Visualizzazione stampabile
-
Scusami Angelom, pensi che questo tema che posto sotto, lo si può inserire nella tua rom?
http://localhostr.com/file/GvQ0qQ5/S...817-093951.png
che poi sarebbe quello che avevi inserito nella thunderbolt 2.8. Anzi...non capisco perchè in queste tue ultime versioni della thunder non lo stai più inserendo. :( poi un'altra cortesia angelom, mi puoi gentilmente postare l'apk del programma CWM che inserivi sempre nelle tue rom? non lo trovo da nessuna parte, e ho esigenza di averlo per poter flashare i kernel che non sono in formato .zip (vorrei provare lo speedmode t22 di cui sento molto parlare). E ultimissima cortesia se mi posti anche l'apk del widget "vocali" le 3 iconette che attivano i menu vocali appunto, che nelle altre rom non trovi mai e che è utile inserire, specie quando si è alla guida. Grazie
-
Caro angelo e possibile mettere la bb kg3 sulla tua rom kg6 ? Grazie
-
Aggiornamento primo post:
Rilasciata Thunderbolt 3.2
-
Piccolo OFF TOPIC
Agelom sono Snakes,ho visto che hai inserito i codici sorgenti del tuo kernel,quindi lo posso usare per la mia rom e postarla su XDA?
Mi manca quel tocco in più che il tuo kernel ha :)
-
No. Non voglio che postiate il mio kernel su XDA
-
0k grazie Angelom,continuerò a postare rom con un altro kernel e poi lo installerò solo per me ;)
-
Io non voglio avere più nulla a che vedere con XDA, te l'ho già detto in PM, da più di due mesi. Quindi devi cercare di capirmi...
-
sisi l'ho capito,ho chiesto solo perchè ho visto i tuoi codici sorgenti...lo flashio a parte am non lo metto nella rom...;)
-
Li ho messi solo per dimostrare a qualcuno che ci sono e che all'interno non c'è nessun trucco.
Tanto loro già da qualche giorno lo sanno che li ho messi.......
-
Buonasera Angelo posso farti una domanda?? ho abbandonato le tue rom da quando hai tolto la registrazione chiamata e il tema personalizzato...posso sapere come mai hai tolto la registrazione chiamata??? altre rom continuano ad offrirla e non mi sembra ci siano problemi con la fotocamera...potresti una volta per tutte chiarire questo problema alla fotocamera che ti ha fatto decidere di abbandonare la registrazione chiamate?? grazie....
-
Perchè ho notato che in alcune circostanze, soprattutto dopo aver registrato delle chiamate, le foto effettuate avevano degli effetti strani (e non dico a video visto che la risoluzione dello schermo è quella che è, ma a stampa).
Sto cercando di ovviare a questo inconveniente modificando alcuni valori nei driver contenuti nel kernel (attualmente questa funzione ce l'ho in test), comunque appena avrò risolto il problema sarà mia cura rimettere la registrazione delle chiamate.
-
bene bene!!! grazie per la risposta ora mi è tutto piu' chiaro!!! allora rimango in attesa....e per i temi??? molta gente ti ha fatto girare le scatole con molte richieste pero' posso dirti che anche a me piacerebbe avere un po' piu' di personalizzazione estetica con le tue rom..ovviamente non è una pretesa ma solo un consiglio.
-
ciao angelom grazie per il tuo nuovo lavoro ti volevo chiedere una cosa anche se forse è già stato chiesto che differenza c'è tra una rom Deodexed e una odexed
-
Ragazzi... chi ha provato la nuova chiccha del mitico Angelo? Come viaggia la 3.2? Durata della batteria? ;)
-
Ciao Angelo, ho visto la tua nuova ROM: l'ho scaricata e penso che la installero' in serata.
Riguardo l'animazione di boot, io l'ho sempre rimpiazzata semplicemente sovrascrivendo il file /system/media/bootanimation.zip (chiaramente con Root Explorer).
