Grande! Ottima notizia! Cmq se possibile metti anche il tema stock per le prodsime versioni ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grande! Ottima notizia! Cmq se possibile metti anche il tema stock per le prodsime versioni ;)
a me questa va bene non mi lamento e veloce a va bene volevo chiederti se e possibile cambiare la batt con una piu adatta al tema blu magari quella honey comb e poi se la 2.1 sara wipe o no grazie mille
Ragazzi per quanto riguarda quadrant prima di eseguire il test mettete come governor di setcpu "performance" che tiene la frequenza di clock a 1504mhz poi vedrete che il risultato di quadrant sarà 4000 e non 2900!
Angelom possibilmente se ti è possibile, togli quella terribili barre di scorrimento ritornate di colore verde, blu era tutt'altra cosa... e più in linea alla grafica della tua rom, ma anche le altre barre verdi, tipo se vai sotto suono e volume, anche lì vediamo le barre verdi, al posto di quelle blu ;(
si ma non c'entra, perchè io 4000 li ottenevo con la medesima impostazione di adesso, e cioè set cpu impostato su ondemand, e comunque leggendo la discussione, questo è un valore che non da soltanto a me..ma stamattina ci saranno stati almeno altri 3 utenti che hanno postato il modestissimo risultato ottenuto in quadrant, ben al di sotto dei 3000. Comunque adesso non ne voglio fare certo un discorso di prestazioni in Quadrant, a me interessa solo che la rom sia veloce...fluida.. e che sfrutti appieno le potenzialità del processore...sto solo facendo notare che se in quadrant sotto cpu dai 10000 circa di valore...siamo scesi a 7000...qualcosa di anomalo ci sta ;( Parlo ovviamente della versione qadrant advanced che nella schermata di riepilogo, a differenza della versione base, mostra anche i valori di utilizzo della cpu
ciao angelom. Innanzitutto complimentoni per le rom per il gs2 sono tra le migliori ke abbia provato.
volevo chiederti se nella prossima release potresti inserire:
- overscroll colorato
- power menù
- un qualcosa per cambiare la lockscreen come è possibile sul gs1
- un programma o script che sia tipo BLN per le notifiche a schermo spento
- music player originale samsung oltre ke quello della cyano(o se potessi postarlo a parte)
un ultima cosa... esistono altri temi per questa rom?
con cambio lockscreen intento non un apk ma prp nelle impostazioni
si ma perchè devo settare fissa la frequenza a 1504 con tutti i rischi del caso..quando quello che sto dicendo è tutt'altra cosa? e cioè che prima con impostazione "on demand" e frequenza max della cpu impostata a 1504 mi faceva comunque arrivare a 4000!! non mi servono trucchi o magheggi giusto per leggere nel display 4000 e sentirmi felice. dico solo che qualcosa di diverso ci sta, perchè adesso per raggiungere quei valori...si deve agire sulle impostazioni di set cpu per rendere fisso l'overclock della cpu....prima no!!
E comunque, non mi interessa una cippa dei valori del Quadrant, la mia osservazione è solo per fare notare questa anomalia nei risultati tra le due versioni della rom e del GB. tutto quì. Come ho già ribadito quello che a me interessa è avere un telefono ancora più veloce e reattivo dalle rom precedenti.. esente da vistosi bug...con batteria che torni a consumare pochissimo, come ai tempi di alcune versioni della rom di angelom ;)
Comunque ho provato con setcpu a impostare il governor su ondemand e ho valori almeno di 3600.
Per impostare Setcpu (che come governor di default l'ondemand) devi però agire così altrimenti ti abbassa la frequenza di funzionamento a meno di 1200 (L'indemand usa 1200 solo quando il cell è sotto sforzo): Quando lanci Setcpu imposta il governor base come Performance. A questo punto clicca su profiles e quando compare il nuovo menù premi su Main. A questo punto imposta il governor come Ondemand. A questo punto setcpu la imposterà a 1504 come base e non più a 1000 e ora puoi provare con quadrant.
si ok grazie angelom ;) ma ripeto non è una priorità per me il quadrant!! Comunque ho fatto come dici, ho lanciato quadrant advanced, ho fatto solo una prova (test singolo) e mi ha dato come risultato 3790. quindi direi abbondatemente sopra quel modestissimo 2900 che mi dava. Comunque la rom a mio avviso è di per se molto reattiva con questo 2.3.4 sicuramente i margini di miglioramento saranno notevolissimi.... resta ancora da verificare il consumo batteria, praticamente avendolo usato pochissimo, caricato da ieri al 100% quando ho flashato la tua rom, alle 19,30, adesso sono arrivato al 14% (a meno di 24 ore di uso), con la thunder 1.5 con le medesime condizioni di utilizzo sarei stato abbondandemente sopra il 55% !! quindi qualcosa in tal senso sicuramente si dovrà migliorare....
