero passato alla criskelko che trovavo ottima in tutto ma solo ora mi accorgo che questa rom di angelom e' molto piu' reattiva!!! Poi con launcher pro e' una prepotenza!
C'è la versione di serie fornita con la rom e precisamente la 3.5.83.....
Angelo cosa ne pensi di launcher pro a livello di prestazioni? Una volta lo mettevi nelle tue rom ma poi hai deciso di toglierlo come mai?
Perchè ognuno usa il suo launcher preferito, io ad es. uso spbshell 3D; quindi è meglio scaricare il proprio launcher dal market per non avere poi problemi negli eventuali aggiornamenti dello stesso...
Grazie mille angelo domani mettero la tua rom ... Un ultima cosa l audio sei riuscito a migliorare qualcosa grazie mille di tutto quello che fai per noi buone vacanze ancora e scusa le mie troppe richieste
Angelom..non è possibile installare solo il kernel della rom 3.3?che trovo ottimo
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Lo so solo che avere il tastino li a portata di mano e' molto piu' comodo che stare a smamettare con applicazioni esterne ed invasive oltre che succhia risorse....anche perche' non mi capita tutti i giorni di registrare chiamate pero' quando capita ci metti un secondo ;-)
Ma nessuno che posta il kermel? essendo che mi trovo bene con ok a 3.2 e possibile il flesch del solo kermel l
ciao angelom mi accodo alla richiesta per avere il nuovo kernel
grazie
Non mi funziona acrobat reader mi da errore e si chiude....problema solo mio?
Effetto curioso: vengo dalla 3.2, nella quale avevo personalizzato l'immagine di boot con una tutta mia.
Ora che ho caricato la 3.3, durante il boot vedo come prima immagine quella messa da me e solo successivamente quella di Angelo.
Devo forse dedurre che la procedura indicata nella 3.2 servisse per cambiare l'immagine contenuta nel bootloader, mentre ora hai integrata a livello di kernel.
notato anche io peccato magari e possibile rimuovere quella dopo?
Non è possibile perchè l'ho integrata nel kernel
Al momento non ho il tempo per inserirlo
Allora, per chi lo desidera, ecco il link per il Thunderbolt kernel 1.2
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Io uso il free senza problemi... ma hai provato prima quello gratuito (che per inciso e' gia' integrato nella ROM, per quanto non sia l'ultima versione)?
Angelo spbachille non mi carica poiché, immagini quando faccio aggiornamento mi da semprefallito ce qualche soluzione?
All'interno della rom c'è già il file modificato per far funzionare il BLN anche con l'applicazione Samsung dei messaggi.
@Mitic
Devo controllare
Angelo una domanda, collegando il telefono al pc non riesco a navigare la memoria interna e la sd, come mai?
Hai attivato in applicazioni il debug usb?
Ciao angelo adesso si aggiorna bo nn lo so come mai prima non lo faceva... ..se non ti legge, la memoria di messa e la ad cambia la porta usb cosi dovresti risolvere fammi sapere
ciao a tutti, faccio una domanda stupida magari e mi scuso in anticipo:
con questa rom il gs2 mi sembra davvero una scheggia e sono indeciso se intraprendere la strada dell'overclock..
di fatto in che modo migliora la velocità? ve ne accorgete davvero?? in che situazioni?
quali sono le impostazioni ideali di setcpu x questa rom?
grazie in anticipo
Michy
Angelo perdonami, leggevo su xda un fix per risolvere quel piccolo lag del tasto home, modificando uno script... se hai tempo puoi dargli un'occhiata e magari implementarlo nella prossima release? Grazie sei grande.
istallato anch'io la 3.3 ieri sera...
sembra molto reattiva e veloce oltre che fluidissima...
grazie come sempre Angelo!