Posso continuare a fare cosi', e' cambiato il file da sovrascrivere oppure bisogna per forza seguire il nuovo iter?
Immagino che la risposta sia la #3, pero' non costa nulla sperare! :p
-
Angelo puoi postare il kermel a parte... ?Grazie ... E a riguardo la bb la posso mettere la kg3 su kg6 che o attualmente
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
E a riguardo la bb la posso mettere la kg3 su kg6 che o attualmente
Puoi mettere qualsiasi baseband......... la bb non è legata alla rom. ;)
-
Quote:
mitic
Angelo puoi postare il kermel a parte... ?
Mi unisco alla richiesta........
Grazie Angelo.
-
Quote:
DKDIB
Ciao Angelo, ho visto la tua nuova ROM: l'ho scaricata e penso che la installero' in serata.
Riguardo l'animazione di boot, io l'ho sempre rimpiazzata semplicemente sovrascrivendo il file /system/media/bootanimation.zip (chiaramente con Root Explorer).
Posso continuare a fare cosi', e' cambiato il file da sovrascrivere oppure bisogna per forza seguire il nuovo iter?
Immagino che la risposta sia la #3, pero' non costa nulla sperare! :p
La procedura in prima pagina non si riferisce all'animazione di boot, ma allo splash screen (cioè alla prima schermata che hai quando accendi il cellulare).
-
Cos'è la tavola gamma che hai modificato nel kernel?
PS. Miglioramenti della XXKH1? in giro non si trovano
-
Installata da un paio di ore...rotfl
Mi sembra ottima...tra l' altro, sembra che la definizione del display sia aumentata...tutto è piu' chiaro ed i colori piu' accesi....
Puoi confermare Angelom?
-
Quote:
lorefly
Ciao angelo
Scusa la domanda
Ma tra odexed e deodexed cosa cambia??
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Ciao angelo ni puoi rispondere per piacere?
Grazie
-
Quote:
catullo
Installata da un paio di ore...rotfl
Mi sembra ottima...tra l' altro, sembra che la definizione del display sia aumentata...tutto è piu' chiaro ed i colori piu' accesi....
Puoi confermare Angelom?
Era quello che volevo ottenere cambiando nel kernel i valori per la nitidezza e della tavola gamma
-
AngeloM wrote:
> La procedura in prima pagina non si riferisce all'animazione di boot, ma
> allo splash screen [...]
Fico!!! :D
In serata mi leggo le specifiche dell'immagine ed adatto quella che uso di solito per kernel e boot loader vari! ^__^
-
Comunque nella versione 1.3 del kernel metterò lo splash screen direttamente nel kernel stesso
-
Quote:
lorefly
Ciao angelo ni puoi rispondere per piacere?
Grazie
In pratica la rom deodexed, al primo boot, necessita di creare la dalvik-cache, ossia in pratica ogni applicazione e ogni file del framework devono prendere il classes.dex che contengo nel loro interno e decompattarlo nella dalvik-cache.
Questo naturalmente comporta uno spazio maggiore occupato in quanto viene creata la dalvik ma nello stesso tempo i files contengono ancora nel loro interno i classes.dex.
Di contro però i files stessi sono più facilmente modificabili.
-
Quote:
Garysquib
Cos'è la tavola gamma che hai modificato nel kernel?
PS. Miglioramenti della XXKH1? in giro non si trovano
Ti ho risposto nel post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post608385
Per quello che riguarda la baseband XXKH1 è in test...
-
Quote:
DKDIB
AngeloM wrote:
> La procedura in prima pagina non si riferisce all'animazione di boot, ma
> allo splash screen [...]