Spero che nella prossima versione in uscita a breve...togli quelle barrette verdi e rimetti ovunque quelle blu ;)
Avete notato che gli FPS vanno anche oltre i 60? Penso che sia stato tolto il blocco!
Angelo ho anche notato che su setcpu adesso c'è anche il profilo interactive ha ancora problemi o si può usare tranquillamente?
Ragazzi, come vi trovate con questa ROM? Sono indeciso se aspettare quella ufficiale o no... Dato che conosco la bravura di Angelom, sarei molto tentato da provare questa... Consigli?
angelo risponderesti alla mia richiesta se è fattibile o meno?
Ho provato il kernel originale e le cose vanno decisamente meglio, sia come quadrant che come batteria. Il problema del bug Soa credo sia inferiore e ho paura che dipenda dal ripristino che ho effettuato da Recovery. Mi dite, chi non ha effettuato restore da recovery, se ha comunque problemi di Sop (sistema operativo android)?
la sto provando e non mi sembra affatto male....
THX Angelom
Fuck you quadrant!... è proprio voler cercare come sempre il pelo nell'uovo e non guardare con i propri occhi le migliorie e l'impegno del prodotto che fondamentalmente ci viene "regalato!"
Sarà, ma su XDA si lamentano perchè anche con il kernel originale la XXKG1 ha parecchio battery drain. Quindi non penso dipenda solo dal kernel, ma anche dalla baseband e dalla rom stessa.
Edit: voglio provare a riflashare la bb XXKF2 e voglio vedere se la batteria dura di più
NON montate una baseband diversa altrimenti non potete telefonare
quindi non conviene magari rilasciare una versione 1.6 almeno per correggere il bug delle chiamate..perchè io devo dire che mi trovo superbene con la 1.5...rimarrei ad essa basta che non ci sia quella scritta che si sovrappone a fine chiamata..è possibile corregerla da se?
No, ormai vado avanti con la base 2.3.4
In upload Thunderbolt 2.1
Angelom ma non dormi mai tu?sei sempre allo sviluppo.....-)
Angelo e wipe la 2.1 ???
@ wolf1012
Guarda, i consumi sono inferiori rispetto alla 2.3.3, ma trovami qualcuno sulla rete che dica che al momento la 2.3.4 consumi di meno.
Per setcpu io utilizzo l'overclock a 1504MHz e come governor Permormance.
Poi ho impostato il profilo per lo screen off con frequenza fissa a 500MHz e governor ondemand.
Le impostazioni migliori del volume mod devi trovarle da solo perchè prima cosa è a gusti, secondo magari con le impostazioni che ho io a te funziona male (o viceversa)
certo, capisco perfettamente angelom ;) anzi mi chiedo dove trovi tempo e forza per sbatterti così tanto ;) comunque mi sa che a meno che non ci siano sostanziali cambiamenti o miglioramenti...preferisco aspettare una ulteriore versione...che includa anche questo fix
Puoi anche non flasharla
Si. è da quando ho avuto seri problemi con le rom non wipe che ho deciso di farle solo wipe.
Ma sarà stato un caso, fidati! Ci sono mille Rom che i propri chef non fanno mai wippare e vanno come se fossero appena wippate.
Il bello di Android è proprio questo, che aggiorni senza perdere i dati...
Pensaci, si fanno più danni a ripristinare i vari restore che non istallando il nuovo aggiornamento sopra il vecchio!
ragazzi inutile chiedere sempre le stesse cose, angelom ormai ha intrapreso la strada,che condivido pienamente, di farle sempre full wipe, per evitare che si impasticcino le cose, kernel....vecchie impostazioni... etc. Un pò come avviene ad esempio con l'installazione di nuovi driver video nei pc, non mi dite che voi li installate sopra... e non fate invece ogni volta una installazione pulita?? Io ormai ci ho preso l'abitudine... e bastano 35 minuti di orologio per rimettere programmi, riconfigurare le email... e settare tutto come lo si aveva. Certo non dico che non è una cosa seccante...visto che ultimamente la ripetiamo un pò troppo spesso...ma nessuno ci obbliga a riflashare di continuo la rom, se valutiamo che non ci sono sostanziali miglioramenti o cambiamenti da una versione all'altra..possiamo anche decidere di attendere futuri aggiornamenti...in modo da flashare di meno, no? ;)
Unica cosa che magari potrebbe dare fastidio...è se ci sono alcuni sms a cui si ha un particolare legame... se ci fosse un modo per salvarli...chessò tipo copiando il file... e poi rimettendolo al suo posto nella nuova rom (come facevo di consueto con il mio vecchio iphone jailbreak)...ma non so dove trovare ciò