Fico!!! :D
In serata mi leggo le specifiche dell'immagine ed adatto quella che uso di solito per kernel e boot loader vari! ^__^
Le caratteristiche che devono avere i JPEG per potere essere inseriti come splash screen:
risoluzione: 480x800
Grandezza: max. 100KB
-
Angelo ma per o audio sei riuscito ad ottenere qualche buon risultato...? E per favore post i il kermel a parte... Lo voterò provare grazie per tutto il tuo lavoro e buon proseguimento di vacanze
-
Che programma mi consigliate per registrare le chiamate? almeno fino a quando angelo non risolve il problema delle foto e reintegra la registrazione chiamate
-
Quote:
angelom
Le caratteristiche che devono avere i JPEG per potere essere inseriti come splash screen:
risoluzione: 480x800
Grandezza: max. 100KB
Ciao Angelo, ho eseguito i passi x cambiare il boot e dopo aver flashato il file zip via cwm, non riesco ad effettuare lo script. Devo usare qualche programma per favore se mi rispondi xcheì sono rimasto a meta' strada. Grazie
-
Quote:
vynnineno
Ciao Angelo, ho eseguito i passi x cambiare il boot e dopo aver flashato il file zip via cwm, non riesco ad effettuare lo script. Devo usare qualche programma per favore se mi rispondi xcheì sono rimasto a meta' strada. Grazie
Per utilizzare lo script, quando accendi il cell ti deve dare una scritta verde in alto a sinistra dove ti dice in pratica che manca il logo. Se sei in questa posizione, una volta che arrivi alla Home lancia l'applicazione gscript; altrimenti, se vedi il logo, riflasha lo zip rimuovilogo.zip da recovery.
Quando ti compare la schermata di gscript premi il tasto sinistro (Menù) e seleziona Add script. Quando arrivi alla nuova schermata scegli Load File: A questo punto ti darà gli script presenti sulla SD. Seleziona logo nuovo.sh oppure logo originale.sh (a secondo del logo che vuoi) dopo averci cliccato sopra ti compare una nuova schermata dove sceglierai Save. Infine tornerai alla schermata iniziale e ci troverai anche il nuovo script che hai selezionato; cliccaci sopra e verrà lanciato lo script (se è la prima volta ti chiederà i diritti di root che tu, naturalmente, accetterai.). A questo punto, quando ravvierai, avrai il nuovo logo.
-
AngeloM wrote:
> Le caratteristiche che devono avere i JPEG per potere essere inseriti come splash
> screen:
>
> risoluzione: 480x800
> Grandezza: max. 100KB
In realta' avevo fatto tutto poco dopo aver scritto il mio ultimo messaggio e quindo molto prima di tornare qua sul forum, pertanto non ho visto il tuo post: mi son fatto un'immagine da 190 KiB e funziona correttamente.
Ci sono dei side effects che non ho notato (tipo una maggiore lentezza in fase di boot)?
-
Angelo il kermel lo puoi postare grazie?
-
Bln
Ragazzi ho acquistato il BLN Pro... ma come cavolo si fa funzionare? L'ho attivato... ma non funziona... Non dovrebbe servire per avere le notifiche per le chiamate perse o i sms ricevuti? Chi riesce a darmi qualche dritta per favore? ;)
Grazie!!! :)
-
Come dicevo,ho montato da ieri la Thunderbolt 3.2 2 ne sono pienamente soddisfatto.
Sto facendo delle prove con Setcpu e mi sono accorto con sorpresa che il settaggio con min 200000, max 1000000 e scaling conservative è veloce quanto min 200000, max 1200000 e scaling ondemand, se non di più...anche lo scrolling delle pagine è molto più fluido e meno scattoso.
Potete provare anche voi e poi mi fate sapere?
-
Volevo ringraziare pubblicamente Angelom per lo splendido lavoro che sta facendo, ho installato la 2.9 e sono molto soddisfatto! Certo, vorrei aggiornare all'ultima versione ma mi sa che è il caso di aspettare altri 2-3 giorni in attesa della 3.3 e poi flasherò subito.
-
ragazzi ma nessuno mi potrebbe dare il kermel di angelo da fleschare tramite cwm ?
-
Aggiornato primo post:
Rilasciata Thunderbolt 3.3 base XXKH3
-
Assurdo che la samsung sforna una o due base band alla settimana, poi senza rilasciare changelog